Go Nagai Net

5th FORUM CONTEST qui si puo' COMMENTARE !!

« Older   Newer »
  Share  
::maui::
view post Posted on 27/7/2009, 19:50     +1   -1




CITAZIONE (Grande Blu @ 27/7/2009, 20:22)
Ma non si vede chi pilota il Brain Condor, l'abitacolo è opaco... Hiroshi? Jun? Miwa?
... Tuttavia, se Tetsuya fosse diventato la testa di Jeeg... Siamo proprio sicuri che il robot finale avrebbe avuto le sembianze di Jeeg... Scusate se vi pongo questo dubbio amletico...

Io credo che questa idea sia una base incredibile per una storia.
E i dubbi che ti poni, sono dubbi che fanno aumetare la curiosità e, per me che amo i what if della Marvel, è una "capata"!!!

CITAZIONE
Maui: Tetsuya è riconoscibilissimo, mentre l'altro immagino sia il pilota del Kotetsu Jeeg...

Si, è Hiroshi nella seconda trasformazione. Ho scelto questa e non la prima dato che faceva più "centauro" e dava più senso all'immagine dei due motociclisti fermi davanti le loro moto (anche se sotto il divieto...)
 
Top
kabuto77
view post Posted on 27/7/2009, 20:12     +1   -1




commento il mio voto a joe7: un 8 tondo e pieno, meritatissimo caro mio!!! oramai conosco il tuo tratto da due anni e non sono mai stato deluso! complimenti!!

complimenti anche agli altri partecipanti alla sez fan-art!!! 7 pieno a maui e yanez, un bell'8 al duo thunder/cosedimarco e un 10 doveroso ad al-hard, per l'idea, per il tratto, per i colori, perfetto!


 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 20:21     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Grande Blu @ 27/7/2009, 20:22)
Joe7: carissimo, nella tua immagine Grande Mazinga sembra al servizio di Himika... Il solo pensiero mi fa rabbrividire!

In effetti, nella mia fanfic succede più o meno così...è un disegno che prende spunto proprio da questo! :nagai:


CITAZIONE (kabuto77 @ 27/7/2009, 21:12)
commento il mio voto a joe7: un 8 tondo e pieno, meritatissimo caro mio!!! oramai conosco il tuo tratto da due anni e non sono mai stato deluso! complimenti!!

complimenti anche agli altri partecipanti alla sez fan-art!!! 7 pieno a maui e yanez, un bell'8 al duo thunder/cosedimarco e un 10 doveroso ad al-hard, per l'idea, per il tratto, per i colori, perfetto!

Grazie Kabby! Sono d'accordo con te anche per il 10 peno ad Al-Hard: è stato veramente bravo! :nagai:
 
Web  Top
view post Posted on 27/7/2009, 21:07     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,236
Reputation:
+2,333
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Scusate... c'è un motivo per cui riesco a visualizzare tutte le opere tranne quella di Maui, anche in altissima definizione?
 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 23:22     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (H. Aster @ 27/7/2009, 22:07)
Scusate... c'è un motivo per cui riesco a visualizzare tutte le opere tranne quella di Maui, anche in altissima definizione?

l'ho compressa ulteriormente ;)

http://img525.imageshack.us/img525/7088/jvsm.jpg
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 00:24     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,236
Reputation:
+2,333
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Grazie, Godzy! ;)
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 07:39     +1   -1

"The less I know... the better I feel" ovvero "Meno so meglio sto"

Group:
Member
Posts:
1,120
Reputation:
-1
Location:
Mestre (VE)

Status:


@ Grande Blu
Essendo un "What if.." tutto è possibile.
Cambiando i personaggi il risultato non cambia. :D
 
Web  Top
AL_Hard
view post Posted on 28/7/2009, 11:25     +1   -1




Beh, oddio cambia eccome... probabilmente sarebbe stato un mazinger magnetico o magari avrebbe usato i poteri della campana di bronzo in maniera differente, il concetto di tecnologia, di utilizzo e il livello tecnico tra senjiro e kabuto è un abisso.
kabuto tecnologicamente è molto piu avanti di shiba... (sotto alcuni profili)

Alvise
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 12:59     +1   -1

"The less I know... the better I feel" ovvero "Meno so meglio sto"

Group:
Member
Posts:
1,120
Reputation:
-1
Location:
Mestre (VE)

Status:


@ Al Hard
Sono d'accordo con te... o anche no. La mia annotazione precedente volevo solamente significare:"si tratta semplicemente di un'illustrazione. Sotto non c'è alcun ragionamento filologico. Semplicemente un omaggio ai Comics della mia infanzia, utilizzando il Contest come scusa."
:)
 
Web  Top
::maui::
view post Posted on 28/7/2009, 13:41     +1   -1




e io ho apprezzato molto questo omaggio e, ribadisco, è uno spunto interessante per una nuova narrazione
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 13:50     +1   -1

"The less I know... the better I feel" ovvero "Meno so meglio sto"

Group:
Member
Posts:
1,120
Reputation:
-1
Location:
Mestre (VE)

Status:


