Go Nagai Net

AMON 114'S FICTION GALLERY - Commenti, Solo Commenti

« Older   Newer »
  Share  
amon114
view post Posted on 28/2/2010, 09:40 by: amon114     +1   -1




CITAZIONE (Grande Blu @ 27/2/2010, 21:08)
Decimo capitolo, Ryo Utusugi promosso malgrado tutto... Jun che finalmente affronta Tetzuya, il quale si trova messo di fronte alle proprie responsabilità nei confronti del cambiamento di Jun.
Per il momento si sente in colpa... speriamo decida anche di fare qualcosa al riguardo.
Il dottor Hell lascia Bados, e Utsugi risveglia il duca Gorgon...
Molto, molto avvincente.
Uh,hu... parecchi nodi in questo undicesimo capitolo... Scopriamo Saeko, probabilmente il primo amore di Shiro. Catturata e plagiata, a quanto sembra, anche se in un modo misterioso... toh, una fiamma che divora il legno e viene cacciata nel petto della ragazza... mi sa che quella fiamma è la chiave di molte cose.
Oh oh... il prototipo di Mazinga Z e conseguentemente del Grande Mazinga davanti ai nostri occhi... avvincente.
Mi complimento, per come sai mescolare i vari spunti, creare tensione ed aspettativa...
Nel capitolo dodici, quel cyborg privo della testa e quella moto con i pugni metallici mi ricordano qualcosa di familiare...
Oh oh... nel dodicesimo capitolo Yuzo Kabuto vuole diventare immortale, Gennosuke Yumi odia con tutto il cuore l'intera famiglia, ma soprattutto Koji per la depressione in cui Sayaka è piombata dopo che Koji ha rotto con lei. La nostra piccola Saeko è diventata Medusa, ed a quanto pare il popolo di Mikene è rinato... Utsugi c'entra nulla, in tutto questo?
Tredicesimo capitolo dove si prepara e promette battaglia. Dunque sintetizzando, Shiro vuole raggiungere Saeko, Koji lo richiama, battibecco fra i due fratelli in cui uno fa notare all'altro che Shiro non è più un bambino ed il secondo fa notare che l'ex pilota non può trasformare il fratellino nel suo doppio.
Molto ben tratteggiata.
Million Alpha parte e Mazinga Z lo segue... e probabilmente spariscono entrambi in una strana tromba marina, mentre Shiro corona il suo sogno, guidare il Great!
Il quattordicesimo capitolo voglio ponderarlo bene, prima di commentarlo.
Quindi per ora ti saluto, a presto"

Grazie del commento Grande Blu...Non ho parole...Grazie.( Hai rinfrescato la memoria anche a me :farofflook.gif: )
:inchino:
 
Top
301 replies since 15/11/2009, 17:44   4052 views
  Share