Go Nagai Net

5° compleanno del FORUM : AUGURISSIMI !!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/8/2009, 19:46     +1   -1
Avatar

Oltre i confini del cosmo,destinazione l'infinito universo girellaro!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,186
Reputation:
+4
Location:
Rovigo!

Status:


pure gli iron maiden ci sono!!! :farofflook.gif: :farofflook.gif:


auguri ancora forum.! :goldrake:
 
Top
emanu666
view post Posted on 10/8/2009, 20:50     +1   -1




E' bello accendere il pc e vedere che ci siete sempre, auguri al forum ed anche al suo staff!
 
Top
view post Posted on 12/8/2009, 16:03     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


Grazie!
 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2009, 20:08     +1   -1
Avatar

画龍点睛

Group:
Member
Posts:
4,603
Reputation:
0

Status:


Auguri a tutti, utenti, trolloni, lucertole, girelle, tegolini, invasati, robottoni, mobil suits, lucertole e scassaminchia vari. :diablo:
 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2009, 20:16     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (MusashiMiyamoto @ 29/8/2009, 21:08)
Auguri a tutti, utenti, trolloni, lucertole, girelle, tegolini, invasati, robottoni, mobil suits, lucertole e scassaminchia vari. :diablo:

Maestro e' un onore ricevere gli auguri da lei :dio:


ps :
complimenti per il messaggio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 29/8/2009, 21:18     +1   -1
Avatar

画龍点睛

Group:
Member
Posts:
4,603
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 29/8/2009, 21:16)
Maestro e' un onore ricevere gli auguri da lei :dio:


ps :
complimenti per il messaggio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:prof: Ma che sei paraculo... :onion1:

:wahaha.gif:
 
Web  Top
madmix73
view post Posted on 29/8/2009, 22:34     +1   -1




TANTI AUGURI !!!!!!

anche se son qui da poco con voi sto bene e altro non cerco

hyyyp hyyyp urra x l'unico il solo il grande GONAGAI.NET !!!!!


image image image image image



TANTI AUGURI !!!! :girella:
 
Top
robbiefpi
view post Posted on 30/8/2009, 11:57     +1   -1




AUGURI AL FORUM

UN GRAZIE DI CUORE A CHI OGNI GIORNO CONTRIBUISCE A TENERLO VIVO E A CONTROLLARLO

UN AUGURIO A CHI AIUTA TUTTI NOI A MANTENERE VIVE LE NS PASSIONI GIRELLARI CON L'IMPEGNO SPESO PER IL FORUM

AUGURI A CHI VUOL BENE AL NS FORUM!
 
Top
view post Posted on 30/8/2009, 12:12     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Il forum vi ringrazia ragazzi!!!!!

MUSICAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!



 
Top
D-Evil
view post Posted on 31/8/2009, 11:23     +1   -1




auguri a sto fantastico foro e ai suoi stupendi utenti!
 
Top
Nortek - Actarus
view post Posted on 31/8/2009, 11:27     +1   -1




Auguroni di buon compleanno, ragazzi!!!!

:ruota: :ruota: :ruota: :ruota:


Siete grandi!!!!
 
Top
::maui::
view post Posted on 31/8/2009, 20:56     +1   -1




sono presente su questo forum quasi dalla sua nascita, ho visto andare via e arrivare tanta gente che ho perso il conto
ho visto crescere la qualità delle informazioni, degli artisti, dei rapporti umani
ho visto amicizie consolidarsi
ho visto eventi che mai avrei pensato si potessero fare solo attraverso un forum fatto di persone che in maggioranza si conoscono solo attraverso un monitor
I miei auguri vanno a tutti, perchè quello che in questi 5 anni è stato messo in piedi, diventi sempre più grande e si arrivi a festeggiare ogni anno traguardi sempre più grandi.
Ed è merito di tutti
Auguri a noi
 
Top
view post Posted on 12/9/2009, 07:50     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


Grande ::maui::
 
Web  Top
MAGONAGAI
view post Posted on 25/9/2009, 03:59     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 31/7/2009, 17:20)

(IMG:http://img204.imageshack.us/img204/3121/banner2copye.jpg)



(IMG:http://img198.imageshack.us/img198/9716/ca...nniversario.jpg)




