Go Nagai Net

BACK TO 1980 Natale in casa GONAGAINET !

« Older   Newer »
  Share  
Grande Blu
view post Posted on 4/1/2010, 18:38     +1   -1




Ciao, boss, a presto!
 
Top
view post Posted on 4/1/2010, 19:36     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Grande Blu @ 3/1/2010, 20:06)
Veniamo ora al disegno di Joe 7... Vediamo se li ricordo tutti...
Partendo da sinistra in alto: Eros e Pollon, sotto Lamù con quell'alzasottane che l'alienina si è messa in testa di sposare (mah...) intento nel suo sport preferito, pescando l'orlo della minigonna di Fujiko (l'abitino bianco ed azzurro... quanto tempo) accanto a Lupin appoggiato al camino, vicino a lui Sampei e la sua amica che cercano di appendere dei pesciolini al camino al posto delle calze... Per farli seccare, forse?
Riga in basso: Peline accanto a Ryu delle caverne ed a Ran, accanto a loro Ransie la strega (e Paul, dove lo hai lasciato?) al centro della scena la principessa Sapphire ed il principe Franz, accanto a loro Anna dai capelli Rossi, Judo Boy (e chi la dimentica quella casacca rossa!) nell'angolo destro in basso che completano l'albero Peter, Heidi, Clara, ed il nonno...
Sopra di loro, sempre a destra, Paul e la sua amica (Judy?!) e il pupazzetto che, con il suo martello magico consente ai nostri di viaggiare in altre dimensioni... Accanto a loro Candy e Terence.
Sempre a destra, seduta sul camino, con i suoi inconfondibili capelli azzurri, Noa, la rivale di Bia, e svolazzante come una strega par suo Bia poco sopra di lei... Accanto a loro, sulla nuvola dorata Gookoo, (Monkey) e la figlia del grande saggio, che se non erro si chiama anche lei Fujiko...
Opera corale, davvero degna delle mega-riunioni familiari di Natale!

Caspita, Grande Blu, li hai riconosciuti TUTTI...sono impressionato...Grazie per l'attenzione! :face5.gif:

L'abitino bianco e azzurro di Fujiko è un omaggio a quando era vestita nella prima serie, soprattutto nell'episodio di Pycal o Whisky...anche Lupin è quello della prima serie. :face8.gif:

Sampei e la sua ragazza, Yurin, non mettono dei pesci, bensì delle calze a forma di pesce...solo che non si capisce subito! :dito:

Non potevo mettere anche il ragazzo di Ransie, c'era già troppa gente... :29784128hj5.gif:

L'amica di Paul era Nina, e il pupazzo Pakkun...L'amica di Goku non si chiamava Fujiko, ma...bè...adesso non mi ricordo, scusami! :29784128hj5.gif:

Comunque grazie dei complimenti! :inchino:

Edited by joe 7 - 4/1/2010, 22:25
 
Web  Top
kojimaniaca
view post Posted on 4/1/2010, 21:45     +1   -1




ehm...Joe...era una citazione di Grande Blu ^^
 
Top
view post Posted on 4/1/2010, 22:27     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (kojimaniaca @ 4/1/2010, 21:45)
ehm...Joe...era una citazione di Grande Blu ^^

Sto perdendo la testa Kojima...ho già modificato...grazie dell'avviso... :via:

Voi non avete visto niente, ragazzi, eh? :innocent.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 5/1/2010, 15:10     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+1
Location:
Abruzzo

Status:


Miei adorati fratellini e sorelline... Io sono addirittura commossa dopo aver letto e visto le ff e i disegni! :face8.gif:

Mi avere fatto passare dei momenti meravigliosi, alternando risate e riflessione, demenzialità e dolcezza, sempre meravigliosamente dosate! Come faccio a dare un voto? Non si può, ma mi sono stampata tutto e adesso lo tengo come un tesoro! ^_^

Questo è uno dei motivi principali per cui vi adoro così tanto, perchè siete speciali e in ciò che scrivete e disegnate si vede benissimo! Che bello iniziare il nuovo anno così! :face5.gif:

Scusate, mi rendo conto di non aver commentato ogni singola opera, ma volevo dirvi queste cose, vi voglio bene! :wub:

