Go Nagai Net

Collezione Vintage Poster Goldrake Originali ELAH 1978, ebay inserzione

« Older   Newer »
  Share  
robotsite
view post Posted on 17/1/2010, 14:24     +1   -1




bhe una curiosita' .... vai a vedere le valutazioni di alcuni poster di King Kong prima edizione o Frankstein ..... poi riprendiamo in considerazione i 60 euro ihih!!
considera che gia' i 2 fogli e i 4 fogli di Mazinga e Goldrake cinematografici stanno sulle 200 e 250 euro... e che io non li cederei a meno di 300 euro per un due fogli se li dovessi vendere...
Non farti ingannare dal fatto che sono dei pezzi di carta....anzi proprio per quello a livello collezionistico sono piu' particolari.... La carta si rovina si distrugge e la conservazione e' piu' difficile e quindi piu' alta la percentuale di trovarli rovinati!
Frankestein edizione europea ha passto la guerra e vai a trovare un poster italiano "ORIGINALE" di quel film ..... ..

questo e' il fascino dei posters!!
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 7/9/2011, 09:48     +1   -1




CITAZIONE (Brand Toei @ 4/12/2009, 16:49) 
Da qualche mese a questa parte è rinata o Esplosa una voglia di Goldrake in me!
Ieri sera ho trovato questa Inserzione...Bella,Assurda,Rara!


http://cgi.ebay.it/COLLEZIONE-VINTAGE-POST...=item5d2715e35b

Fatemi sapè...



Le foto sono quello che sono...ma chiede L'impossibile!! avesse chiesto poco + della metà un pensierino...lo avrei fatto!

...I poster di Goldrake della Elach... :wub:
Sono belli soprattutto per chi li aveva da piccolo...

Anche se sono disegnati in Italia esercitano in me una GRANDE emozione rievocativa che mi
riporta a quei pomeriggi in cameretta mentre ascoltavo i dischi 45 giri delle SIGLE col mangiadischi e intanto contemplavo sia i suddetti POSTERS che le foderine dei dischi: praticamente una auto-overdose di Atlas Ufo Robot :onion1:

Avevo quello di Actarus perchè un mio zio me lo aveva regalato dopo averlo vinto lui col chewingum Elach...

e avevo quello di Alcor perchè me lo diedero gratis all'ingresso del cinema quando mio padre mi portò a vedere "Goldrake all'attacco"

Col trasloco li persi...ma ora grazie a ebay li ho recuperati, e non a prezzi allucinanti come quelli proposti da quell'USURAIO lì...

Brand! Poi sei riuscito a procurarteli? oppure quella voglia di Goldrake in te è inplosa? ;)
 
Top
blueshark1
view post Posted on 2/11/2013, 12:27     +1   -1




ho visto su ebay una cosa che non avevo mai visto, mi incuriosisce e vorrei qualche informazione.
Si tratta del poster di goldrake della elah nella versione francese

non riesco a postare il link all'inserzione, comunque il numero oggetto è questo 380756238642
 
Top
17 replies since 4/12/2009, 15:49   1521 views
  Share