Il 1° Agosto 2004 un piccolo forum di scalmanati si affacciava sul mondo del web esponendo la propria passionalita’ per le opere del maestro GO NAGAI .
Oggi , 1° Agosto 2009 quel forum di pazzi scatenati (ed anche un po trolloni….) e’ cresciuto ed e’ divenuto una vera e propria CORAZZATA :
Dopo essere partiti solo con una manciata di sezioni dedicate a Goldrake e comprimari , oggi il forum si presenta a tutti in modo molto piu’ complesso e intricato , offrendo al lettore discussioni che vanno dalla scoperta di Atlantide alle recensioni di libri , dai retroscena della questione UFO al manga che piu’ vende in Giappone , dalle ultime uscite CHOGOKIN ai film di prossima uscita.
In parole povere questa e’ divenuta una comunita’ COMPLESSA e ARTICOLATA degna delle piu’ affermate delle comunita’ web.
Indubbiamente non possiamo dire di essere il forum piu’ visitato in italia , ma di sicuro possiamo dire di essere divenuti un VERO FARO prima di tutto per chi in modo maturo guarda al mondo dell animazione dei tempi andati ma vuole anche intrattenersi con altri argomenti.

Sono ben 5 anni che il sottoscritto si trova qui , dietro questa tastiera a muovere i fili di staff e sezioni. In questi 5 anni grazie al forum ho conosciuto persone veramente VALIDE ma anche persone che non sono degne nemmeno dell ultimo dei miei pensieri .
Persone che fanno e hanno fatto parte di questa stupenda esperienza che si chiama GO NAGAI NET.
In questi 5 anni abbiamo vissuto impennate e declini : dalle citazioni sulle riviste specializzate agli inviti alle fiere , dalle interviste alla radio alla FUGA degli editori quando ci vedevano alle comicconventions .
Grazie ai nostri concorsi , grazie al nostro interesse siamo riusciti a creare qualcosa di VERAMENTE VIVO e SPRIZZANTE DI VITA : GONAGAINET.

Il forum e’ nostro e sappiamolo “sfruttare” : questa esperienza con l’andare del tempo non si sta dimostrando solo un mero passatempo , ma una creatura che vive di VITA PROPRIA
Siate fieri di far parte di questa comunita' perche’ e’ grande , e se queste pagine VIVONO e’ solo e unicamente grazie A VOI .

Come di consueto anche quest’anno avrei voluto fare i classici 2 video dedicati ai 5 anni di forum , ma purtroppo per miei impegni non e’stato possibile . Ho chiesto pero’ collaborazione a COSEDIMARCO che molto gentilmente ci ha donato la sua opera per l’occasione sapendo interpretare EGREGIAMENTE cio’ che il forum vuole esprimere : Unione e amicizia .




Bene , stavolta spero di non avervi annoiato con i miei soliti discorsi lunghissimi e prolissi ,
pero' almeno permettetemi di immortalare questo importantissimo momento con una foto scattata da me .
Una foto che per me piu' rappresenta l'essenza del girellaro :


(IMG:http://img187.imageshack.us/img187/136/p3107091727good2.jpg)



Un solo e unico scatto fotografico che meglio interpreta IL NOSTRO IO : e cioe’ l’ego di persone che volti con lo sguardo al futuro non dimenticano mai , MAI ,il proprio passato , ma anzi , NE SONO ORGOGLIOSI
Girellari . Sempre !



Ma che festa sarebbe senza un po di musica ! E allora....MUSICA!!!!!!!


(FILE:https://www.youtube.com/v/YKc4dmi0mIs&hl=it&fs=1&)




(FILE:https://www.youtube.com/v/kw5s3CB_1pE&hl=it&fs=1&)





Buon compleanno! BUON COMPLEANNO A TUTTI!!!!!!






(IMG:http://www.cosedimarco.com/gonagai/goldrake5.jpg)


AUGURI E COMPLIMENTI AL MIGLIOR FORUM DEL MONDO!!!
 
Top
view post Posted on 16/10/2023, 18:05     +1   -1
Avatar

Super Robot Writer

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
6,342
Reputation:
+384
Location:
Napoli

Status:


Non rivelerò la sua identità (per sua esplicità richiesta), ma un utente mi ha raccontato, nel dettaglio, la storia di questo forum e le sue vicissitudini ''a grandi linee''.
Conservo quei messaggi privati gelosamente.

Forza forum! :sd-daitarn-3:
 
Contacts  Top
74 replies since 31/7/2009, 16:20   1012 views
  Share