Go Nagai Net

AMON 114'S FICTION GALLERY - Commenti, Solo Commenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2009, 19:18     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Grazie dei complimenti, mi metti in imbarazzo... :face5.gif:

Però devo dirti che sono rimasto un pò spiazzato dall'improvviso cambiamento di scena...il Dottor Hell da giovane e Yuzo Kabuto che scoprono i robot di Micene? E tutto il resto di prima? E Shiro? E Tetsuya? E Koji? Evidentemente c'è sotto qualcosa...la storia si fa più complessa!

Comunque la storia si fa sempre più interessante, sono curioso di leggere il seguito... :nagai:
 
Web  Top
kojimaniaca
view post Posted on 24/11/2009, 16:43     +1   -1




Una trama complessa e spunti interessanti. Sono curiosa di saperne di più su Shiro, quali sono le sue intenzioni? :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 19:10     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Ah, questa è una sorpresa...Ryo Utsugi è alla Fortezza della Scienza? E lavora lì? Qui gatta ci cova...

Sono curioso di vedere che succederà! :nagai:
 
Web  Top
view post Posted on 26/11/2009, 22:29     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,206
Reputation:
+2,280
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Finalmente mi sono rimessa in pari.
Effettivamente Jun appare cupa, ma si capisce che il tempo è passato, lei ha sofferto e non è più la ragazza solare che noi ben conosciamo. Tristezze della vita, ma purtroppo è così.
Sono curiosa anch'io di vedere gli sviluppi: che ne sarà di Shiro, se Tetsuya crederà all'accusa contro di lui, e quali saranno le prossime mosse dei signori Utsugi.
Un bel lavoro, interessante e non convenzionale. Bravo! :clap: :clap: :clap:
Se posso permettermi, dai un'occhiata alla parte in cui parli del passato, di Hell e gli altri giovani scienziati. Un paio di verbi sono coniugati al presente in un frammento tutto al passato.
 
Top
amon114
view post Posted on 29/11/2009, 18:00     +1   -1




CITAZIONE (H. Aster @ 26/11/2009, 22:29)
Finalmente mi sono rimessa in pari.
Effettivamente Jun appare cupa, ma si capisce che il tempo è passato, lei ha sofferto e non è più la ragazza solare che noi ben conosciamo. Tristezze della vita, ma purtroppo è così.
Sono curiosa anch'io di vedere gli sviluppi: che ne sarà di Shiro, se Tetsuya crederà all'accusa contro di lui, e quali saranno le prossime mosse dei signori Utsugi.
Un bel lavoro, interessante e non convenzionale. Bravo! :clap: :clap: :clap:
Se posso permettermi, dai un'occhiata alla parte in cui parli del passato, di Hell e gli altri giovani scienziati. Un paio di verbi sono coniugati al presente in un frammento tutto al passato.

Certo che puoi permetterti anzi... so di essere un pessimo scrittore e i tuoi consigli ,come quelli di altri ,possono solo farmi del bene nella ralizzazione di questo progetto .
Ps: Mi sto divertendo tantissimo a scrivere e sono estremamente felice che ci sia qualcuno che segue la mia Fanfiction
 
Top
view post Posted on 29/11/2009, 22:29     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Ho letto la tua ultima puntata: la storia si sta facendo molto interessante. Mi piace in particolare come riesci a far litigare Koji e Tetsuya, con dei dialoghi azzeccatissimi!

Stai solo attento a qualche errore: per esempio, "Koji, pensa tu a Shiro" senza la h.

