Go Nagai Net

JapaNove: Terzo Viaggio Brandesco..., a Nippolandia!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2009, 14:17     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,396
Reputation:
+2
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


image image image image image

Freya
Cappellino, portachiavi, no biscotti, 1 t shirt , pannello pc(utilizzano un pannello tipo foglio a 4 lucido al posto det tappetino!)


12h... ma tra film e un pò di riposo...il tempo vola!

image image image image image

image image image image image

image image image image

image image image image

------------------------------------------------
------------------------------------------------
IKEBUKURO............
image image image

image image image image image

serata Roppongi
image image image image

image image image image

image image image

image image image image

Buona Visiooone!
 
Web  Top
view post Posted on 1/9/2009, 14:55     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


IO TI OOOODIOOOOOO :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:

ESSERE SPIETATO!! :scri:
 
Top
Freya72
view post Posted on 2/9/2009, 07:02     +1   -1




Che meraviglia !!!!!!

12 ore di volo ???? Mi ci vorrebbe un'anestesia :(
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 16:37     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,396
Reputation:
+2
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


25 ago
Oggi la prima Tappa è a Hachioji dove c’è la mostra di Kunio Okawara. Quasi un’ora per arrivare, 3 linee da prendere…cmq era da Programma e ci andiamo!
Nello non sa ancora cosa andiamo a vedere!!! Stà odiando Gundam e soci.
Il museo e al secondo piano di un palazzo anonimo. Lo si riconosce solo dal manifesto che è tappezzato quasi ovunque come se fosse un segnale stradale dalla stazione della METRO’ fino al museo, circa un paio di km a piedi.E’ molto bello all’interno:subito vieni rapito dalle sue stampe con i meravigliosi disegni che impazzano su internet…tutti quei Gundam, Zaku, che si vedono con sfondi artistici..sono sue opere.
All’interno non e’ possibile fare fotografie, ma il vs. Brand mica poteva non “fotografare” tale avvenimento?Così mi giro tutta la mostra stando attento alle guardie che controllano…ma appena escono dalla stanza “TAAC” faccio il reportage! Fantastico il Muso di Yattacan quello servito ed utilizzato per il Live action sicuramente. Il Quale fa bella figura come se fosse un’opera di pop art all’interno della mostra.
Vi sono stampe grandi che raffigurano Gundam,Trider G7, i robot di Yattaman e i vari schizzi preparatori mandati alla Sunrise con tanto di Video camera ed antifurto in una teca nenache fosse la Monnalisa!
Peccato non averli potuti fotografare!All’uscita della mosta mini shop con I Gashpon limitati di Gundam che escono dalle palline Bandai,libri e portachiavi. Compro i libri Fantasctici con tutte le riproduzioni delle opere di Okawara;più un libro su tutti i personaggi della Tatsunoko dagli anni 80 fino all’ultimo Yattaman movie!

image image image image image
image image image

image image image image

image image image image

image image image image

Usciamo dalla mostra è ora di pranzo…mangiamo degli udon nei pressi della stazione e si prosegue per la seconda Tappa:ovvero si và a Kamigusa,Statua di bronzo di Gundam e sede della Sunrise!
Secondo voi il vs.Brand dopo essere stato alla Tatsunoko sia sede sia allo shop,ritornato alla Toei”Casa Madre”…poteva non andare alla Sunrise?
Dopo quasi 2 h finalmente arriviamo in una zona a nord est di Tokyo dove subito mi rendo conto dell’importanza di Gundam . Più della statua ad Odaiba e più del Big expò. Il Motivo?
Cittadina addobbata come un Paese in festa…con l’effige “ombra” della statua di Gundam su bandiere ovunque!
All’uscita della Stazione vedi questa Scultura/Statua alta circa 3metri. Foto di rito,la mia con espressione di Godimento… Vi sono affianco a me 3 giapponesine che scattano foto alla statua. Subito domando con il mio jappinglish dove si trova la SUNRISE… e loro mi indicano che a meno di 400metri ci sono gli studi!
Emozionato come un bambino faccio come un’Eurostar queste centinaia di metri.
Prima di arrivare, noto oltre alle bandiere verdi con l’effige di Gundam,che Kamigusa è anche la città delle Anime…nel senso che molte serie anche non robotiche “hanno avuto location proprio in questa cittadina” Es. Il Furgone delle crepe di Creamy aveva come sfondo la via principale di Kamigusa;stessa cosa anche per qualche puntata di Magica Emy e di Kiss me Licia.
Giustamente vi domanderete Brand come C*volo sa ste cose? Studiato su Internet? No…Visto Riproduzioni ed indirizzi su un mega manifesto all’uscita della metro.
Arrivo alla Sunrise:è’ possibile visitare solo il primo piano, dove oltre a stare un Gundam ed uno Zaku…ci sono vari Gunpla, 2 schermi e tanti giocattoli delle varie serie sul mobil suite!
Una bella Emozione sicuramente vale la pena arrivare fino a qui.. perché oltre la statua comunque è una cittadina che non sembra essere giapponese…Portici nipponica oserei dire!



