Go Nagai Net

AMON 114'S FICTION GALLERY - Commenti, Solo Commenti

« Older   Newer »
  Share  
Icarius
view post Posted on 4/3/2010, 01:10     +1   -1




Io, pian piano, sto recuperando il tempo perso.
Devo dire che in alcuni frangenti sai dare una resa molto "teatrale" ai tuoi personaggi.
Non so, ma ho idea che tu adori le storie in chiaro scuro ed i personaggi tormentati.
Cmq questa saga mi sta incuriosendo non poco.
Bravo, Amon :fascio:
 
Top
amon114
view post Posted on 6/3/2010, 11:10     +1   -1




Grazie Icarus...
Hai ragione mi piace non dare mai pace ai miei personaggi :asd: :asd:
 
Top
Reika76
view post Posted on 6/3/2010, 19:58     +1   -1




Complimenti Amon, hai uno stile di scrittura estremamente scorrevole, oltre a questo dimostri di saper gestire al contempo più personaggi rendendoli credibili e ben caratterizzati.
Mi è piaciuta moltissimo la riconciliazione tra i tre Kabuto, così come gli intermezzi tra Koji e Shiro.
Favolosa la scena tra Jun e Tetsuya, mi chiedo quando riusciranno a sintonizzarsi sulle stesse frequenze d'onda!
Così come sono rimasta estremamente rattristata dall'amore non corrisposto di Sayaka, farla chiamare Maria è stato il colpo di grazia poveretta!

Ho visto che hai momentaneamente messo la ff in stand by, dedicandoti alle sorti di Duke e Maria, si tratta di una storia totalmente slegata o è una sorta di intermezzo?
In ogni caso Duke e Maria sono parecchio sfortunati...
 
Top
amon114
view post Posted on 7/3/2010, 11:17     +1   -1




ti ringrazio per il commento Reika...
La storia di Duke e maria fa parte della saga,una sorta di storia nella storia...
Ultimamente non ho avuto molto tempo per scrivere,ma ora dovrei riuscire a trovarne un pò...
L'avventura continua.....
 
Top
isotta72
view post Posted on 7/3/2010, 11:31     +1   -1




CITAZIONE (amon114 @ 7/3/2010, 11:17)
ti ringrazio per il commento Reika...
La storia di Duke e maria fa parte della saga,una sorta di storia nella storia...
Ultimamente non ho avuto molto tempo per scrivere,ma ora dovrei riuscire a trovarne un pò...
L'avventura continua.....

Trovalo!!

:val: :val:
 
Top
amon114
view post Posted on 7/3/2010, 11:46     +1   -1




Avevo intenzione di scrivere oggi ma dopo le tue solleciatazioni...Ahia...vado...vado...
 
Top
isotta72
view post Posted on 7/3/2010, 15:12     +1   -1




Amon.. ma sei velocissimo.. non volevo farti fretta.. non troppa, voglio dire.. ehm.. solo un pochino.. :dito:

Comunque: Maria intanto si sta dando da fare.. vedremo come riuscirà a togliere le castagne dal fuoco al fratello.
Un chiarimento: quando Maria dice che Rubina non ha mentito, è perchè si presuppone che Rubina abbia visto Fleed PRIMA della contaminazione, giusto?

 
Top
amon114
view post Posted on 7/3/2010, 17:49     +1   -1




Veloce?...forse mi faccio prendere la mano dalla voglia di condividere,non rileggo nemmeno prima di postare,e non so nemmeno se ci sono errori..
...non ho ancora finito questo capitolo,non voglio fare post troppo lunghi...in serata posterò la 3°parte...per quanto riguarda la tua domanda ,si rubina ha visto fleed prima della contaminazione,ho immaginato che la durata del viaggio Fleed terra sia circa di un anno,e quindi dalla visone di fleed da parte di rubina e l'arrivo di Duke e Maria siano passati più di due anni.
 
Top
Rubina71
view post Posted on 7/3/2010, 18:18     +1   -1




Bella puntata, ma come anche Isotta ti ha detto attento a qualche errore es.:Maria correva con tutte le sue forze attraverso quei cunicoli e quelle caverne,dietro di lei Dogar faticava a tenere il passo. Quelle caverne erano buie ed umide,ogni tanto sulle pareti apparivano delle porte di legno,Dogar gli aveva detto che si trattava delle abitazioni ,gli aveva spiegato poi,sempre.....
Maria è una fanciulla, quindi "le aveva detto, le aveva spiegato....ecc"
 
Top
amon114
view post Posted on 7/3/2010, 18:25     +1   -1




Grazie Rubi vado a correggere
 
Top
isotta72
view post Posted on 7/3/2010, 18:42     +1   -1




CITAZIONE (amon114 @ 7/3/2010, 17:49)
Veloce?...forse mi faccio prendere la mano dalla voglia di condividere,non rileggo nemmeno prima di postare,e non so nemmeno se ci sono errori..
...non ho ancora finito questo capitolo,non voglio fare post troppo lunghi...in serata posterò la 3°parte...per quanto riguarda la tua domanda ,si rubina ha visto fleed prima della contaminazione,ho immaginato che la durata del viaggio Fleed terra sia circa di un anno,e quindi dalla visone di fleed da parte di rubina e l'arrivo di Duke e Maria siano passati più di due anni.

