Go Nagai Net

AMON 114'S FICTION GALLERY - Commenti, Solo Commenti

« Older   Newer »
  Share  
kojimaniaca
view post Posted on 17/12/2009, 11:32 by: kojimaniaca     +1   -1




Non è il generale nero? Credevo di sì.
Comunque ne approfitto per commentare l'ultimo capitolo. Se mi permetti, nella parte in cui racconti la visita a bados, ci sono una serie di ripetizioni della parola "enorme", credo che dovresti trovare dei sinonimi, o un'altro modo di strutturare la frase, cercando di mantenerne il senso.

In particolare qui:

...Kenzo salì su di una specie di auto elettrica, e così iniziò il giro turistico nel paese dei balocchi.
Arrivato in fondo al tunnel d’ingresso,si trovo davanti un enorme sala circolare, con nel mezzo un enorme castello,davanti ad esso vi erano due enormi colonne corinzie e su di esse due enormi statue,entrambe inginocchiate verso il castello.
Queste due enormi statue,mostravano un aspetto terrificante,la prima sulla quale Kenzo posò gli occhi, aveva tre corna, una al centro della testa e due laterali,indossava un mantello rosso avvolto sulle spalle,e nella mano destra brandiva un enorme spadone. La seconda mostrava invece un mostro con solo due corna,e sembrava appoggiarsi ad un enorme bastone, ai piedi delle colonne vi erano due scritte incomprensibili...


e poi qui:

...ma gli altri erano solo interessati agli enormi titani, e a quella strana tecnologia,a nessuno importava,cosa erano, a nessuno importava la loro storia, la loro lingua,solo lui cercava queste cose, solo lui. Continuarono il giro,intorno all’enorme spazio circolare vi erano, altre sette colonne, ed anche su queste vi erano altrettante statue...

Per il resto, trovo che la trama si stia sviluppando bene ^^
continua così!





P.S....sto scrivendo...ma come tutti sanno, i miei tempi sono sempre piuttosto lunghi...porta pazienza Amon
 
Top
301 replies since 15/11/2009, 17:44   4053 views
  Share