Go Nagai Net


Getter Robot G
Poll choicesVotesStatistics
Getter Dragon19 [73.08%]
Getter Lyger5 [19.23%]
Getter Poseidon2 [7.69%]
Guests cannot vote (Voters: 26)

Getter Robot G

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2020, 16:41     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,598
Reputation:
+314
Location:
NEAPOLIS

Status:


Rygar (o Liger) é quello dei tre che ha avuto meno spazio: nella serie sconfigge solo tre demon robots (in uno é pilotato da Michiru) non é entrato in scena in nessuno dei due crossover cinematografici. Un vero peccato secondo me!
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2020, 11:24     +1   -1
Avatar

Illustratore mechadipendente

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
878
Reputation:
+16
Location:
Chi mai sapra' di una stella che e' esplosa anni luce fa. Scruta nel blu...

Status:


Scelta difficilissima, mi piace come abbiano completamente stravolto il design originale, allontanandosi moltissimo dai modelli della prima serie. Guardandoli, non so perché, penso sempre ai design di Goldrake, specialmente delle tecnologie aliene, con quelle forme affusolate, appuntite. Ma bando alle ciance, per me vince il Dragon: quel viso, seppur non come quello del Getter One, è davvero iconico!
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2020, 20:30     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,367
Reputation:
+683

Status:


CITAZIONE
Guardandoli, non so perché, penso sempre ai design di Goldrake, specialmente delle tecnologie aliene, con quelle forme affusolate, appuntite.

Perché è realizzato dallo staff della prima parte di Goldrake , Komatsubara in testa.
 
Top
view post Posted on 1/11/2020, 22:28     +1   -1
Avatar

Illustratore mechadipendente

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
878
Reputation:
+16
Location:
Chi mai sapra' di una stella che e' esplosa anni luce fa. Scruta nel blu...

Status:


CITAZIONE (Zio Sam @ 22/10/2020, 20:30) 
CITAZIONE
Guardandoli, non so perché, penso sempre ai design di Goldrake, specialmente delle tecnologie aliene, con quelle forme affusolate, appuntite.

Perché è realizzato dallo staff della prima parte di Goldrake , Komatsubara in testa.

Certo, ne ero a conoscenza. Mi sorprende quanto sia percepibile l'affinità di stile in entrambe in termini di mecha ma orientato ai mecha dei buoni in un caso e della parte avversa nell'altro. Una scelta interessante. E, comunque, Komatsubara era sempre una sicurezza. Entrambe le serie tv sono davvero di buona qualità, che io ricordi, la seconda ancor di più.
 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2020, 11:36     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,598
Reputation:
+314
Location:
NEAPOLIS

Status:


La prima serie non tanto a dire il vero... c'erano delle sequenze davvero disegnate male. Si salvano del tutto solo gli episodi curati da Nakamura... anch'egli una garanzia.
La seconda serie invece non ha una sbavatura: ottimi disegni, colori accesi e brillanti, buona animazione e, soprattutto, contenuti molto ma molto più curati ed interessanti.
 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2020, 13:17     +1   -1
Avatar

Illustratore mechadipendente

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
878
Reputation:
+16
Location:
Chi mai sapra' di una stella che e' esplosa anni luce fa. Scruta nel blu...

Status:


CITAZIONE (kotetsu73 @ 2/11/2020, 11:36) 
La prima serie non tanto a dire il vero... c'erano delle sequenze davvero disegnate male. Si salvano del tutto solo gli episodi curati da Nakamura... anch'egli una garanzia.
La seconda serie invece non ha una sbavatura: ottimi disegni, colori accesi e brillanti, buona animazione e, soprattutto, contenuti molto ma molto più curati ed interessanti.

Capisco, è davvero tantissimo che non le guardo. Cercherò di riparare al più presto. Peccato che i cofanetti siano troppo costosi per le mie tasche: qualcuno li ha acquistati e ha un'idea della qualità?
 
Web  Top
20 replies since 11/1/2010, 19:09   552 views
  Share