Go Nagai Net

Bowling Ball Fansubs & Godzilla Italia : spazio a GODZILLA !

« Older   Newer »
  Share  
**Mr.DooM**
view post Posted on 26/3/2010, 22:01 by: **Mr.DooM**     +1   -1
Avatar

The Great

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
607
Reputation:
0
Location:
Regno di Mikenes

Status:


Continua il progetto GI – BBF che prevede di sottotitolare tutti i kaiju eiga inediti in Italia.

Gamera 2: L’Attacco della Legione è il secondo capitolo della trilogia Heisei dedicata alla magica tartaruga gigante.
image
titolo originale: Gamera 2: Region shurai
data rilascio: 26/03/2010

Suo avversario questa volta è uno sciame di insetti spaziali che, in simbiosi con una gigantesca pianta mutante, hanno pensato bene di modificare l’atmosfera del nostro pianeta onde renderlo più comodo per le loro esigenze. Solo l’alleanza tra l’unico militare non guerrafondaio, il solito genio dei computer e soprattutto una simpatica entomologa dalla esse blesa riusciranno a sconfiggere la Legione.
Tutto ciò non senza, ovviamente, il fondamentale aiuto di Gamera che, dopo essersi scrollata di dosso i terrificanti (vedere per credere) insettini, dovrà vedersela con la madre di tutte le blatte: un gigantesco, viscido, bavoso insetto elettrico!

Ed ora un bel riepilogo di tutte le release proposte fino ad ora.

GODZILLA: FINAL WARS
image
titolo originale: Gojira Fainaru Uozu
data release: 11/10/2009

Nel 21esimo secolo la Earth Defense Force (EDF), composta da guerrieri dotati di poteri straordinari, difende la Terra dalla minaccia dei Kaiju. Il più terribile di questi, Godzilla, in seguito ad un duro scontro viene imprigionato tra i ghiacci dell'Antartide. Ma un pericolo ancora più grande incombe: gli alieni Xiliani, fingendo di voler aiutare la razza umana, intendono in realtà distruggerla scatenando un attacco simultaneo di tutti i Kaiju. La EDF è a questo punto costretta a risvegliare il suo peggior nemico.


GHIDORAH, IL MOSTRO A TRE TESTE
image
titolo originale: San Daikaiju Chikyu Saidai no Kessen
data release: 03/11/2009

Un meteorite giunto sulla Terra trasporta con se il drago a tre teste King Ghidorah. Una superstite della distruzione della civiltà di Venere da parte del mostro, impossessatasi del corpo di un principessa in visita al Giappone, cerca con scarso successo di avvertire i Terrestri dell'imminente pericolo. Nel frattempo fanno la loro comparsa anche Godzilla e Rodan, che si battono fra loro finché Mothra non li convince ad allearsi con lei per sconfiggere la nuova minaccia.


GAMERA: IL GUARDIANO DELL’UNIVERSO
image
titolo originale: Gamera Daikaijū Kuchu Kessen
data release: 27/11/2009

Una nave militare di scorta ad un cargo di materiale radioattivo scopre in alto mare quello che sembra un atollo. Ma è un atollo che si muove e punta diritto verso il Giappone! Mentre i militari cercano di studiare l'oggetto misterioso, tre spaventosi mostri volanti simili a pterodattili cominciano a provocare morte e devastazione in tutto il Giappone. La dottoressa Mayumi Nagamine, la prima a venire in contatto con i mostri, battezzati "Gyaos", l'imbranato vice-ispettore Osako e l'esercito tutto cercano inutilmente di catturare questi esseri. A cio si aggiunge la posizione del governo, che invece che cancellarli dalla faccia della Terra li vorrebbe accudire come una specie rara manco fossero dei fringuellini.
Fortunatamente per l'umanita, ma non per le infrastrutture che disintegrerà al suo passaggio, in loro aiuto interviene all'improvviso l'"atollo", che si rivela essere Gamera.


