Go Nagai Net

AMON 114'S FICTION GALLERY - Commenti, Solo Commenti

« Older   Newer »
  Share  
amon114
view post Posted on 17/12/2009, 11:29 by: amon114     +1   -1




CITAZIONE (kojimaniaca @ 15/12/2009, 23:11)
A quanto pare il nostro Shiro è innocente (fiuuuuuuuuuuuuu ^^"), ma in compenso ci ritroviamo il Generale Nero...ahi. Boss alla guida del nostro scaldabagno preferito? Direi che ci sta :asd:
Mi piace come hai descritto Jun, forte, volitiva. Di certo la sorte di Tetsuya l'ha segnata molto.
Continua così ^^

Grazie Kojimaniaca,sono contento che ti piaccia,comunque quel mostro non è il Generale Nero.

PS: Quando riprenderai a scrivere la tua fan fiction?
Io Sto fremendo

CITAZIONE (Reika76 @ 15/12/2009, 21:16)
Mi sono rimessa in pari con gli arretrati! Stai sviluppando molto bene l'intreccio della trama, ho trovato molto bello l'incontro scontro tra Koji e Tetsuya del cap 6, anche se la parte dove Koji lo definisce guarito mi è sembrata un po' affrettata .
Spassosissimo nel cap 7 il dialogo dove si parla del nostro scaldabagno preferito, ed infine trovo magnificamente descritta l'impotenza che prova Jun nei confronti della situazione di Tetsuya, che il vederla nuovamente in pericolo risvegli i sentimenti del nostro scorbutico preferito?
Lo spero!! Ottimo lavoro, aspetto di leggere il resto!

Grazie Reika,sono contento che la mia storia ti piaccia.
Per quanto riguarda il finale del dialogo tra Koji e Tetsuya, credo che tu abbia perfettamente ragione, anche perchè non affatto guarito sta solo man mano migliorando.

Piccola anticipazione : C'è un segreto dietro la lenta ed insperata guarigione del nostro eroe preferito( almeno il mio)
Tutto verrà svelato più avanti, ho inmente molti colpi di scena :diavolo.gif:

CITAZIONE (Rubina71 @ 16/12/2009, 13:59)
Bella la descrizione del senso di impotenza di Jun verso i problemi di Tetsuya!!! Bel capitolo!!!

Grazie Rubina

Edited by amon114 - 17/12/2009, 22:31
 
Top
301 replies since 15/11/2009, 17:44   4053 views
  Share