Go Nagai Net

Avatar

« Older   Newer »
  Share  
Rubina71
view post Posted on 11/2/2010, 22:32     +1   -1




Finalmente sono andata stasera a vederlo per la seconda volta, questa volta per intero!!! :diablo:
 
Top
Hikaru
view post Posted on 12/2/2010, 18:07     +1   -1




Ho visto anch' io il film e mi è piaciuto molto. La scenografia, gli effetti speciali e il 3d mi hanno catapultata in quel mondo alieno fatto veramente bene. Pure la trama, anche se banale, è stata cmq coinvolgente
 
Top
view post Posted on 12/2/2010, 18:29     +1   -1
Avatar

Oltre i confini del cosmo,destinazione l'infinito universo girellaro!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,186
Reputation:
+4
Location:
Rovigo!

Status:


io ho un'amico,che è andato a guardarselo....4 volte!!! :29784128hj5.gif:

si è innamorato di quel mondo fantastico,e non vuole più uscirne!

dopo esserci andato con noi amici,ha portato pure la madre a vederlo...DI FORZA! :asd:

alla fine del film..però,la mamma è stata contenta,e si è dovuta ricredere sulle sue esitazioni iniziali..............

 
Top
Rubina71
view post Posted on 12/2/2010, 18:39     +1   -1




CITAZIONE (wataru 73 @ 12/2/2010, 18:29)
io ho un'amico,che è andato a guardarselo....4 volte!!! :29784128hj5.gif:

si è innamorato di quel mondo fantastico,e non vuole più uscirne!

dopo esserci andato con noi amici,ha portato pure la madre a vederlo...DI FORZA! :asd:

alla fine del film..però,la mamma è stata contenta,e si è dovuta ricredere sulle sue esitazioni iniziali..............

Io ci sono andata la seconda volta, ma perchè la sera prima non ero riuscita a vederlo tutto, mi ero persa la parte migliore perchè ad un tratto per non so quale problema hanno interrotto la proiezione!
 
Top
Cyborg 009
view post Posted on 13/2/2010, 13:13     +1   -1




Siamo alla quinta settimana di programmazione, devo dire che è stato il delirio fino a settimana scorsa, ora il lavoro è notevolmente calato ma per i primi 3 fine settimane abbiamo mandato via gente ad ogni spettacolo.
A me è piaciuto molto, se penso che questa settimana nell'altra sala mi tocca scusa ma voglio sposarti mi viene da dare craniate contro il muro.
 
Top
jabawack79
view post Posted on 13/2/2010, 14:12     +1   -1




trovato un posto per miracolo ieri sera....bellissimo da vedere, ma la storia ha ampi margini di miglioramento.(questo non vuol dire mi sia dispiaciuta)
 
Top
DevilSlash
view post Posted on 15/2/2010, 18:50     +1   -1




In una breve intervista, James Cameron ha confermato che il sequel di Avatar non rimarrà ancorato su Pandora, ma sarà ambientato anche su altre lune del gigante gassoso Polyphemus...

In una breve intervista video, James Cameron ha commentato un rumour cui aveva già accennato alcuni mesi fa e che da allora ha preso sempre più piede: il sequel di Avatar non riguarderà più solo ed esclusivamente Pandora, la luna sulla quale è ambientato il kolossal 3-D.

Questa la dichiarazione del regista (al minuto 1:30 dell'intervista), alla domanda "dove sarà ambientato il sequel":

"Cosa posso dire dell'altra luna? Non posso dire nulla delle altre lune del sistema di Polyphemus, perché sono informazioni top-secret. Compariranno nel sequel."

Pandora è una luna, non un pianeta. Orbita attorno a Polyphemus, e negli sfondi del film stesso possiamo vedere che oltre a questo gigante gassoso sono presenti altri pianeti nel cielo. Si tratta della altre lune su cui potrebbe essere ambientato in parte il sequel.

Giorni fa abbiamo appreso che il secondo film riguarderà "la guerra aperta", un film di vera e propria battaglia insomma. Con questa nuova informazione possiamo immaginare che gli umani cercheranno di tornare su Pandora colonizzando le altre lune, ma è solo una delle tante ipotesi che possiamo fare aspettando nuove informazioni sul film...


-- Fonte BadTaste.it --


 
Top
Cyborg 009
view post Posted on 15/2/2010, 22:53     +1   -1




Umh! In queste cose non devono mai fare dei sequel. Rovinerà tutto. :29784128hj5.gif:
 
Top
onirepap
view post Posted on 16/2/2010, 09:54     +1   -1




CITAZIONE (Cyborg 009 @ 15/2/2010, 22:53)
Umh! In queste cose non devono mai fare dei sequel. Rovinerà tutto. :29784128hj5.gif:

Piu di un sequel mi dà l'idea di uno spin-off visto che la storia si svolgerà sopratutto su un'altra luno di Poliphemus.
 
Top
DevilSlash
view post Posted on 17/2/2010, 19:18     +1   -1




James Cameron sta scrivendo il prequel di Avatar. No, non è un film (quello sarà un sequel), ma un romanzo che uscirà a fine anno e svelerà le premesse del kolossal 3-D...

