Go Nagai Net

Groizer X : Il DVD !!!, un robot senza papaì!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
robotsite
view post Posted on 22/3/2009, 13:35     +1   -1




allora ..
da quello che mi risulta l`audio del Gloyzer x e` preso da master TV non da copie di privati! Se ci si lavora un po`l`audio allo stadio ariginale...lavori un po` con i filtri e cerchi di arginare il danno!
E` vero quello che dice sautome...i primi lavori eranoi di Tanaka san e anche il robot ricorda molto ganga (la prima versione) il colore,...e i personaggi! un po` changerman! che dire...io Amo gloyzer perche` sono un nostalgico! e mi piace anche il disegno..! del robot!
Le produzioni Knack son quel che sono purtroppo! Che mi dite di Gobarian!???
:asd:
non capisco sinceramente perche` si sentano cosi male le tracce audio! non credo sia una questione di master....non potete immaginare quelli di Ganga come stavano e come si sentono ora! certo c@e` da lavorarci sopra con filtri e farli stereo ma sono perfetti anche cosi..anzi per gli amatori!!!
non so a me si sentiva male anche LUPIN III la prima serie e ho smesso di comprarla..mi sa che e` un difetto comune ad un po` di serie tv!
ciao
 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 13:38     +1   -1
Avatar

Mostro Guerriero dell'esercito degli spiriti malvagi (Generale Hardias)

Group:
Mod
Posts:
2,941
Reputation:
+474
Location:
Mikene

Status:


Ho visto questi dvd ad un prezzo molto buono e ci ho fatto un pensierieno, pur non avendo mai visto la serie, attirato dal fatto che c'era Nagai di mezzo (anche se pare solo come supervisore).
Leggendo la recensione c'ho un attimo ripensato :asd:
Non mi aspettavo da Dynit una qualità così bassa. E' proprio vero come mi dicevate quando mi sono iscritto al forum, che l'isola felice non c'è.

In ogni caso questi dvd rischiano comunque di passare alla storia, visto che ogni probabilità Groizer rimarrà la sola serie storica formalmente riconducibile a Nagai ad essere pubblicata integralmente.
 
Top
91 replies since 8/8/2005, 23:32   2822 views
  Share