Go Nagai Net

Avatar

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2010, 17:47     +1   -1
Avatar

Oltre i confini del cosmo,destinazione l'infinito universo girellaro!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,186
Reputation:
+4
Location:
Rovigo!

Status:


CITAZIONE (Brand Toei @ 17/1/2010, 14:50)
image

l'intenzione era quella di andarlo a vedere in 3 d,come mai lo sconsigli brand?
 
Top
geminisaint
view post Posted on 17/1/2010, 17:52     +1   -1




Da quello che ho sentito il 3D è spettacolare....non è il 3d farlocco di un tempo ma una vera e propria esperienza
 
Top
geminisaint
view post Posted on 19/1/2010, 10:46     +1   -1




Le autorità cinesi hanno ordinato ai cinema di ritirare il film "Avatar", che stava avendo un enorme successo in tutto il Paese. Dietro lo stop vi sarebbero motivi politici: molti spettatori hanno infatti visto nella battaglia degli abitanti di Pandora per proteggere la loro terra e la loro cultura quella non solo di uighuri e e tibetani, ma anche quella dei tanti cinesi oppostisi, per proteggere le loro case, ai grandi progetti edilizi governativi.

Qualcuno potrebbe dire che il male è nell'occhio di chi guarda o che le autorità hanno giusto un filo di coda di paglia. Fatto sta che, secondo quanto riferito dal quotidiano di Hong Kong, "Apple day" i motivi sarebbero di duplice motivo. Quelli politici sicuramente, ma anche prettamente artistico-commerciali.

Infatti nei primi otto giorni di programmazione il film di James Cameron ha raccolto l'equivalente di 40 milioni di dollari. Ritirandolo le autorità vorrebbero anche assicurare il successo di un costoso film approvato dal governo sulla vita del filosofo Confucio, la cui uscita nelle sale è prevista per venerdì.
 
Top
Freya72
view post Posted on 19/1/2010, 11:31     +1   -1




CITAZIONE (joe 7 @ 16/1/2010, 21:32)
Insomma, le opinioni sono contrastanti...vale la pena di andarlo a vedere o no ?!? :huh.gif:

(sono più di 7-8 euro...mi raccomando consigliatemi bene!!!) :29784128hj5.gif:

mi associo a Joe, anch'io sono piuttosto titubante... oltrettutto non amo molto tutto questo dispego di effetti speciali.
 
Top
view post Posted on 19/1/2010, 12:01     +1   -1
Avatar

Oltre i confini del cosmo,destinazione l'infinito universo girellaro!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,186
Reputation:
+4
Location:
Rovigo!

Status:


quà a rovigo..per vederlo in 3d,ti spillano 10euri...e50 centesimi!!!!

maledetti usurai............. :pianto:
 
Top
lio.
view post Posted on 19/1/2010, 12:41     +1   -1




CITAZIONE (wataru 73 @ 19/1/2010, 12:01)
quà a rovigo..per vederlo in 3d,ti spillano 10euri...e50 centesimi!!!!

maledetti usurai............. :pianto:

Già, anche da me in provinci di Napoli per il 3d ci vogliono 10 cucozze :hate-wall.gif:

Riguardo al caso Cina, che dire, vietare ache di guardarsi un film al cinema, perchè è così, mi sembra un altro passo verso il baratro.
 
Top
onirepap
view post Posted on 19/1/2010, 14:41     +1   -1




In realtà i motivi del ritiro(non definitivo di badi bene) del ritiro di Avatar dai circuiti cinematografici cinesi sono piu meramente commerciali, il governo cinese ha speso troppo sul loro kolossal nazionalistico su conficio, quindi per non aver un temibile concorrente hanno deciso di bloccare Avatar almeno per qualche settimana, in fondo non hanno fatto diversamente i distributori italiani che per non rubare pubblico a quella porcata di natale a beverly hills hanno posticipato di un mese il filmone di Cameron :29784128hj5.gif:
 
Top
view post Posted on 24/1/2010, 18:31     +1   -1
Avatar

Oltre i confini del cosmo,destinazione l'infinito universo girellaro!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,186
Reputation:
+4
Location:
Rovigo!

Status:


visto ieri sera!!!

e lò trovato...veramente..veramnete bello!!!in più di una occasione mi sono pure emozionato!

il 3d non era male,anche se ho dovuto abituarmi un pò...ciò messo circa 15 minuti,per cominciare a vedere il film come doveva essere!dopo che gli occhi si sono abituati,però....lò vesto veramente bene(a parte qualche rara scena...che sembrava leggermene sfuocata).
 
Top
DevilSlash
view post Posted on 28/1/2010, 18:32     +1   -1




Con Avatar che ormai ha superato anche gli incassi mondiali di Titanic (in soli 39 giorni) e si prepara a battere la soglia dei due miliardi di dollari tra qualche settimana, magari incassando anche parecchie nomination agli Oscar e, chissà, anche qualche statuetta, è inutile dire che la Fox stia già pensando attivamente al sequel del kolossal.

Lo stesso James Cameron non ha fatto mistero di aver celato nel film qualche indizio sull'eventuale sequel, di aver scritto già una storyline che copre un intero franchise, di voler girare un secondo episodio ma di voler aspettare che l'intero polverone intorno al fenomeno-Avatar si dissolva prima di decidere se farlo subito o più avanti.

