|
|
| CITAZIONE (geminisaint @ 18/10/2009, 18:06) CITAZIONE (Brand Toei @ 17/10/2009, 16:14) Gemini con tutto il rispetto...Code Geass e Gurren lagann sono 2 boiate!!! Permettimi non li puoi associare ai Cult dell'animazione. Possono piace o meno daccordo,ci mancherebbe però...metterli dopo conan e soci no! Permettimi te brand, ma definire CG e TTGL 2 boiate.......sono 2 delle serie migliori uscite negli ultimi anni. Questi sono diventati cult, eccome se lo sono diventati. Poi scusami, li hai visti? Hai visto quello che ho scritto? HO scritto:" Fra quelli più recenti, cmq, ci metto Code Geass e Gurren lagann" Boiate 2 grossi successi mondiali, che mi tocca sentire....giù e fammi cento flessioni...sulle nocche!!  Altro CAPOLAVORO da vedere, e lo consiglio soprattutto a te Brand, è Kiki delivery service (Kiki consegne a domicilio), film dell'immenso Myiazaki, per me uno dei più belli che abbia mai fattocome non quotarti gemini!!  capolavoro!!!  Ovunque si vada ciò che ci attende,e sempre un campo di battaglia!
|
| | |