Val ^____________________________^
 
Top
Grande Blu
view post Posted on 5/1/2010, 18:18     +1   -1




Caro Joe... Grazie per i chiarimenti sui nomi... Alcuni proprio li ricordavo o li ricordavo sbagliati...
Per Kojima: mi scuso per non essermi dilungata sul tuo commento... Effettivamente hai ragione. Gli angeli di ghiaccio sono trasparenti e cristallini come i desideri disinteressati, e sono lieta che l'idea della bilancia ti sia priaciuta. Grazie per il tuo bel commento...
Cara Valinor, spero che tu mi legga... il fatto che tu ci voglia bene e ci apprezzi, credi, è un bellissimo dono per queste feste che volgono al termine... Ed un pò mi dispiace che siano volate via.
Il Natale è un periodo magico, non tanto per la festa o i regali, ma per ricordare il nostro affetto a chi amiamo.
Va benone se non hai commentato... Ti sono piaciuti, e questo è importante.
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 5/1/2010, 18:50     +1   -1




CITAZIONE (Grande Blu @ 5/1/2010, 18:18)
Caro Joe... Grazie per i chiarimenti sui nomi... Alcuni proprio li ricordavo o li ricordavo sbagliati...
Per Kojima: mi scuso per non essermi dilungata sul tuo commento... Effettivamente hai ragione. Gli angeli di ghiaccio sono trasparenti e cristallini come i desideri disinteressati, e sono lieta che l'idea della bilancia ti sia priaciuta. Grazie per il tuo bel commento...
Cara Valinor, spero che tu mi legga... il fatto che tu ci voglia bene e ci apprezzi, credi, è un bellissimo dono per queste feste che volgono al termine... Ed un pò mi dispiace che siano volate via.
Il Natale è un periodo magico, non tanto per la festa o i regali, ma per ricordare il nostro affetto a chi amiamo.
Va benone se non hai commentato... Ti sono piaciuti, e questo è importante.

Cara Vanna...temo che ti confondi con qualcun altro, perchè io non ho ancora commentato le ff ( ho iniziato a leggerle stamattina). A prestissimo per i commenti, promesso!
 
Top
view post Posted on 5/1/2010, 20:33     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+1
Location:
Abruzzo

Status:


Ho letto tutte le ff, le ho trovate meravigliose! Piene di humor e dolcezza... Me le sono stampate, così me le posso gustare anche più volte! :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif:

Leggo sempre tutte le vostre meravigliose storie, anche se a volte, a causa del pochissimo tempo libero che ho in questo periodo, non faccio in tempo a commentarle come meritano :29784128hj5.gif: , ma d'ora in poi sarò molto più presente, perchè adoro commentare le ff! :wub: :wub: :wub:

Val ^_____________________^
 
Top
Grande Blu
view post Posted on 6/1/2010, 18:37     +1   -1




CITAZIONE
mi scuso per non essermi dilungata sul tuo commento... Effettivamente hai ragione. Gli angeli di ghiaccio sono trasparenti e cristallini come i desideri disinteressati, e sono lieta che l'idea della bilancia ti sia priaciuta. Grazie per il tuo bel commento...

Queste parole erano rivolte a Runkirya, e mi scuso per l'errore di persona.
Cara Kojim, aspetto con ansia i tuoi commenti!
Ciao!
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 12/1/2010, 12:58     +1   -1




eccomi con i commenti alle ff:

Aster: tutti i personaggio sono immortalati alle perfezione, con le caratteristiche che ce li hanno fatti amare/odiare. Le cose che ho apprezzato di più: Lady Oscar e la bambola di Maria Antonietta :via: :rotfl:
L'incontro J.R. - Jeannie, il riferimento a Larry Hagman come interprete sia di Tony Nelson che di J.R. è una vera chicca ^^.
In generale un ottimo racconto, come sempre del resto, e la cornice di casa Addams spettacolare. Bravissima!

Grande Blu: un racconto molto poetico, un incontro far due personaggi speciali ed improbabili, che in questo magico interludio trovano rispettivamente un figlio ed una madre. Bello, delicato e commovente...e poi ho sempre avuto una passione per Naoto ^^
Bravissima!