Ma comunque si legge tutto d'un fiato. Bravo! :nagai:
 
Web  Top
kojimaniaca
view post Posted on 4/12/2009, 18:28     +1   -1




Mi è piaciuto molto il dialogo fra Koji e Tetsuya, come sempre devono arrivare alle mani per chiarirsi, ma va bene così, infondo entrambi hanno sofferto molto la perdita di Kenzo e faticano ad esternare questo dolore, se non attraverso l'azione.
Bravo continua così ^^
 
Top
amon114
view post Posted on 10/12/2009, 20:55     +1   -1




CITAZIONE (kojimaniaca @ 4/12/2009, 18:28)
Mi è piaciuto molto il dialogo fra Koji e Tetsuya, come sempre devono arrivare alle mani per chiarirsi, ma va bene così, infondo entrambi hanno sofferto molto la perdita di Kenzo e faticano ad esternare questo dolore, se non attraverso l'azione.
Bravo continua così ^^

Sono molto contento che ti piaccia Sensei

CITAZIONE (kojimaniaca @ 4/12/2009, 18:28)
Mi è piaciuto molto il dialogo fra Koji e Tetsuya, come sempre devono arrivare alle mani per chiarirsi, ma va bene così, infondo entrambi hanno sofferto molto la perdita di Kenzo e faticano ad esternare questo dolore, se non attraverso l'azione.
Bravo continua così ^^

Sono molto contento che ti piaccia Sensei :inchino:
 
Top
view post Posted on 10/12/2009, 21:42     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


L'intreccio si infittisce...i mikenes sono tornati! Ma come hanno fatto a rubare il modello di robot che c'era nella Fortezza della Scienza? Forse c'è un traditore!

Interessanti poi i nuovi piloti..anche se faccio ancora fatica a vedere Jun che fa la comandante stile Misato Katsuragi di Evangelion...

Tutto molto coinvolgente comunque, complimenti!!! :clap: :clap: :clap:
 
Web  Top
view post Posted on 10/12/2009, 23:15     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,206
Reputation:
+2,280
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Non oso pensare a che combinerebbe Ryo se pilotasse Mazinga... e mi sa che non combinerà niente di positivo anche in squadriglia con i colleghi. Mi fa piacere vedere Jun così decisa e autorevole, evidentemente gli anni non sono passati solo per lasciar rughette e capelli bianchi.

Racconto interessante, Amon. Bravo. :clap: :clap: :clap:
 
Top
amon114
view post Posted on 11/12/2009, 08:31     +1   -1




CITAZIONE (joe 7 @ 10/12/2009, 21:42)
L'intreccio si infittisce...i mikenes sono tornati! Ma come hanno fatto a rubare il modello di robot che c'era nella Fortezza della Scienza? Forse c'è un traditore!

Interessanti poi i nuovi piloti..anche se faccio ancora fatica a vedere Jun che fa la comandante stile Misato Katsuragi di Evangelion...

Tutto molto coinvolgente comunque, complimenti!!! :clap: :clap: :clap:

Ho un mio pensiero su Jun e Venus.
Eccolo
Il dottor Kabuto adotta due bambini, Tetsuya e Jun, il solo scopo (almeno quello iniziale) è quello di farne macchine da combattimento per prepararli ad affrontare una sanguinosa guerra.
Nella vecchia serie anni settanta, il Personaggio di Jun ed il suo robot Venus, vengono relegati a comprimari ,quasi inutili(o poco) contro i mostri guerrieri,mandando così a farsi friggere le premesse iniziali. Infatti a differenza di Afrodite o Dianan , Venus è stata costruita dalla stessa persona che ha costruito Il grande Mazinga ; che senso aveva fare un robot fortissimo e uno quasi inutile?Jun ha vissuto la stessa infanzia dura ti Tetsuya,e a ricevuto il solito addestramento, perchè allora la scelta di un carattere allegro e spensierato?
 
Top
view post Posted on 11/12/2009, 12:33     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (amon114 @ 11/12/2009, 08:31)
CITAZIONE (joe 7 @ 10/12/2009, 21:42)
L'intreccio si infittisce...i mikenes sono tornati! Ma come hanno fatto a rubare il modello di robot che c'era nella Fortezza della Scienza? Forse c'è un traditore!

Interessanti poi i nuovi piloti..anche se faccio ancora fatica a vedere Jun che fa la comandante stile Misato Katsuragi di Evangelion...