Tuttavia, pare che la situazione sia molto meno calma di quello che appare. Secondo Slashfilm, che cita una sua "fonte affidabile", mentre la macchina del marketing della 20th Century Fox si prepara agli Oscar, la divisione produzione è già pronta a mettersi al lavoro su un secondo episodio:

"Ho ricevuto notizia, da una fonte che in passato ci ha sempre dato informazioni attendibili, che la troupe tecnica che ha lavorato ad Avatar viene già contattata per essere assunta e lavorare al sequel.
Secondo la mia fonte, alcuni tecnici hanno firmato un contratto che va dai tre ai cinque anni, in caso la lavorazione duri più del previsto. Nonostante non possa confermarvi nulla, la cosa non mi sorprende visto che Cameron ha sempre detto di voler creare una trilogia. Sarà davvero il suo prossimo film?"

La domanda che si pone Peter Sciretta è decisamente plausibile. Appare ovvio che la Fox vuole mettersi al lavoro quanto prima, tuttavia sappiamo che il regista è indeciso se girare un film di proporzioni inferiori prima del sequel di Avatar. Inoltre, ha in sospeso un colossale progetto su Battle Angel ormai da molti anni, un film che molti fan - ora che hanno visto di cosa è capace il regista con il 3-D e il performance capture - iniziano ad attendere con ansia. Tuttavia è piuttosto ovvio che il momento migliore per girare un sequel di Avatar è adesso, anche solo per la disponibilità di artisti e attrezzature in Nuova Zelanda.


-- Fonte BadTaste.it --
 
Top
DevilSlash
view post Posted on 7/2/2010, 18:29     +1   -1




Finalmente sono riuscito a vedermi Avatar in 3D Venerdì sera.
Intanto bisogna fare i complimenti a Cameron e, a tutte le persone che, hanno permesso di creare un mondo in 3D perfetto e, molto accattivante per, l'occhio dello spettatore.
La sceneggiatura e, tutte le riprese sono magnifiche e, anche quando si finisce con l'esagerare in alcune scene, lo spettatore non si lamenta perchè, è il tipico film che, più carneal fuoco si mette e meglio è!
Farà sicuramente incetta di Oscar e, francamente credo che se li meriti tutti (anche se, onestamente non griderai allo scandalo se, Bastardi Senza Gloria gli dovesse togliere la statuetta di miglior film).

Passando per la storia e, la recitazione, si ha una brusca caduta. Parliamoci chiaro: gli attori recitano da cani e, qua nessuno può negare il contrario e, la storia, alla fine è Pocahontas in versione fantascientifica.

Detto questo, ritengo che Avatar sia uno dei migliori film degli ultimi tempi e, dal punto di vista visivo non è secondo a nessuno e, merita tutto il successo che si sta prendendo ma, francamente dal punto di vista recitativo e, di storia non è niente di eccezionale.
Mi sento di consigliarlo vivamente a tutti quanti e, soprattutto in 3D

Voto 8 [9.75 per sceneggiatura/effetti digitali/sonoro etc... 6.5 per storia/recitazione]
 
Top
DevilSlash
view post Posted on 9/2/2010, 19:38     +1   -1




Durante il Santa Barbara Film Festival Comingsoon.net ha parlato con James Cameron, ed è riuscito a spillare al regista qualche informazione sul sequel di Avatar, e persino sui film successivi. Inutile dire che Cameron non si è sbilanciato più di tanto, ma almeno ha messo le questioni in prospettiva.

Quando hai iniziato a scrivere Avatar 15 anni fa, avevi già un'idea di come proseguire con i sequel?
No, ma ho avuto un sacco di idee mano a mano che scrivevo la storia per Avatar. Qualsiasi cosa progettassimo, qualsiasi idea avessimo, che non riuscivamo a infilare nel film, finivamo per dirci che sarebbe stata inserita nel sequel. Quindi abbiamo un bel po' di idee già pronte.

Quanti sequel ci saranno?
Non lo so.

Sai quale sarà la storia del prossimo film?
Sì, ho già assolutamente in mente la storia per il secondo film e anche, vagamente, per il terzo. Questo non vuole dire che faremo un terzo film - e non significa che ci fermeremo al terzo film. Vedremo cosa accadrà.

Il sequel sarà il tuo prossimo film o girerai qualcosa prima?
Non è ancora stata presa una decisione a riguardo.


-- Fonte BadTaste.it
 
Top
Rubina71
view post Posted on 9/2/2010, 19:41     +1   -1




Ragazzi finalmente domani vado a vederlo, poi vi dico il mio parere!!!
 
Top
Rubina71
view post Posted on 11/2/2010, 07:16     +1   -1




Ieri sona andata a vederlo! Molto bello!!!
Solo che quando ormai mancava mezz'ora alla fine del film, la pellicola o la macchina da presa, non so chi delle due, si è guastata e non siamo riusciti a vedere il finale!! :( :( :(
 
Top
geminisaint
view post Posted on 11/2/2010, 10:01     +1   -1




ma...come!!!! vi hanno rimborsati almeno?
 
Top
Rubina71
view post Posted on 11/2/2010, 13:54     +1   -1




Sì, Gemini, e non ci sono state nemmeno delle scuse da parte del direttore del cinema, comunque almeno il rimborso lo abbiamo avuto!!!

Edited by Rubina71 - 11/2/2010, 22:31
 
Top
44 replies since 16/1/2010, 12:58   499 views
  Share