Go Nagai Net

[COL] L'Antro di pgiova

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2009, 13:28     +1   -1
Avatar

Drossel von Flügel tutor

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
0
Location:
Antica terra della Libertà

Status:


Ho spazzolato qualche pezzo della Yamato !!! :foglia: (cerco anche il baldios !!!) :farofflook.gif:

image

image

Visto che c'ero ho preso pure il Mini-Marmit-Jeeg !! :face15.gif:
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 13:32     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


ho visto un asta su ebay legata al baldioso robottone chiudersi a 95 euro
un vero affare.

bello il bryger , quanto t'e' costato ?

quello e' il reideen chogokin ??
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 14:14     +1   -1
Avatar

Drossel von Flügel tutor

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
0
Location:
Antica terra della Libertà

Status:


Il Bryger è della serie Yamato GN-U Dou , ovvero quelli alti sui 13 Cm e che costano tra i 20 e i 35 Euro !!
Non è quello GN-U (senza Dou) che è alto 25 Cm ed è trasformabile in automobile e che costa pure sui 200 Euro !! :dito:

Quello dietro al Bryger è il GX-41 Reideen (lo vedi meglio nella pagina precedente ), poi dietro il Gravion (quasi non si vede) c'è il GX-49 in configurazione Zeus-Punch e dietro al Goshogun il GX-47 Energer Z !!!
:face15.gif:
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 14:39     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


voglio quel bryger-.................e pure il reideen..........
 
Top
garbin78
view post Posted on 20/12/2009, 15:00     +1   -1




Complimenti sicneri Pgiova...tanti ottimi pezzi robotici... :foglia:
 
Top
Freya72
view post Posted on 7/1/2010, 13:01     +1   -1




Complimenti x i nuovi acquisti ! I mini metal della Marmit sono deliziosi !
 
Top
view post Posted on 7/1/2010, 18:48     +1   -1
Avatar

Drossel von Flügel tutor

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
0
Location:
Antica terra della Libertà

Status:


Trovato finalmente il GX-18 Getter G Dragon !!!

Appena posso posto le foto !!!!
 
Top
view post Posted on 18/1/2010, 00:08     +1   -1
Avatar

Drossel von Flügel tutor

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
0
Location:
Antica terra della Libertà

Status:


Aggiorno con l'arrivo del GX-18 , GX-42, il Kaiser , Baldios e Gaiking !!! :face15.gif:

image image image

image image image

image image image


:inchino:
 
Top
garbin78
view post Posted on 20/1/2010, 20:29     +1   -1




Alla faccia...che aggironamento strepitoso...complimenti caro... :diablo:
 
Top
view post Posted on 23/1/2010, 17:58     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


'giova.
ma per caso quelle sono delle vetrinette IKEA ?
Ne ho una anche io . Volevo giusto conferma.

bellissimi questi plasticoni : http://img259.imageshack.us/img259/9738/img0088x.th.jpg
peccato che io non sia mai riusciti a trovarli in negozio.
SI ok...online te li buttano dietro..........ma sto cominciando a diventare un po allergico agli ordini su internet...........
 
Top
view post Posted on 24/1/2010, 09:41     +1   -1
Avatar

Drossel von Flügel tutor

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
0
Location:
Antica terra della Libertà

Status:


La vetrinetta è quella dell'Ikea , ma opportunamente modificata per aggiungere altri ripiani !!

Per la serie Art-T'AttaK !

Come modificare la vetrinetta Ikea da 3 a 5 Ripiani !!

Materiale utilizzato : 2 mt di Barretta Angolare a "L" in alluminio mm 10x10x1 , Fascette da elettricista , Tubicino di Gomma morbida (meglio di tipo siliconica) Totale 10 euro circa.

Due ripiani in vetro spessore 4 mm (io comunque l'ho fatto da 3mm, più leggero ma più fragile) Prezzo 4 Euro

Prendete bene le misure e tagliate 8 pezzi da circa 32 Cm , poi fate 4 fori (come nelle foto sotto) , vi arrabbierete non poco per fissare gli angolari con le fascette e i gommini (tagliateli a "C" e serrate bene se nò scendono col peso dei SOC) e il gioco è fatto !!! :good:

image image image
image image image
 
Top
view post Posted on 24/1/2010, 11:57     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Oppure portate i portanti latelari in alluminio da un ferramenta di fiducia e fate aggiungere 4 stopper laterali che prendano il posto dei vecchi 3 e andate a comprare un vetro aggiuntivo, come ho fatto io :rotfl: :rotfl: (tot costo operazione 12 euro, tempo impiegato un'oretta, e tantra soddisfazione nell'esclamare "guarda invece questo poveraccio cosa si è dovuto inventare"
:wahaha.gif:
 
Top
view post Posted on 24/1/2010, 12:17     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE
La vetrinetta è quella dell'Ikea , ma opportunamente modificata per aggiungere altri ripiani !!

'giova,,,,,,,,,,,,,,,,,,stqa cosa mi e' INFINITAMENTE UTILE.
( tu non puoi nemmeno minimamente immaginare quanto.......................
mi risolve un problema INCOMMENSURABILE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
sperto di essere capace di effettuare sta modifica...al limite lo spiego a mio padre
che se ne intende di ste cose

CITAZIONE (sawatari Go @ 24/1/2010, 11:57)
Oppure portate i portanti latelari in alluminio da un ferramenta di fiducia e fate aggiungere 4 stopper laterali che prendano il posto dei vecchi 3 e andate a comprare un vetro aggiuntivo, come ho fatto io :rotfl: :rotfl: (tot costo operazione 12 euro, tempo impiegato un'oretta, e tantra soddisfazione nell'esclamare "guarda invece questo poveraccio cosa si è dovuto inventare"
:wahaha.gif:

merd.............dovrei smontarla cosi'....................gia' no nso quale santo mi aiuto' a montarla..........
 
Top
view post Posted on 24/1/2010, 17:45     +1   -1
Avatar

Drossel von Flügel tutor

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
0
Location:
Antica terra della Libertà

Status:


La soluzione Esteticamente più bella è quella di saldare dei nuovi traversi sul telaio e verniciarli , ma comporta il dover smontare la vetrina !!!

La mia soluzione invece non pone limite al numero di mensole da aggiungere che eventualmente si possono riposizionare senza smontare la vetrinetta , anche se esteticamente non è il massimo !!!

Sto cercando una nuova soluzione con dei "collarini" a "C" che si possano bloccare sui montanti con delle viti a brugola , ma al momento non ho ancora trovato quello che potrebbe al caso nostro !!! :dito:
 
Top
isotta72
view post Posted on 24/1/2010, 17:52     +1   -1




CITAZIONE (pgiova @ 24/1/2010, 17:45)
La soluzione Esteticamente più bella è quella di saldare dei nuovi traversi sul telaio e verniciarli , ma comporta il dover smontare la vetrina !!!

La mia soluzione invece non pone limite al numero di mensole da aggiungere che eventualmente si possono riposizionare senza smontare la vetrinetta , anche se esteticamente non è il massimo !!!

Sto cercando una nuova soluzione con dei "collarini" a "C" che si possano bloccare sui montanti con delle viti a brugola , ma al momento non ho ancora trovato quello che potrebbe al caso nostro !!! :dito:

Ah.. che sogno .. un "Brico man" in casa...
 
Top
108 replies since 1/9/2009, 21:40   1696 views
  Share