Go Nagai Net

Documentario RAI su Goldrake e la Toei!, chi lo ricorda ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2015, 14:08     +1   +1   -1
Avatar

Pregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
437
Reputation:
+4
Location:
brese di cianfuarmit qualchidun di siguur al sa ce co dis e di dulą co soi iuste?

Status:


 
Contacts  Top
Rosario
view post Posted on 21/1/2015, 22:49     +1   +1   -1




CITAZIONE (Riccardue @ 19/1/2015, 20:37) 
Giurerei di averlo visto su youtube pochi mesi fa (qualcuno lo aveva uppato in onore dell'annuncio di pubblicazione di Goldrake in edicola) ,ma non riesco pił a trovarlo...che l'abbiano gią tolto? Purtroppo non mi venne in mente di salvarlo,mannaggia...

esatto, sono stato io a caricarlo su youtube ma non avendo il permesso per la sua divulgazione ho rimosso il filmato dopo due mesi (la sua presenza in rete comprometterebbe un'amicizia e sarebbe alquanto spiacevole)...per favore chiedo a neopanta di rimuovere il file su dailymotion, grazie
 
Top
view post Posted on 22/1/2015, 00:00     +1   -1
Avatar

Pregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
437
Reputation:
+4
Location:
brese di cianfuarmit qualchidun di siguur al sa ce co dis e di dulą co soi iuste?

Status:


CITAZIONE (Rosario @ 21/1/2015, 22:49) 
CITAZIONE (Riccardue @ 19/1/2015, 20:37) 
Giurerei di averlo visto su youtube pochi mesi fa (qualcuno lo aveva uppato in onore dell'annuncio di pubblicazione di Goldrake in edicola) ,ma non riesco pił a trovarlo...che l'abbiano gią tolto? Purtroppo non mi venne in mente di salvarlo,mannaggia...

esatto, sono stato io a caricarlo su youtube ma non avendo il permesso per la sua divulgazione ho rimosso il filmato dopo due mesi (la sua presenza in rete comprometterebbe un'amicizia e sarebbe alquanto spiacevole)...per favore chiedo a neopanta di rimuovere il file su dailymotion, grazie

visto che non vorria mai rovinare un'amicizia ti accontento rosario ;)
 
Contacts  Top
Rosario
view post Posted on 22/1/2015, 01:30     +1   -1




CITAZIONE (neopanta @ 22/1/2015, 00:00) 
CITAZIONE (Rosario @ 21/1/2015, 22:49) 
esatto, sono stato io a caricarlo su youtube ma non avendo il permesso per la sua divulgazione ho rimosso il filmato dopo due mesi (la sua presenza in rete comprometterebbe un'amicizia e sarebbe alquanto spiacevole)...per favore chiedo a neopanta di rimuovere il file su dailymotion, grazie

visto che non vorria mai rovinare un'amicizia ti accontento rosario ;)

grazie per la comprensione
 
Top
view post Posted on 28/1/2015, 17:59     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,396
Reputation:
+2
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


ed io come fņ' adesso?????
 
Web  Top
view post Posted on 19/8/2016, 19:41     +2   +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,429
Reputation:
+1,018

Status:


Segnalazione girellica!! Nella puntata del 22/07/16 di Stracult ,il regista di Lo Chiamavano Jeeg Robot parla della sua giovanile passione per i cartoni giapponesi e per l'occasione č stato mandato in onda un breve spezzone del famoso documentario RAI girato alla Toei.
C'č anche un breve estratto della presentazione di Maria Giovanna Elmi in cui annuncia Goldrake per la prima volta (credo si tratti del medesimo spezzone gią circolato,ma siete liberi di smentirmi!) .

Potete vedere la puntata su Rai Replay a questo indirizzo:

www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...9ac82b0d97.html

Gli spezzoni li trovate circa all' 01.25' (ora,non minuto!) . E tanto per indorare la pillola,gli Statale 66 (la house band di casa Giusti) coverizzano Jeeg e l'Uomo Tigre. Pochi minuti di gloria,ma rendono!
 
Top
view post Posted on 19/8/2016, 20:35     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,656
Reputation:
+706
Location:
Roma

Status:


WOW! Grazie!
 
Top
nanohana68
view post Posted on 20/8/2016, 16:18     +1   -1




Io non conoscevo l'esistenza di questo documentario, una bella autoflagellazione non me la toglie nessuno!
:val: :val: :val:

Grazie Riccardue!
 
Top
112 replies since 29/7/2009, 15:15   3612 views
  Share