John: se tutte le partite fossero così, seguirei il calcio con maggior interesse :rotfl: mancava Militello come inviato di Striscia ed eravamo al completo! Ottima amministrazione dei personaggi più significativi dei nostri anni 80. Mirko che anticipa di ciuffo Carmen Russo sarà una cosa che scorderò difficilmente. Mitico!

Amon: dovrei bannarti solo per la scelta doi far interpretare Koji a Jerry Calà! :rotfl: A parte gli scherzi (ma non troppo... :diavolo.gif: ) un'idea davvero simpatica, ne verrebbe fuori un ottimo film per Natale, di quelli alla Vanzina per intenderci. Demenziale!

Rubina: simpatica l'idea di introdurre due personaggi come Steve Austin e Jamie Sommers, in un certo senso un po' simili ad Actarus nella loro diversità. Il bene ha molte forme ^^
Brava!

Anamici: nei tuoi racconti leggo sempre un desiderio di riscatto, una forma di ribellione alla propria condizione, dimmi se sbaglio.
Char che trova la sua strada attraverso il mitico pulcino nero è una trovata geniale, ed il disegno che l'accompagna esilarante. Mitico!

K8-88: breve e letale! Mi sono sganasciata dalle risate! Hai talento per queste storielle lampo. Bravissimo!

Godzilla: c'è molto di autobiografico in questo racconto, dove l'eroe sei tu, e la bambina rappresenta tua figlia. L'eroe fa di tutto per regalare a quella bambina un Natale sereno, tanto da donare il suo braccio per decorare l'Albero della piazza, nonostante sia sfinito per la battaglia appena sostenuta. Il senso del sacrificio è molto vivido in questo racconto, si capisce che è una cosa che ti tocca nel profondo, ma c'è anche la Speranza rappresentata dal quell'improbabile puntale dell'albero. Anche quella è altrettanto vivida nelle tue parole.
 
Top
Grande Blu
view post Posted on 12/1/2010, 18:49     +1   -1




Grazie per il commento, Kojim... Sono felice di aver, senza saperlo, dedicato un racconto a uno dei tuoi personaggi preferiti...
A presto!
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 14:53     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:




giovani.
questo e' il thread dell anno scorso....sappiate che a breve accunceremo quello del 2010!
stay tuned!!!!!!!!!!!!!!
stavolta ci saranno partecipazioni anche da altri forum/blogs e DALL ESTERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
handesigner
view post Posted on 14/11/2010, 15:04     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 14/11/2010, 14:53) 
giovani.
questo e' il thread dell anno scorso....sappiate che a breve accunceremo quello del 2010!
stay tuned!!!!!!!!!!!!!!
stavolta ci saranno partecipazioni anche da altri forum/blogs e DALL ESTERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ee... essi'... evabbe' va,.,,.
intanto io ho iniziato a fare il PRESEPE



SPOILER (click to view)
image

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 15:19     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (handesigner @ 14/11/2010, 15:04) 
CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 14/11/2010, 14:53) 
giovani.
questo e' il thread dell anno scorso....sappiate che a breve accunceremo quello del 2010!
stay tuned!!!!!!!!!!!!!!
stavolta ci saranno partecipazioni anche da altri forum/blogs e DALL ESTERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ee... essi'... evabbe' va,.,,.
intanto io ho iniziato a fare il PRESEPE



SPOILER (click to view)
image

Uploaded with ImageShack.us




:)
 
Top
lio.
view post Posted on 14/11/2010, 17:35     +1   -1




CITAZIONE (handesigner @ 14/11/2010, 15:04) 
CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 14/11/2010, 14:53) 
giovani.
questo e' il thread dell anno scorso....sappiate che a breve accunceremo quello del 2010!
stay tuned!!!!!!!!!!!!!!
stavolta ci saranno partecipazioni anche da altri forum/blogs e DALL ESTERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ee... essi'... evabbe' va,.,,.
intanto io ho iniziato a fare il PRESEPE




SPOILER (click to view)
image

Uploaded with ImageShack.us

Famm capì na cosa, ma nun è ca stu presepe è comm o pont n'copp o strett e Messin. :asd:
 
Top
47 replies since 19/12/2009, 15:15   3034 views
  Share