GODZILLA, MOTHRA, KING GHIDORAH - L’ATTACCO DEI MOSTRI GIGANTI
image
titolo originale: Gojira, Mosura, Kingu Gidora - Daikaiju Sokogeki
data release: 06/12/2009

Siamo all'inizio del 21mo secolo e Godzilla sembra un ricordo lontano. Ma quando esso riemerge dal mare sembra non esserci più scampo per nessuno.
Contemporaneamente però strani fenomeni iniziano a manifestarsi in alcune località del Giappone, e la giornalista Yuri Tachibana, reporter di punta di un programma che spaccia per notizie certificate balle colossali ingigantite dai peggiori stralunati che ci sono in giro, viene a conoscenza della strana leggenda dei tre mostri guardiani...
Non passa molto che i mostri si incontrano, o meglio, si scontrano, in una battaglia senza esclusione di colpi dove un sospiro di Godzilla basta ad innescare un'esplosione nucleare.


MOTHRA
image
titolo originale: Mosura
data release: 12/01/2010

A causa di una tempesta alcuni marinai fanno naufragio sull'Infant Island, noto luogo di esperimenti nucleari. Una volta recuperati, essi raccontano di essere stati soccorsi da una misteriosa popolazione locale. Subito viene organizzata una spedizione, che scopre sull'isola un'inaspettata foresta tropicale, strane piante e soprattutto due misteriose e minuscole ragazze! Il capo della spedizione Nelson le rapisce per farne un'attrazione, ignaro così di suscitare l'ira della divinità protettrice dell'isola: Mothra!


GUILALA ALLA RISCOSSA! ATTACCO AL SUMMIT DEI G8!
image
titolo originale: Girara No Gyakushu: Tôya-Ko Samitto Kikiippatsu!
data release: 30/01/2010

Lago Toya, Isola di Hokkaido. Nel 2008 i leader dei cosiddetti 8 grandi si riuniscono per pianificare le sorti del mondo. Ad un tratto, l'emergenza: il mostro Guilala, dopo la sua prima visita nel 1967 (1969 in Italia, per questioni di fuso orario, nel film "Odissea sulla Terra"), ritorna a seminare il panico.
È l'inizio dei tentativi delle varie nazioni di sgominarlo: missili balistici, siringate di polonio, gas venefici, onde radio, "spirito romano". Tutto fallisce. Solo un'antica divinità riuscirà nell'intento, non senza conseguenze per la sua... integrità.


GODZILLA 2000
image
titolo originale: Gojira ni-sen mireniamu
data release: 03/03/2010

Un brillante studioso, reietto della comunità scientifica, ha inventato un meccanismo per "visualizzare" i disturbi sismici e, come prevedibile, quel che gli appare sul monitor è una sagoma molto familiare. Fondatore ed unico membro, con la figlioletta, del Godzilla Prediction Network, cerca di avvertire le autorità che, come altrettanto prevedibile, lo ignorano.
Intanto gli scienziati Giapponesi, cui l'esperienza non ha insegnato nulla, vanno a stuzzicare un gigantesco pietrone sul fondo marino, arrivando a tentare di portarlo in superficie. Il sassolino non aspettava altro: è infatti un bio-ufo, non solo perché fatto di materia vivente, ma anche perché va ad energia solare.
Il capo della protezione civile nipponica che, lui sì, avrebbe bisogno di un massaggio rilassante, le prova tutte, armi atomiche comprese, per distruggerlo. Risultato: nulla.
Le cose si fanno ancora più grigie quando il protagonista, insieme ad un suo vecchio compagno di studi, scopre cosa rende Godzilla speciale e cosa l'ufo sia intenzionato a conquistare come primo passo verso la sottomissione del genere umano.


fonti: Godzilla-Italia & Bowling Ball Fansubs


 
Web  Top
107 replies since 13/10/2009, 20:46   6217 views
  Share