Go Nagai Net

AMON 114'S FICTION GALLERY - Commenti, Solo Commenti

« Older   Newer »
  Share  
shooting_star
view post Posted on 7/3/2014, 18:02 by: shooting_star     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,796
Reputation:
+333
Location:
lost in the stars

Status:


@Amon:
CITAZIONE (amon114 @ 6/3/2014, 23:45) 
La parte di Duke sulla terra è tutta farina del sacco di Isotta e Runky. Io mi occupavo di Markus e dovevamo creare un parallelismo, Markus doveva rappresentare Duke che non era riuscito a scappare...poi tutto è rimasto incompiuto...Comunque grazie dei complimenti.

Peccato, l'idea di partenza era molto buona! ormai immagino sia impossibile riprenderla, dopo tanto tempo e con le altre due autrici latitanti... :)
CITAZIONE
Io ho solo immaginato lo scenario, e gli eventi.

Dici niente...
CITAZIONE
In Vegatron siamo dovuti partire a ritroso, rispondere nel modo più credibile possibile alle domande irrisolte dell'anime, partendo dalla fuga di Actarus dopo la distruzione del suo pianeta.

E' una delle cose che mi piacciono delle fanfic: in Grendizer ci sono molte domande irrisolte, ed anche diverse incongruenze, cui tutti negli anni abbiamo cercato di dare spiegazione. Oltre a saziare la mia sete di nuove storie, le fanfic rendono possibile costruire una storyline coerente; anzi, molte storylines coerenti o quasi - ogni autore, a parte la cronologia, ha la sua. Un mondo fatto di universi paralleli, dove ognuno ha il suo Duke, il suo Koji, la sua Hikaru... e certo, anche il suo Vega ed il suo Zuril, Aster docet :)

@Daisuke: torna presto, questo forum aspetta te :wub:
 
Top
301 replies since 15/11/2009, 17:44   4061 views
  Share