Concordo per i possibili spunti per una fanfiction.
Scrittori fatevi aventi senza pietà :)
 
Web  Top
view post Posted on 28/7/2009, 14:05     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Più in là commenterò tutti i lavori per ora voglio solo fare i complimenti a Cosedimarco e Thunder :dio: :dio:
Troppo riuscito!!!!!!!
Mi ricorda i migliori elseworlds della DC ( tipo Kal-el che cresce con i Wayne o C.Kent allevato su Kripton)
L'illustrazione è riuscita perchè non da solo un buon disegno, chi la guarda può immaginare di tutto in un universo parallelo...il disegno è già una storia in se.
Grandiosi, non si può dire altro :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 14:14     +1   -1

"The less I know... the better I feel" ovvero "Meno so meglio sto"

Group:
Member
Posts:
1,120
Reputation:
-1
Location:
Mestre (VE)

Status:


Grazie Runkyria. anche se molto del merito va alla colorazione di Thunder break.
Alla fine delle votazioni posterò il disegno originale, per capire l'ottimo lavoro svolto in fase di ricolorazione.

Ancora un grazie a Thunder!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Web  Top
view post Posted on 28/7/2009, 22:08     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,236
Reputation:
+2,333
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Comincio con le fan fiction (e noto con piacere che non sono la sola ad avere scritto qualcosa di umoristico):

Reika: racconto breve ma intensissimo, con gran sorpresa finale. Bravissima! poi, vienimi a dire che non ti vengono le storie "leggere"...

Grande Blu: bella storia, molto originale ed insolita e molto ben scritta; l'unico appunto - a mio parere personale, s'intende - è che mi sembra poco "japan", non so se mi sono spiegata. Sono d'accordo con Reika, che ha scritto che le pare non in linea con il mondo di Mazinga e Jeeg; comunque, un eccellente lavoro.

Ryo: originalissima e molto divertente. I vari Arrigo Bamba & C. e il dialogo in romanesco dei due doppiatori mi hanno fatta sbellicare. Complimenti!

Joe: scorrevolissima, con una splendida Himika, vera protagonista, all'opera. Vedere due eroi che se le suonano è sempre un piacere. Grandioso Hiroshi angosciato all'idea della conferenza... Un inizio leggero per una storia seria. Bravissimo!

Rubina: Bellissima l'idea di Jun che scuote Hiroshi dal suo vittimismo. L'unico motivo che mi ha fatto abbassare un po' il voto è il fatto che alcune parti del racconto, specie le scene d'azione, sono un po' "tirate via" dando un che di disarmonico alla narrazione; IMHO, s'intende. Eccellente finale con un sacrosanto ceffone che rimette Hiroshi sulla retta via.

John: atmosfera quasi crepuscolare, bella storia drammatica e malinconica allo stesso tempo. Azzeccato il tema "che faranno gli eroi, DOPO?"
Unici appunti: troppo dialogo senza un minimo di descrizione, a scapito in certi casi della comprensione (aspetta... chi è che sta parlando? Tizio o Caio?) e uno stile IMHO a volte un po' troppo ricercato. So che è questione di gusto personale, ma un racconto drammatico per me rende meglio con uno stile più lineare.


Continuo con le fan art:

Yanez: bella scelta di colori, composizione simmetrica e un po' statica (comunque, il tema pacifista del disegno non ne soffre, anzi). Le due figure centrali si stringono la mano, ma hanno un che d'impacciato, di lievemente legnoso. Bella la realizzazione del Fuji.

Maui: idea brillante, però la composizione mi piace pochino: Motociclette, Tetsuya, il vigile e Hiroshi sono tutti in fila, come soldatini... Bei colori e bello sfondo.

Joe: Bel disegno che illustra appunto la fan fiction, con Jeeg schiavo di Himika. Unico appunto: lo sfondo non è meraviglioso. Per il resto, ottimo, davvero.

Al Hard: composizione dinamica (bello lo scorcio di Tetsuya!), scena drammatica, colori bellissimi. Splendido lavoro.

Cosedimarco & Thunder: bellissima l'idea del fumetto Marvel, ottimo scorcio della Fortezza delle Scienze... e mare realizzato meravigliosamente. Da restare senza fiato. Bravissimi!
 
Top
cristinazeta
view post Posted on 28/7/2009, 22:55     +1   -1




Io sinceramente resto imparziale .....siete tutti bravi....vi ammiro tutti......da quando ho messo piede qui anzi le mani con la tastiera.......siete tutti meravigliosamente degli ARTISTI!!!!

Se mancasse anche solo uno di voi il forum non sarebbe piu lo stesso!!

L'unione di ogniuno fa la forza

E sono felice di essere qui con voi,per ammirare sorridere piangere e divertirmi per ogni opera d'arte che ne esce fuori ogni giorno,ogni momento

Grazie Ragazzi grazie GO -NAGAI

:diablo: :ruota: :nagai: :ruota: :diablo:

Il mondo senza sogni non è piu un mondo....Cristinaz
 
Top
44 replies since 26/7/2009, 11:24   1008 views
  Share