Go Nagai Net

5th FORUM CONTEST Arrivano i VINCITORI !

« Older   Newer »
  Share  
Icarius
view post Posted on 2/10/2009, 21:27     +1   -1




Un mega complimenti a tutti!
Le opere come al solito erano di ottima qualità anche questa volta!
Voglio fare qualche veloce considerazione sulle fan fiction, che seguo sempre con un occhio di riguardo.
Devo dire che le ho trovate tutte su un livello molto buono.
Quella di Ryo era originale e le idee vanno sempre premiate. Terenziano!
Aster ormai è un mostro sacro in questo genere di opere e chiunque sia la sua musa ispiratrice è sempre un piacere leggere le sue fan fiction. Pliniana!
Anche Reika è sinonimo di garanzia. Le sue opere non sono mai banali e scontate. Neviana!
Joe si conferma un ottimo narratore, capace di regalarci racconti solidi e di buonissima qualità. Esiodiano!
John quando scrive mi affascina sempre. Nei suoi racconti rivedo tutta la tipica atmosfera delle grandi saghe robotiche di un tempo. Virgiliano!
Rubina ci ha regalato una fin fiction molto viva, che nella semplicità e nell'immediatezza trova i suoi punti di forza. Esopiana!
Per quanto riguarda Grande Blu, devo dire che non mi trovo molto d'accordo con la classifica generale (senza nulla togliere ovviamente agli altri partecipanti che meritano senza dubbio le rispettive posizioni).
Però Grande Blu ha la straordinaria capacità di saper ideare personaggi complessi, profondi e con una sottile inquietudine che affascina e colpisce.
La sua fan fiction mi ha molto intrigato e la reputo tra le migliori di questo forum. Apolloniana!
Ancora complimenti a tutti :clap: :clap: :clap:
 
Top
kabuto77
view post Posted on 2/10/2009, 22:09     +1   -1




complimenti non solo ai vincitori, ma a tutti i partecipanti
 
Top
view post Posted on 2/10/2009, 23:24     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Complimenti ai vincitori ed onore a tutti i partecipanti :dio: :dio: :dio: :dio: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 3/10/2009, 10:14     +1   -1
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Mod storici
Posts:
39,169
Reputation:
-1
Location:
Zum City

Status:


Complimenti a tutti!
 
Web  Top
Grande Blu
view post Posted on 3/10/2009, 20:04     +1   -1




Ringrazio Icarius per il suo commento, che mi confonde...
E tranquillizzo Godzilla. Nessuno di noi nelle retrovie si sente sconfitto... Almeno spero di poter interpretare anche il pensiero di John e Rubina.

Con Tenebrae ho fatto un tentativo di "romanzo storico", che aveva anche lo scopo di mostrare a Runkirya il mio modo di scrivere saghe. In attesa di quando presenteremo, in un medio futuro, un racconto a quattro mani. Ed il mio 95 lo reputo più che lusinghiero.

Intanto, consiglio caldamente al webmaster ed a tutti gli utenti di prepararsi spiritualmente al racconto, già pronto, che essendo dedicato a Jeeg aspettava solo la proclamazione dei vincitori per essere aggiunto al mio thread...
Lo aggiungerò a breve.

I miei complimenti vivissimi agli artisiti: Ad Al-Hard in primis, a Cosedimarco ed a Thunderbreak, ed a Yanez 67... Evviva la pace, caro Yanez.
Complimenti a tutti!
 
Top
view post Posted on 3/10/2009, 20:12     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Icarius @ 2/10/2009, 22:27)
Un mega complimenti a tutti!

Joe si conferma un ottimo narratore, capace di regalarci racconti solidi e di buonissima qualità. Esiodiano!

Esiodiano??? :huh.gif:

Se Esiodo lo viene a sapere mi prende a pedate... :29784128hj5.gif:

Non dirglielo, Icarius!

Scherzi a parte, ti ringrazio molto per il complimento, ma so che ne ho di cose da imparare! :inchino:
 
Web  Top
view post Posted on 4/10/2009, 09:04     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,236
Reputation:
+2,333
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Joe: Tranquillo. TUTTI abbiamo da imparare. E molto. ;)

Grande Blu: Tenebrae è un racconto stupendo, sai bene che ne penso... sono curiosa di leggere cosa verrà dalla tua collaborazione con Runky. Vedremo faville, senza dubbio!

