Go Nagai Net

[RECE] Mazinkaiser contro il Generale Nero, - DVD by d/visual -

« Older   Newer »
  Share  
Tetsuya Tsurugi 72
view post Posted on 7/6/2009, 21:05 by: Tetsuya Tsurugi 72     +1   -1




CITAZIONE (sawatari Go @ 7/6/2009, 16:16)
CITAZIONE (Tetsuya Tsurugi 72 @ 6/6/2009, 23:06)
Mah,l'unica cosa che cambierei delle serie classiche per attualizzarle sono i combattimenti.
A me personalmente non piaceva vedere l'eroe buscarle dall'inizio e con un colpo solo chiudere il caso.....
Preferirei un qualcosa di pių studiato o caso limite dare e prendere fino alla fine.

Tezu, ammettiamolo tranquillamente, secondo te c'č qualcuno su "un qualsiasi forum" di appassionati di robotica che nn vorrebbe vedere un'altro film fatto alla 70/80? Il problema č (sii sincero) venderebbe?
No perchč qua non ci rendiamo conto che i produttori, disegnatori, esportatori sono gente che ci campa su questo lavoro.
Ora, un prodotto di nikkia simile venderebbe a tutti? Guarda che al di fuori di questo forum ci sono ragazzi che vanno ai festival vestiti da naruto e da death note, posso assicurarti che a loro di Mazinger e soci nn gkie ne potrebbe fregare di meno.

Chi comprerebbe queste opere? Noi? Sei sicuro che siamo in numero sufficente a far rientrare i costi di una simile produzione?
O sei del parere che potrebbero aumentare il prezzo facendolo diventare prodotto di nikkia? In quel caso potresti comprare un DVD da 40 min a 50 euro? A questo punto anche la maggior parte dei vekki appassionati comincerebbero a scaricarselo.

Ma che credi che non li vorremmo tutti? :farofflook.gif:

Purtroppo č impossibile. Lo vorrei, ma nn vivo nel mondo delle fiabe, so' che nn si puo' :29784128hj5.gif:

Sawatari,pensi proprio che una produzione eventuale di un Film/Serie nello "stile" che noi desideriamo debba essere per forza un fallimento?
Le case di produzione a mio modestissimo parere fanno tantissime emerite caxxate che diventano flop,a questo punto meglio provare di partenza a fare qualcosa che a qualcuno si č sicuri che piaccia,ovvero se una Casa fā il 10% del proprio lavoro "rischiando" per i soggetti o per sperimentazioni,in quel dieci metta anche un Film/Serie di quelle che tutti noi stiamo aspettando!
Chissā che invece si risvegli il tutto,come giā scritto in altro post basta programmare un cartone alla settimana in prima serata con un bel bombardamento di spot tipo "č tornato Mazinga" che i pių piccoli si incuriosiscono e poi chiedono: "Papā,chi č il Grande Mazinga?"
Io credo che se dovesse arrivare un nuovo Mazinga/Goldrake/MKaiser adeguatamente supportato non "floppa".
Viva il Grande Mazinga! :fascio:
 
Top
35 replies since 2/6/2009, 15:34   934 views
  Share