Go Nagai Net

AMON 114'S FICTION GALLERY - Commenti, Solo Commenti

« Older   Newer »
  Share  
Rubina71
view post Posted on 21/2/2010, 08:53     +1   -1




Bella puntata!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Capperina sotto sale!!! Duke in catene e Maria svenuta nelle mani di un pervertito maniaco?
Attendo con ansia la prossima puntata per sapere cosa succede!!!
 
Top
amon114
view post Posted on 21/2/2010, 10:26     +1   -1




grazie per il commento Rubi! Per il seguito non farò aspettare troppo ( sono in ferie ) :diablo:
 
Top
view post Posted on 21/2/2010, 17:04     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


CITAZIONE (Rubina71 @ 21/2/2010, 08:53)
Capperina sotto sale!!! Duke in catene e Maria svenuta nelle mani di un pervertito maniaco?

sempre meglio che morta :(

Mi piace una visione più realistica di Fleed da ricostruire: spezzettata, in lotta, ostile....mica vogliamo rendere la vita facile al principe......però non uccidere Maria, ti garantisco che porta male!
Attendo il seguito :diablo:
 
Top
isotta72
view post Posted on 21/2/2010, 19:02     +1   -1




CITAZIONE (amon114 @ 21/2/2010, 00:25)
Isotta, Joe,Grazie davvero per i vostri generosi commenti, siete sempre i primi a leggere e commentareSono veramente felice di partecipare attivamente a questo Forum meraviglioso frequentato da gente fantastica come voi, e tutti gli altri... sono veramente contento di condividere con voi le mie passioni, e la mia fantasia ...
Torno adesso da una cena .... Vino Veritas... :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif:

He he.. fatti un bicchiere di lambrusco ogni volta, prima di postare!! :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif:

 
Top
amon114
view post Posted on 21/2/2010, 19:31     +1   -1




CITAZIONE (isotta72 @ 21/2/2010, 19:02)
CITAZIONE (amon114 @ 21/2/2010, 00:25)
Isotta, Joe,Grazie davvero per i vostri generosi commenti, siete sempre i primi a leggere e commentareSono veramente felice di partecipare attivamente a questo Forum meraviglioso frequentato da gente fantastica come voi, e tutti gli altri... sono veramente contento di condividere con voi le mie passioni, e la mia fantasia ...
Torno adesso da una cena .... Vino Veritas... :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif:

He he.. fatti un bicchiere di lambrusco ogni volta, prima di postare!! :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif:

Meglio di no và... non lo reggo :29784128hj5.gif:
 
Top
isotta72
view post Posted on 21/2/2010, 19:51     +1   -1




Ah, ecco perchè ti è uscita quella roba, ieri sera.. :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif:
 
Top
amon114
view post Posted on 23/2/2010, 08:55     +1   -1




CITAZIONE (isotta72 @ 21/2/2010, 19:51)
Ah, ecco perchè ti è uscita quella roba, ieri sera.. :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif:

:29784128hj5.gif:
 
Top
Icarius
view post Posted on 25/2/2010, 00:59     +1   -1




Ho iniziato ora a leggere il tuo racconto.
Mi ha molto incuriosito ed intrigato la possibilità di capire finalmente che fine abbia fatto L'imperatore delle Tenebre.
Da questo inizio il tuo racconto mi sembra interessante e stuzzicante.
Mi piace l'atmosfera che hai saputo rappresentare.
Tipica del Grande Mazinga.
Non so perchè, ma percepisco una sorta di velato pessimismo in questo inizio.
Vedremo in seguito come farai evolvere il tutto.
Bravo, Amon :clap:
 
Top
amon114
view post Posted on 25/2/2010, 09:15     +1   -1




No dai! non è una visione poi così pessimistica,vai avanti e scoprirai.... :via: :asd:
Grazie Icarus
salutami affettusamente Ardea mi sto affezionando a sto ragazzo.
 
Top
isotta72
view post Posted on 25/2/2010, 18:50     +1   -1




Bravo Amon.. stai introducendo dei piccoli misteri, anticipando senza dire .. che rendono la narrazione molto accattivante..anche il modo di scrivere è particolarmente fluido in questo capitolo.. continua così!!