image image image image

image image image image

image image image image

image image image

image

image image

image

image image image

Si sono fatte circa le 16 e devo”Sdebitarmi” con mio cugino andando a Omotesando. Perché c’è un negozio il Blister..interessante! Cerca disperatamente delle action figure di Lupin…cosa che ne al mandarake, ne a akiahabara abbiamo trovato.
Ci godiamo un bel gelato al caffè in un noto bar di omotesando,passiamo fugaciamente da kittyland,per poi trovare il Blister!Negozio con molti articoli marvel e starwars…ma anche action figure tipo:Uomo ragno, Batman,Joker, tutti i cattivi di ken shiro della medicom…ma niente Lupin.
Shopping Obbligato x me . Si torna in Hotel stanchi ma divertiti! Si cena a Shinjuku.



image image image image image image

image image image

image image

image image

image image image
 
Web  Top
Rosario
view post Posted on 8/9/2009, 10:36     +1   -1




i sogni son desideri, con Brand ancor di più...grazie, le foto fan sognare ad occhi aperti un mondo di fantasia
 
Top
view post Posted on 8/9/2009, 12:11     +1   -1
Avatar

Ducaconte della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
6,825
Reputation:
+1,307
Location:
Decapod 10

Status:


:face24.gif: :face24.gif: :face24.gif:
 
Top
view post Posted on 8/9/2009, 13:44     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Potrei dirti che le foto sono fantastiche(e lo sono!)......
Potrei aggiungere che il tuo viaggio sembra splendido ed entusiasmante( e sono convinta che sia così).......
Potrei continuare con apprezzamenti per i disegni e le vedute urbane che ci mostri (belli e mozzafiato).....


la verità è che ti invidio a morte quindi risparmio i commenti per rodermi meglio :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 8/9/2009, 19:27     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


Il cugino di Brand è un santo!
 
Web  Top
::maui::
view post Posted on 9/9/2009, 23:59     +1   -1




Carlo, dobbiamo vederci.
Sto per prenotare la mia seconda spedizione in Jappolandia e devo prendermi qualche indirizzo perchè molte cose che hai visto io le ho perse la prima volta...
 
Top
view post Posted on 11/9/2009, 17:02     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,396
Reputation:
+2
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


CITAZIONE (char70 @ 8/9/2009, 20:27)
Il cugino di Brand è un santo!

Noooooooooooooo gli devo solo un Wolverine deizione limitata da 400€! :sangue:
 
Web  Top
view post Posted on 11/9/2009, 17:27     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,396
Reputation:
+2
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


Maui se non ci vediamo... hai la mia email, c'è il forummone e il mio cel no problem Bros!

26 agosto giorno Free:
Ritorno da Asakusa...Shop per Nello e me visto è la giornata del cazzeggio!
Mi fermo a Kuramae di nuovo..."BANDAI BUILDING" dove entro sperando che non si tratti solo di un piano da esposizione... devi dare nome e cognome come se fossi alla "TOEI", ti rilasciano un pass nominativo "visitor". Non puoi fotografare(lorooo Brand può!) ed è possibile visitare 2 piani.

Al primo ci sono visto i 30'anni di gundam alcuni modelli del rx 78 sia per il trentennale sia modelli storici datati anni 80, poi vi sono vari mazinger popy bandai,fina al nuovo Shin! Vi sono 4 guardie la piano terra,mentre sopra non vi è anima viva.

Al secondo oltre ad esserci varie collezioni di giocattoli e vari cataloghi dagli anni 80 ai giorni nostri, vi sono le novità:tipo il nuovo Cavaliere dello zodiaco.
Bandai Myth Cloth
Saint Seiya


TENMA PEGASUS LOST CANVAS
image image

Poi la versione cromata del ENERGER Z RESTYLING GX-48, poi GX-49 SHIN MAZINGER Z con le ali da pipistrello trasformabile nel mega pugno atomico e il GX-50 COMBATTER rivisitazione del modello GX-03 uscito parecchi anni fà.


Non faccio foto.. ma posso assicurarvi nomi precisi.

Prima di andare trovo 2 Jumbo grade del rx 78 con prezzo...Domando sapendo già la risposta ..e invece per il trentennale lo vendono... apro il portafoglio compro e come una pasqua esco dalla Bandai!

il resto a domani... con foto ovviamente!
 
Web  Top
view post Posted on 12/9/2009, 15:35     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,396
Reputation:
+2
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


image image image image
BANDAI....

image image image image image

image image image image

image image image image

image image image image

image image image image image

imageimage image image image

image
Come tutte le cose belle...Usciamo da lì e ci giriamo meglio ASK.
Dopo aver mangiato Sushi ad Asakusa....ci dirigiamo verso i giardini Imperiali

image image image image image


image image image image

image

Il resto della Giornata a Domaaaaaaaaaaaaaaaaaaani!
 
Web  Top
view post Posted on 13/9/2009, 10:02     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


CITAZIONE (Brand Toei @ 11/9/2009, 18:02)
CITAZIONE (char70 @ 8/9/2009, 20:27)
Il cugino di Brand è un santo!

Noooooooooooooo gli devo solo un Wolverine deizione limitata da 400€! :sangue:

All'anima!!! :nagai:
 
Web  Top
view post Posted on 13/9/2009, 10:58     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,396
Reputation:
+2
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


Il Prosieguo della Giornata del 26 agosto...
image image image image image

G i a r d i n i


imageimage image image image

I M P E R I A L I

image image image image image

image image image image image image image image image image image

il resto a domani!!
 
Web  Top
view post Posted on 13/9/2009, 10:58     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


stupendi questi posti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pero' dopo ti raccolgo le foto in un unico post!

ne hai ancora molte ?
 
Top
52 replies since 28/8/2009, 16:17   901 views
  Share