Go Nagai Net

AMON 114'S FICTION GALLERY - Commenti, Solo Commenti

« Older   Newer »
  Share  
Reika76
view post Posted on 15/12/2009, 21:16     +1   -1




Mi sono rimessa in pari con gli arretrati! Stai sviluppando molto bene l'intreccio della trama, ho trovato molto bello l'incontro scontro tra Koji e Tetsuya del cap 6, anche se la parte dove Koji lo definisce guarito mi è sembrata un po' affrettata .
Spassosissimo nel cap 7 il dialogo dove si parla del nostro scaldabagno preferito, ed infine trovo magnificamente descritta l'impotenza che prova Jun nei confronti della situazione di Tetsuya, che il vederla nuovamente in pericolo risvegli i sentimenti del nostro scorbutico preferito?
Lo spero!! Ottimo lavoro, aspetto di leggere il resto!
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 15/12/2009, 23:11     +1   -1




A quanto pare il nostro Shiro è innocente (fiuuuuuuuuuuuuu ^^"), ma in compenso ci ritroviamo il Generale Nero...ahi. Boss alla guida del nostro scaldabagno preferito? Direi che ci sta :asd:
Mi piace come hai descritto Jun, forte, volitiva. Di certo la sorte di Tetsuya l'ha segnata molto.
Continua così ^^
 
Top
view post Posted on 15/12/2009, 23:30     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (amon114 @ 15/12/2009, 15:47)
Postato il capitolo 8
Il mio grazie và a Joe 7
Il tuo apporto è stato fondamentale nella realizzazione di questo capitolo

Grazie, Amon, mi metti in imbarazzo... :face5.gif:

Sono contento di esserti stato utile! Una storia piena di tensione, peccato che finisca a metà...lo fai apposta? :farofflook.gif:

Comunque vedo che hai qualcosa in mente col misterioso Utsugi...sono curioso di vedere gli sviluppi!

Complimenti! :clap: :clap: :clap:
 
Web  Top
Rubina71
view post Posted on 16/12/2009, 13:59     +1   -1




Bella la descrizione del senso di impotenza di Jun verso i problemi di Tetsuya!!! Bel capitolo!!!
 
Top
amon114
view post Posted on 16/12/2009, 22:51     +1   -1




sono contento che il capitolo su Jun vi sia piaciuto, e sulle ali dell'entusiasmo ho già pronto un nuovo capitolo. :diablo:
 
Top
amon114
view post Posted on 17/12/2009, 11:29     +1   -1




CITAZIONE (kojimaniaca @ 15/12/2009, 23:11)
A quanto pare il nostro Shiro è innocente (fiuuuuuuuuuuuuu ^^"), ma in compenso ci ritroviamo il Generale Nero...ahi. Boss alla guida del nostro scaldabagno preferito? Direi che ci sta :asd:
Mi piace come hai descritto Jun, forte, volitiva. Di certo la sorte di Tetsuya l'ha segnata molto.
Continua così ^^

Grazie Kojimaniaca,sono contento che ti piaccia,comunque quel mostro non è il Generale Nero.

PS: Quando riprenderai a scrivere la tua fan fiction?
Io Sto fremendo

CITAZIONE (Reika76 @ 15/12/2009, 21:16)
Mi sono rimessa in pari con gli arretrati! Stai sviluppando molto bene l'intreccio della trama, ho trovato molto bello l'incontro scontro tra Koji e Tetsuya del cap 6, anche se la parte dove Koji lo definisce guarito mi è sembrata un po' affrettata .
Spassosissimo nel cap 7 il dialogo dove si parla del nostro scaldabagno preferito, ed infine trovo magnificamente descritta l'impotenza che prova Jun nei confronti della situazione di Tetsuya, che il vederla nuovamente in pericolo risvegli i sentimenti del nostro scorbutico preferito?
Lo spero!! Ottimo lavoro, aspetto di leggere il resto!

Grazie Reika,sono contento che la mia storia ti piaccia.
Per quanto riguarda il finale del dialogo tra Koji e Tetsuya, credo che tu abbia perfettamente ragione, anche perchè non affatto guarito sta solo man mano migliorando.

Piccola anticipazione : C'è un segreto dietro la lenta ed insperata guarigione del nostro eroe preferito( almeno il mio)
Tutto verrà svelato più avanti, ho inmente molti colpi di scena :diavolo.gif:

CITAZIONE (Rubina71 @ 16/12/2009, 13:59)
Bella la descrizione del senso di impotenza di Jun verso i problemi di Tetsuya!!! Bel capitolo!!!

Grazie Rubina

Edited by amon114 - 17/12/2009, 22:31
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 17/12/2009, 11:32     +1   -1




Non è il generale nero? Credevo di sì.
Comunque ne approfitto per commentare l'ultimo capitolo. Se mi permetti, nella parte in cui racconti la visita a bados, ci sono una serie di ripetizioni della parola "enorme", credo che dovresti trovare dei sinonimi, o un'altro modo di strutturare la frase, cercando di mantenerne il senso.

In particolare qui:

...Kenzo salì su di una specie di auto elettrica, e così iniziò il giro turistico nel paese dei balocchi.
Arrivato in fondo al tunnel d’ingresso,si trovo davanti un enorme sala circolare, con nel mezzo un enorme castello,davanti ad esso vi erano due enormi colonne corinzie e su di esse due enormi statue,entrambe inginocchiate verso il castello.
Queste due enormi statue,mostravano un aspetto terrificante,la prima sulla quale Kenzo posò gli occhi, aveva tre corna, una al centro della testa e due laterali,indossava un mantello rosso avvolto sulle spalle,e nella mano destra brandiva un enorme spadone. La seconda mostrava invece un mostro con solo due corna,e sembrava appoggiarsi ad un enorme bastone, ai piedi delle colonne vi erano due scritte incomprensibili...


e poi qui:

...ma gli altri erano solo interessati agli enormi titani, e a quella strana tecnologia,a nessuno importava,cosa erano, a nessuno importava la loro storia, la loro lingua,solo lui cercava queste cose, solo lui. Continuarono il giro,intorno all’enorme spazio circolare vi erano, altre sette colonne, ed anche su queste vi erano altrettante statue...

Per il resto, trovo che la trama si stia sviluppando bene ^^
continua così!





P.S....sto scrivendo...ma come tutti sanno, i miei tempi sono sempre piuttosto lunghi...porta pazienza Amon
 
Top
amon114
view post Posted on 17/12/2009, 11:38     +1   -1




Sono una frana. :hate-wall.gif: proverò a correggere, grazie
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 17/12/2009, 11:50     +1   -1




CITAZIONE (amon114 @ 17/12/2009, 11:38)
Sono una frana. :hate-wall.gif: proverò a correggere, grazie

no, non sei una frana :prof:
le ripetizioni sono anche un mio problema, devo rileggere più volte per scovarle, e quando sono convinta che non ce ne siano più, ne trovo ancora... :dito:
 
Top
amon114
view post Posted on 17/12/2009, 13:00     +1   -1




CITAZIONE (kojimaniaca @ 17/12/2009, 11:50)
CITAZIONE (amon114 @ 17/12/2009, 11:38)
Sono una frana. :hate-wall.gif: proverò a correggere, grazie

no, non sei una frana :prof:
le ripetizioni sono anche un mio problema, devo rileggere più volte per scovarle, e quando sono convinta che non ce ne siano più, ne trovo ancora... :dito:

Un mio grosso problema è la fretta, non rileggo quasi mai prima di postare, scrivo tutto ad un fiato,mi faccio trascinare troppo dallo scorrere delle idee.
A volte non ho ancora finito un capitolo che già penso a quello successivo.
Cercherò di stare più attento alla forma, anche per facilitare la comprensione e non dare niente per scontato.
Comunque mi sto divertendo tantissimo nella realizzazione di questo progetto.
:diablo:
 
Top
view post Posted on 23/12/2009, 17:14     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Davvero buono, Ryo Utsugi antipatico nel modo giusto e Jun talmente dura da esser quasi irriconoscibile, ma ben fatta davvero..

Certo che non pensavo che uno come Tetsuya avrebbe lasciato andare uno come Ryo senza avergli dato almeno una bella pettinata...comunque una bella puntata, attendo il seguito... :clap: :clap:


PS: Buon Natale! :nagai:
 
Web  Top
amon114
view post Posted on 23/12/2009, 17:22     +1   -1




CITAZIONE (joe 7 @ 23/12/2009, 17:14)
Davvero buono, Ryo Utsugi antipatico nel modo giusto e Jun talmente dura da esser quasi irriconoscibile, ma ben fatta davvero..

Certo che non pensavo che uno come Tetsuya avrebbe lasciato andare uno come Ryo senza avergli dato almeno una bella pettinata...comunque una bella puntata, attendo il seguito... :clap: :clap:


PS: Buon Natale! :nagai:

Grazie joe, ho postato anche la seconda parte del capitolo

Buon Natale anche a te
 
Top
view post Posted on 23/12/2009, 23:29     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,197
Reputation:
+2,267
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Resto indecentemente indietro, ma mi metterò in pari.
Buon Natale, Amon!
 
Top
amon114
view post Posted on 24/12/2009, 09:58     +1   -1




Grazie Aster
Buon Natale
 
Top
amon114
view post Posted on 24/12/2009, 13:06     +1   -1




qualcuno mi spiega come faccio a mettere immagini nella firma
Sono due giorni che ci provo. :hate-wall.gif:
 
Top
301 replies since 15/11/2009, 17:44   4052 views
  Share