Tutto molto coinvolgente comunque, complimenti!!! :clap: :clap: :clap:

Ho un mio pensiero su Jun e Venus.
Eccolo
Il dottor Kabuto adotta due bambini, Tetsuya e Jun, il solo scopo (almeno quello iniziale) è quello di farne macchine da combattimento per prepararli ad affrontare una sanguinosa guerra.
Nella vecchia serie anni settanta, il Personaggio di Jun ed il suo robot Venus, vengono relegati a comprimari ,quasi inutili(o poco) contro i mostri guerrieri,mandando così a farsi friggere le premesse iniziali. Infatti a differenza di Afrodite o Dianan , Venus è stata costruita dalla stessa persona che ha costruito Il grande Mazinga ; che senso aveva fare un robot fortissimo e uno quasi inutile?Jun ha vissuto la stessa infanzia dura ti Tetsuya,e a ricevuto il solito addestramento, perchè allora la scelta di un carattere allegro e spensierato?

Bè, credo sia una questione di carattere...poi lei non è sempre allegra e spensierata, ha i suoi problemi come il colore della pelle e la difficoltà ad inserirsi in un contesto normale: di rado la vedi fuori dalla Fortezza della Scienza. Inoltre ha avuto un passato da teppista, quando era studentessa. Insomma, è un personaggio complesso, nonostante l'apparenza...almeno la vedo così... :face5.gif:

Comunque hai fatto delle giuste osservazioni. Tra parentesi, prova a chiederti come mai Jun ha un carattere così solare, nonostante gli allenamenti del Dottor Kabuto? E' uno spunto interessante...
 
Web  Top
Rubina71
view post Posted on 11/12/2009, 13:56     +1   -1




La storia si sta sviluppando in modo davvero interessante , bravo Amon!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
amon114
view post Posted on 11/12/2009, 15:24     +1   -1




CITAZIONE (joe 7 @ 11/12/2009, 12:33)
CITAZIONE (amon114 @ 11/12/2009, 08:31)
Ho un mio pensiero su Jun e Venus.
Eccolo
Il dottor Kabuto adotta due bambini, Tetsuya e Jun, il solo scopo (almeno quello iniziale) è quello di farne macchine da combattimento per prepararli ad affrontare una sanguinosa guerra.
Nella vecchia serie anni settanta, il Personaggio di Jun ed il suo robot Venus, vengono relegati a comprimari ,quasi inutili(o poco) contro i mostri guerrieri,mandando così a farsi friggere le premesse iniziali. Infatti a differenza di Afrodite o Dianan , Venus è stata costruita dalla stessa persona che ha costruito Il grande Mazinga ; che senso aveva fare un robot fortissimo e uno quasi inutile?Jun ha vissuto la stessa infanzia dura ti Tetsuya,e a ricevuto il solito addestramento, perchè allora la scelta di un carattere allegro e spensierato?

Bè, credo sia una questione di carattere...poi lei non è sempre allegra e spensierata, ha i suoi problemi come il colore della pelle e la difficoltà ad inserirsi in un contesto normale: di rado la vedi fuori dalla Fortezza della Scienza. Inoltre ha avuto un passato da teppista, quando era studentessa. Insomma, è un personaggio complesso, nonostante l'apparenza...almeno la vedo così... :face5.gif:

Comunque hai fatto delle giuste osservazioni. Tra parentesi, prova a chiederti come mai Jun ha un carattere così solare, nonostante gli allenamenti del Dottor Kabuto? E' uno spunto interessante...

Giusto
Come al solito i tuoi i commenti mi tornano sempre molto utili . non ricordavo il passato da teppista , mi hai fatto venire un idea... :wahaha.gif:
Grazie Joe


Sono contento che mi segu

CITAZIONE (Rubina71 @ 11/12/2009, 13:56)
La storia si sta sviluppando in modo davvero interessante , bravo Amon!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Sono contento che ti piace
Grazie Rubina
 
Top
amon114
view post Posted on 15/12/2009, 15:47     +1   -1




Postato il capitolo 8
Il mio grazie và a Joe 7
Il tuo apporto è stato fondamentale nella realizzazione di questo capitolo

 
Top
301 replies since 15/11/2009, 17:44   4052 views
  Share