:clap: :clap:

E poi.. quando si mazzuola il Principe.. il P2 fà la Ola!! :rotfl:
 
Top
amon114
view post Posted on 25/2/2010, 20:34     +1   -1




Grazie Isotta,sono veramente contento che ti piaccia. Domani posto il nuovo
capitolo poi riprenderò in mano la vecchia fan finc ,(m'è tornata l'ispirazione)


Cos'è il P2? :huh.gif:
 
Top
isotta72
view post Posted on 25/2/2010, 20:40     +1   -1




Il Club delle Actarusmaniache "P esta il P rincipe"

La vecchia Fan Fic devo cominciare a leggerla da capo.. :huh.gif: :huh.gif:
 
Top
Rubina71
view post Posted on 25/2/2010, 20:43     +1   -1




Bell'episodio Amon!!!
La terra distrutta? Odio verso i nobili? Mi sa tanto di rivoluzione francese o meglio di rivoluzione fleediana! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
amon114
view post Posted on 25/2/2010, 21:05     +1   -1




CITAZIONE (Rubina71 @ 25/2/2010, 20:43)
Bell'episodio Amon!!!
La terra distrutta? Odio verso i nobili? Mi sa tanto di rivoluzione francese o meglio di rivoluzione fleediana! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Maria Antonietta Fleed :asd:
grazie del commento Rubina



CITAZIONE (isotta72 @ 25/2/2010, 20:40)
Il Club delle Actarusmaniache "P esta il P rincipe"

La vecchia Fan Fic devo cominciare a leggerla da capo.. :huh.gif: :huh.gif:

potrei rubare l'idea a Joe ,e mettere un riassuntoprima del nuovo capitolo...ora ci penso su... :innocent.gif:
 
Top
Grande Blu
view post Posted on 25/2/2010, 21:10     +1   -1




Ciao, Amon 114...
Il primo capitolo della tua saga promette molto bene. Scrittura rapida, veloce, priva di fronzoli o tentennamenti. Rozza sicuramente no.
Se mai, se proprio vogliamo, con quel giusto grado di ruvidezza. Che ci stà giusto bene, e che, se il seguito conferma le mie prime impressioni, potrebbe essere il tratto distintivo del tuo stile.
Secondo capitolo che sembra tranquillo ma... le nuvole incominciano ad addensarsi... e qualcosa mi dice che sarà qualcosa di spaventoso...
Oh oh... Il calice non promette niente di buono, ed il fatto che abbia la forma di un uovo ancor meno...
Uh, hu... che tuffo nel passato, nel quarto capitolo... sempre più avvincente!
Un robot d'addestramento rubato nella base... ed il giovane Ryo che accusa apertamente Shiro... il serpente a sonagli sta agitando la coda...
Nel sesto capitolo c'è una riunione a sorpresa fra i due fratelli... Bravo, Amon, non me l'aspettavo. Anche quest'azione è rapida, immediata, asciutta e priva di spiegazioni... che dubito servano, fra Koji e Tetzuya, anche se qualche volta placherebbero gli animi.
Nel settimo capitlol Shiro viene scagionato, ma ci sono anche le premesse per qualcosa d'infinitamente più grande di ogni bega terrestre...
Oh, oh... nell'ottavo capitolo pare di capire che Kosuke Utsugi c'entri qualcosa con il furto del robot e la sua terrificante trasformazione... complimenti, Amon, sempre più avvincente!
Il povero Masai nel finale del nono capitolo fa un incontro spaventoso, povera creatura...
I miei complimenti, Amon... Ecco come cominciano i guai del mondo, con una scoperta archeologica che vede riuniti tutti i grandi responsabili, buoni e cattivi, degli avvenimenti del prossimo futuro del mondo... che per ora sono solo uno scanzonato gruppo di scienziati più o meno presuntuosi.
Io purtroppo devo andare, Amon... Tornerò presto a finire di commentare la tua saga!
 
Top
301 replies since 15/11/2009, 17:44   4052 views
  Share