Go Nagai Net

AMON 114'S FICTION GALLERY - Commenti, Solo Commenti

« Older   Newer »
  Share  
amon114
view post Posted on 30/12/2009, 21:13 by: amon114     +1   -1




Grazie per i generosi complimenti.
Il ritorno al passato servirà per spiegare gli eventi futuri. In Mazinger Z contro il Generale Nero, Yumi dice di aver trovato appunti di Yuzo riguardo ai Micenei, e poi scopriamo che suo figlio Kenzo si è dedicato alla costruzione del Great proprio per contrastare l'avvento di questo popolo.La domanda allora nasce spontanea, come facevano Juzo e Kenzo a sapere di questa minaccia, in modo così dettagliato pergiunta?( Negli appunti di Juzo vengono nominate il Generale Nero e le sette armate) Chi, e sopratutto cosa è l'Imperatore delle tenebre?...
Per quanto riguarda l'Energer Z, ho immaginato che fosse il primo robot realizzato sfruttando la tecnologia micenea, in collaborazione tra Juzo e Hell. Quando Juzo realizza il vero intento del tedesco rompe la collaborazione e nasconde il Robot nei sotterranei assieme ai due modelli di pilotaggio, poi prima di lasciare Bados mostra il suo segreto al figlio.. mi fermo perchè sennò mi faccio prendere la mano e svelo tutto.
Per Quanto riguarda la ragazza, non è un sacrificio è più un rito ...( la ragazza prima di essere colpita dal bastone di fuoco non comprende la lingua usata dai tizi, dopo immprovvisamente la capisce benissimo)

Piccola anticipazione, ci sarà anche lui :goldrake: più in la

CITAZIONE (kojimaniaca @ 30/12/2009, 20:04)
CITAZIONE (amon114 @ 29/12/2009, 21:27)
forse ho esagerato un pò:dito:

già... :face15.gif:

scusa Kojima! :farofflook.gif:

Edited by amon114 - 31/12/2009, 16:06
 
Top
301 replies since 15/11/2009, 17:44   4052 views
  Share