Icarius: sono la solita ignorante, lo so: a parte l'enorme importanza del paragone, che c'entro con Plinio? Non era uno scienziato che ha pagato cara la sua voglia di conoscenza?
A meno che tu ti riferisca all'altro Plinio, di cui confesso non ricordo le opere. :dito:
 
Top
yanez67
view post Posted on 4/10/2009, 14:14     +1   -1




complimenti a tutti i partecipanti ed un grazie anche agli organizzatori, io questa volta non sono riuscito ad esprimere il mio voto (causa troppi impegni e casini miei tra lavoro, casa, eccc...) ma spero di partecipare un po' di più alle prossime iniziative ( lo dico sempre ma mi impegno in troppe cose e poi.....) ancora grazie a tutti byebye yanez
 
Top
Freya72
view post Posted on 4/10/2009, 16:20     +1   -1




Complimenti a tutti !!!!! :)
 
Top
Grande Blu
view post Posted on 4/10/2009, 16:31     +1   -1




Grazie, carissima Aster... So benissimo cosa pensi, tranquilla... E ricorda che in un prossimo futuro dobbiamo far sbellicare il forum dalle risa con la nostra storia a 4 mani... Avvertendo di legarsi in qualche modo alla sedia, non vogliamo traumi cranici nel nostro curriculum...
Bene, ora torno a scrivere... Complimenti vivissimi a te, cara Aster, ed agli altri vincitori...
 
Top
Reika76
view post Posted on 4/10/2009, 17:03     +1   -1




Complimenti a tutti!!!
Sinceramente non pensavo che il mio racconto potesse realmente piacere, visto che in origine ne avevo pensato uno interamente dedicato ad Hiroshi, in cui Tetsuya era troppo tirato per i capelli.

Sto già scaldando la penna per il prossimo contest!!
 
Top
view post Posted on 4/10/2009, 18:32     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,236
Reputation:
+2,333
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Reika, tesoro... prima sono rimasta sorpresa, poi ho letteralmente sganasciato, leggendo il tuo racconto!
 
Top
view post Posted on 4/10/2009, 20:12     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Grande Blu @ 4/10/2009, 17:31)
Grazie, carissima Aster... So benissimo cosa pensi, tranquilla... E ricorda che in un prossimo futuro dobbiamo far sbellicare il forum dalle risa con la nostra storia a 4 mani... Avvertendo di legarsi in qualche modo alla sedia, non vogliamo traumi cranici nel nostro curriculum...
Bene, ora torno a scrivere... Complimenti vivissimi a te, cara Aster, ed agli altri vincitori...

ma sopratutto a te che per me resti sempre la piu' brava di tutte



ps : dopo aster :innocent.gif:







:onion1:
 
Top
view post Posted on 4/10/2009, 22:47     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,236
Reputation:
+2,333
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


...io...?



:face5.gif: :face5.gif: :face5.gif: :face5.gif: :face5.gif: :face5.gif: :face5.gif: :face5.gif: :face5.gif: :face5.gif: :face5.gif: :face5.gif: :face5.gif: :face5.gif: :face5.gif: :face5.gif: :face5.gif: :face5.gif: :face5.gif: :face5.gif: :face5.gif: :face5.gif: :face5.gif: :face5.gif: :face5.gif: :face5.gif: :face5.gif: :face5.gif: :face5.gif: eccetera.
 
Top
Icarius
view post Posted on 4/10/2009, 22:58     +1   -1




CITAZIONE (H. Aster @ 4/10/2009, 10:04)
Icarius: sono la solita ignorante, lo so: a parte l'enorme importanza del paragone, che c'entro con Plinio? Non era uno scienziato che ha pagato cara la sua voglia di conoscenza?
A meno che tu ti riferisca all'altro Plinio, di cui confesso non ricordo le opere. :dito:

Si, io intendevo l'altro, Plinio il giovane.
La sua grande caratteristica era legare i più disparati argomenti con notevoli preziosimi narrativi.
E, dai tuoi scritti, si nota benissimo questa tua caratteristica.
Poi, se il paragone non ti piace, ne troviamo tranquillamente un altro image
 
Top
42 replies since 1/10/2009, 21:02   1234 views
  Share