Go Nagai Net


Raul & Ken: chi é il più forte?
Poll choicesVotesStatistics
Ken31 [73.81%]
Raul11 [26.19%]
Guests cannot vote (Voters: 42)

Raul & Ken: chi é il più forte?

« Older   Newer »
  Share  
sawatari Go
view post Posted on 4/9/2009, 19:20 by: sawatari Go     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Ehm, scusa sommo, avendo praticato Jeet Kune doo per 4 anni (e dopo averne fatti altrettanti al Karate) mi sento parte in causa :innocent.gif:

Il Jeet Kune Do è la tecnica del contrattacco violento portato nel momento dell'attacco dell'avversario, le parate sono quasi inesistenti in quanto il Sifu Lee Day Gher le considerave puramente estetiche, il JKD è basato al 90 percento sull'attacco, suggerisco per una piu' attenta analisila lettura TAO Del JKD (libro scritto dal sifu quando era convalescente dopo un'incontro)
L'arte di Toki è l'Aikido, la tecnica dela salice piangente.


Un signore che ho avuto il piacere di incontrare in uno stage a Roma (lui nn ha incontrato me, in quanto quando si è cercato un "volontario" ho sfoggiato la mia impeccabile tecnica Ninja del mimetismo, tramandata da generazioni nella famiglia Sawatari)



.
CITAZIONE
Dunque Yuza passa di livello un momento prima della morte?

No, esiste una regola secondio la quale quando si attiva lo speciale (Se è di nanto, taglia, se è Hokuto esplode) per la quale è possibile annullare l'effetto di una tecnica scendendo di un punto aura (combattendo gli effetti,cioè, con un massiccio impiego di energia vitale)
Se ci fai caso, Souther una volta colpito in volo da Ken, reprime l'esplosione dello Tsubo Toy dell'esplosione, e subito dopo, apparentemente scende a livello di Kenshiro in quanto mazzate a distanza ravvicinata, usando poi una tecnica già vista da Kenshiro, riesce a stopparla con i 1000 pugni devastatori

Nel caso di Yuza, quando i suoi specchi vitali paralleli vengono colpiti, ne subisce l'effetto ma nn abbassa l'aura per poter durare il piu' a lungo possibile.

Ragazzi, delle cose di cui sto parlando se ne parla fino a fare notte sui vari forum dedicati al GDR di Ken il guerriero, posso garantirvi che per quanto abbiamo provato a trovare una falla nel regolamento guardando la serie alla fine è tutto quadrato.
 
Top
64 replies since 3/9/2009, 20:52   4308 views
  Share