Un anno ?? Ma come lo hai fatto andare il Gren, in retromarcia?? :wahaha.gif: :wahaha.gif:

Scherzi a parte.. totale ignoranza in astronomia, non so a che distanza sia la nebulosa dove viene collocata Fleed nè a quanto possano essere potenti i motori del Gren.. io nel mio racconto il viaggio Fleed-Terra l'ho fatto durare 12 giorni , altrimenti il povero Duke ci lasciava le penne, malconcio com'era..




 
Top
view post Posted on 7/3/2010, 19:04     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Bella puntata, adesso Maria e Dogar cercheranno di aiutare Actarus...è triste però dover combattere adesso non più contro i veghiani, ma contro gli stessi uomini di Fleed! E' proprio vero, l'uomo è uguale, sia che si trati di Veghiani o Fleediani... :farofflook.gif:

Attendo il seguito! :clap: :clap:
 
Web  Top
amon114
view post Posted on 7/3/2010, 19:32     +1   -1




CITAZIONE (isotta72 @ 7/3/2010, 18:42)
CITAZIONE (amon114 @ 7/3/2010, 17:49)
Veloce?...forse mi faccio prendere la mano dalla voglia di condividere,non rileggo nemmeno prima di postare,e non so nemmeno se ci sono errori..
...non ho ancora finito questo capitolo,non voglio fare post troppo lunghi...in serata posterò la 3°parte...per quanto riguarda la tua domanda ,si rubina ha visto fleed prima della contaminazione,ho immaginato che la durata del viaggio Fleed terra sia circa di un anno,e quindi dalla visone di fleed da parte di rubina e l'arrivo di Duke e Maria siano passati più di due anni.

Un anno ?? Ma come lo hai fatto andare il Gren, in retromarcia?? :wahaha.gif: :wahaha.gif:

Scherzi a parte.. totale ignoranza in astronomia, non so a che distanza sia la nebulosa dove viene collocata Fleed nè a quanto possano essere potenti i motori del Gren.. io nel mio racconto il viaggio Fleed-Terra l'ho fatto durare 12 giorni , altrimenti il povero Duke ci lasciava le penne, malconcio com'era..

non dimentichiamoci che il Gren ha la forma di una tartaruga....... :onion1:


CITAZIONE (joe 7 @ 7/3/2010, 19:04)
Bella puntata, adesso Maria e Dogar cercheranno di aiutare Actarus...è triste però dover combattere adesso non più contro i veghiani, ma contro gli stessi uomini di Fleed! E' proprio vero, l'uomo è uguale, sia che si trati di Veghiani o Fleediani... :farofflook.gif:

Attendo il seguito! :clap: :clap:

Non conta la razza,bisogna lottare contro l'ingiustizia e la tirannia,non contro il diverso...comunque è vero che è triste vedere gli ex oppressi diventare oprressori...
grazie per il commento Joe
 
Top
Reika76
view post Posted on 8/3/2010, 13:52     +1   -1




CITAZIONE
Un anno ?? Ma come lo hai fatto andare il Gren, in retromarcia?? :wahaha.gif: :wahaha.gif:

Nella serie tv l'intero viaggio sembra durare al massimo alcuni minuti.....Velocità warp? in ogni caso Fleed dovrebbe trovarsi nella nebulosa di Vega. Che detto per inciso è un'invenzione perchè Vega è in realtà una stella della costellazione della Lira che dista solo 25 anni luce dalla terra.
 
Top
Grande Blu
view post Posted on 8/3/2010, 20:36     +1   -1




E' proprio vero, Vega è la stella più brillante della costellazione della Lira... ce ne stavamo scordando tutti, mi sa, grazie Reika!
Ma veniamo a commentare l'episodio.
Capitolo veloce ed incalzante. Scopriamo che il governatore era un omicida assetato di potere e ben deciso a regnare, che i veghiani non avevano reso Fleed invivibile come pensava Duke, che il pianeta era stato contaminato prima che lo abbandonassero perché parte dell'esercito richiamato sulla terra per affrontare il Grendizer veniva tolto dai presidi sui mondi soggiogati...
Dogar ha un piano. Speriamo che Sigfrid Tferul faccia la fine dovuta ai traditori...
Molto interessante, mi sa che nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle...
 
Top
301 replies since 15/11/2009, 17:44   4052 views
  Share