Si fa un gran parlare del/dei sequel di Avatar, ma oggi è stato annunciato un... prequel. Questo non sarà cinematografico, ma scritto: Jon Landau ha rivelato infatti a MTV che James Cameron sta scrivendo un romanzo ambientato prima dei fatti del kolossal 3-D:

"Sarà un romanzo che racconterà le premesse che hanno portato alla storia del film, ma sarà molto più approfondito e indagherà le storie che non abbiamo avuto tempo di raccontare nel film, come la scuola nella quale il personaggio di Sigourney Weaver insegnava, oppure la vita di Jake sulla Terra e il suo passato, e il motivo che lo ha condotto su Pandora, la morte di suo fratello Tommy. E anche la vita del Colonnello Quaritch..."

Buona parte dello script iniziale del film, chiamato Project 880, contiene alcune di queste informazioni, e persino alcune scene tagliate dal film (e che vedremo nel DVD) approfondiscono aspetti che nel romanzo troveranno più spazio.

"Sono storie che non abbiamo avuto tempo di raccontare nel film, e magari non ne avremo nei sequel. Quindi il romanzo darà delle fondamenta a tutto questo.

Non penso che James abbia mai scritto un romanzo, ma solitamente la prima fase in cui scrive uno script è nella forma di racconto. Quindi quello che farà ora è espandere quel materiale.

Abbiamo storie ambientate prima e dopo il film, penso che quello che faremo sarà trovare il medium ideale sul quale raccontarle. Magari troveremo il modo, pubblicando romanzi, di raccontare le premesse del film, le guerre sulla terra. E poi potremmo anche raccontare un sequel ambientato su Pandora molti anni dopo la fine del nostro film."


-- Fonte BadTaste.it --


-- Fonte BadTaste.it --
 
Top
DevilSlash
view post Posted on 23/2/2010, 19:16     +1   -1




Un altro riconoscimento tecnico per Avatar, che dovrebbe condurlo all'Oscar per il miglior montaggio sonoro. Si tratta dei Golden Reel Awards, che si sono tenuti ieri sera e che premiano i migliori lavori dell'anno nella categoria dei montatori del suono.


-- Fonte BadTaste.it --
 
Top
DevilSlash
view post Posted on 3/3/2010, 20:22     +1   -1




Secondo il sito, Cameron ritiene che Avatar 2 sarebbe un titolo poco originale e soprattutto senza senso: il primo film finisce con Jake che diventa un vero Na'Vi (anche se il suo ha 5 dita).

Una cosa certa è che non voglio chiamarlo Avatar 2. Non è più un avatar, forse sarebbe meglio chiamarlo Na'Vi.

Il secondo film, secondo Cameron, si concentrerà molto più del primo sull'aspetto spirituale dell'essere un alieno Na'Vi: se Avatar era una avventura d'azione, con la natura spirituale dei Na'Vi al suo cuore, il sequel sarà più concentrato su questo secondo aspetto visto che gli spettatori avranno ormai accettato e compreso la cultura aliena.

"Penso che sia davanti agli occhi di tutti il fatto che c'è una maggiore comprensione del film da parte del pubblico rispetto a quanto inizialmente credeva la Fox. Abbiamo accennato a questi aspetti spirituali nel primo film, ma potremo approfondirli nel sequel senza il timore di alienare il pubblico."

Cameron ha ribadito che il secondo film NON verrà diretto da altri registi che non siano lui, nonostante per ora non sia ancora stato steso messo nero su bianco un accordo con la Fox per realizzarlo:

"Non affiderei mai il secondo film a qualcun altro. Sarebbe prematuro affidarlo a qualcuno, ora. Penso che mi ci vorrebbe un film anche solo per trainare il franchise verso un altro regista e affidargli le redini."


-- Fonte BadTaste.it --
 
Top
DevilSlash
view post Posted on 22/3/2010, 18:47     +1   -1




Collider ha partecipato a una conferenza stampa del produttore Jon Landau durante l'ultimo giorno dello ShoWest 2010 a Las Vegas, e ha riportato alcune informazioni interessanti legate alle edizioni Home Video di Avatar, alla possibilità che il film esca nuovamente nei cinema in una versione "estesa", e all'attuale situazione del sequel.

-Non è ancora stato deciso se Avatar uscirà nuovamente al cinema nei prossimi mesi, ma l'intenzione c'è.

-Nulla è sicuro su cosa farà James Cameron come prossimo film, tuttavia c'è la possibilità che giri un film minore, come The Dive, prima di Avatar 2.

- Avatar 2 verrà girato solo quando ci sarà uno script del quale tutti sono soddisfatti. Potrebbe volerci del tempo.

-Il blu-ray edizione speciale uscirà a fine anno (l'edizione annunciata per maggio NON avrà contenuti extra né scene tagliate). L'intenzione è quella di reintegrare alcune scene tagliate nel
film, ora Cameron sta scegliendo quali scene reintegrare: non vuole inserire scene di 5 o 10 secondi, ma intere sequenze, che ovviamente andranno anche post-prodotte a dovere.


-- Fonte BadTaste.it --
 
Top
view post Posted on 8/3/2023, 08:24     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


AVATAR LA VIA DELL'ACQUA: ECCO LA DATA D'USCITA DIGITALE, CON 3 ORE DI CONTENUTI SPECIALI

https://cinema.everyeye.it/notizie/avatar-...ali-638683.html
 
Top
view post Posted on 8/3/2023, 12:30     +1   +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
695
Reputation:
+272
Location:
Firenze

Status:


Visto una settimana fa. Ma non in 3D. Me lo avevano consigliato.
F a v o l o s o! Storia e effetti speciali da Oscar!!
 
Top
44 replies since 16/1/2010, 12:58   499 views
  Share