CLIKKA!
GO NAGAI.NET

Poll choicesVotesStatistics
Avrebbe sposato Venusia e si sarebbe occupato della fattoria.9 [52.94%]
Non avrebbe sposato Venusia e avrebbe lavorato a tempo. pieno al centro ricerche del padre.3 [17.65%]
Avrebbe sposato Venusia e avrebbe lavorato a tempo pieno al centro ricerche.5 [29.41%]
Guests cannot vote (total votes: 17)

Reply
Se Actarus fosse rimasto sulla terra
view post Posted on 8/11/2009, 17:54Quote

MACHINE OF HATE

Group: Girelle Moderanti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 12:33

Non c'è l'opizione non sposa Venusia e lavora alla Fattoria??

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 8/11/2009, 20:10Quote

in assenza di luce, vincono le tenebre

Group: Pilotessa Girellara

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:43, 7 minuti fa

CITAZIONE
quando Venusia partecipa al concorso atletico e fa i salti mortali con la tutina ginnica, Actarus non è rimasto indifferente...

- quando Venusia era in pericolo di vita lui non ha esitato da darle il suo sangue per salvarla

- quando Venusia è in ostaggio (King-Goli, o prigioniera di un mostro di Vega) lavora come un maledetto per liberarla

- dopo Alcor, Venusia è la prima persona alla quale rivela la sua identità salvandola da una caduta a precipizio

- altro

Guarda Venusia con il body, non per il fisico ma semplicemente per l'agilità che dimostra alle parallele, i commenti che fa sono diretti alle sue abilità ginniche e poco altro.
Le dà il sangue per senso di colpa(chissà perchè Vega se la prende proprio con il ranch?) e dovere personale.
Quando Venusia è prigioniera mica può farla morire no? Direi anche qui dovere personale...
Il fatto che le riveli la sua identità è incidentale.
Ricordo un solo episodio dove è tenero con lei, quello in cui Venusia pilota a sorpresa il goldrake 2, qui lui la tiene in braccio e le dice che si sente più forte sapendola al sicuro......

Poi da lì in avanti c'è poco altro oltre all'amicizia: o è sempre concentrato su Maria o sulle sue amichette aliene.

view post Posted on 8/11/2009, 21:19Quote

Arrestato per spaccio di Girelle

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:36, 14 minuti fa

Quoto Reika...

e Venusia mi fa una pena infinita per questo...anche se nelle ultime puntate mi sembra si rassegni e si metta un pò il cuore in pace.. :huh.gif:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 19:32Quote

in assenza di luce, vincono le tenebre

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:43, 7 minuti fa

CITAZIONE
anche se nelle ultime puntate mi sembra si rassegni e si metta un pò il cuore in pace..

Io direi che dopo aver visto Actarus piangere per Rubina se ancora Venusia teneva qualche dubbio....Li ha spazzati via..

view post Posted on 9/11/2009, 20:53Quote

Arrestato per spaccio di Girelle

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:36, 14 minuti fa

Infatti secondo me è per quello che piange anche lei...mica per la morte di Rubina, che non l'aveva mai vista neanche in faccia.. :huh.gif:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 21:34Quote

Scribacchina

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 00:04

Perfettamente d'accordo!

Groucho Marx: Non farei mai parte di un club che accettasse come membro uno come me.

Voltaire: non condivido le tue idee, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerle.

Le mie Fanfiction

P_MSG P_EMAIL Top
35 replies since 21/10/2009, 18:50

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: