Go Nagai Net

AMON 114'S FICTION GALLERY - Commenti, Solo Commenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2010, 16:08     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Ammetto d'essere rimasta un pò indietro con il tuo precedente racconto , ma mi rimetterò in pari......però il nuovo mi intriga molto :onion1:
 
Top
amon114
view post Posted on 14/2/2010, 19:23     +1   -1




Tranquilla runki, tanto ho in mente una sorpresa,Per il momento ho deciso di accantonare per un pò il vecchio progetto( ma non per mancanza d'idee) e proseguire sul nuovo.
In più devo mettere in piedi un'altro progetto ancora,ormai ho preso un impegno.
 
Top
isotta72
view post Posted on 18/2/2010, 16:53     +1   -1




Letto subito Amon.. povera Maria.. ho idea che dovrà aspettare ancora un pò.. prima di rivedere il suo Koji.. hai reso bene lo smarrimento di Duke, e di quanto questo atteggiamento stupisca la sorella, abituata a vederlo con il suo consueto uplomb..

Sono curiosa di sapere chi si è preso la briga di installare dei missili su un pianeta radioattivo.. :via: :via:
 
Top
Rubina71
view post Posted on 18/2/2010, 18:54     +1   -1




Bella anche questa puntata!!! Anche io mi chiedo cosa ci facciano missili su un pianeta radioattivo!
Possibile che Rubina abbia ingannato Actarus in un modo così clamoroso?
 
Top
view post Posted on 19/2/2010, 11:57     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Veramente bella anche questa puntata! Mi è piaciuto vedere i sentimenti di Maria e Actarus davanti al pianeta morto di Fleed...anche se non sembra sia tale...

Complimenti! Attendo il seguito... :clap: :clap: :clap:
 
Web  Top
view post Posted on 19/2/2010, 14:57     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Sarà ma quel attacco a Grendizer fa piacere anche a me.....non perchè voglia vedere nuovamente pestato sua maestà , ma perchè la storia si avvia...... :)
 
Top
isotta72
view post Posted on 19/2/2010, 15:00     +1   -1




CITAZIONE (runkirya @ 19/2/2010, 14:57)
Sarà ma quel attacco a Grendizer fa piacere anche a me.....non perchè voglia vedere nuovamente pestato sua maestà , ma perchè la storia si avvia...... :)

Se però poi ad Amon viene voglia di pestarlo.. mica ci dispiace, no??? :diavolo.gif: :diavolo.gif: :diavolo.gif:
 
Top
isotta72
view post Posted on 19/2/2010, 20:32     +1   -1




Grande Amon.. molta suspance in questo episodio.. ma sarà fuoco amico?

Attendo il seguito....
 
Top
amon114
view post Posted on 19/2/2010, 20:43     +1   -1




grazie a tutti per i commenti!
grazie isotta ! fuoco! amico o no è sempre fuoco! :asd:
 
Top
view post Posted on 19/2/2010, 21:29     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Bella puntata, Amon...è quasi ossessionante vedere che ci sono dei tizi che non riesci a vedere e non capisci se sono amici o nemici...dà un senso di angoscia quasi...

Che succederà adesso? Chi sono queste persone che sparano? Attendo il seguito! :nagai:
 
Web  Top
Rubina71
view post Posted on 19/2/2010, 21:39     +1   -1




Bella puntata, che lascia con il fiato sospeso.
Attendo il seguito!!! :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
DevilSlash
view post Posted on 20/2/2010, 11:55     +1   -1




Finalmente un po' di missili per il Grendizer :rotfl:
Ogni tanto è giusto colpire anche lui!!
Belli i 2 nuovi episodi e, ora aspettiamo di sapere quale sarà la reazione di Duke Fleed a questo benvenuto
 
Top
isotta72
view post Posted on 20/2/2010, 17:57     +1   -1




Duke ai ceppi e Maria palpeggiata.. abbastanza diversa da un 'accoglienza tutta squilli di trombe e tappeti rossi, per i nostri principi di ritorno sul pianeta natale.. :via:

Solo un'osservazione pignola su un'onomatopea, se mi permetti: una goccia che cade forse fà "plink plink" e non "splash, splash", che è più di un tuffo :asd:


Edited by isotta72 - 20/2/2010, 18:46
 
Top
view post Posted on 20/2/2010, 21:34     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Concordo, cattiva accoglienza per i due fratellini Hansel e Gretel...se la caveranno nella casa della brutta strega? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Scherzi a parte, davvero una bella storia, ben raccontata. attendo il seguito.. :nagai:
 
Web  Top
amon114
view post Posted on 21/2/2010, 00:25     +1   -1




Isotta, Joe,Grazie davvero per i vostri generosi commenti, siete sempre i primi a leggere e commentareSono veramente felice di partecipare attivamente a questo Forum meraviglioso frequentato da gente fantastica come voi, e tutti gli altri... sono veramente contento di condividere con voi le mie passioni, e la mia fantasia ...
Torno adesso da una cena .... Vino Veritas... :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif:
 
Top
301 replies since 15/11/2009, 17:44   4052 views
  Share