Go Nagai Net

Conan il ragazzo del futuro - Commenti

« Older   Newer »
  Share  
Cobra
view post Posted on 29/8/2011, 22:35 by: Cobra     +1   -1




QUOTE (joe 7 @ 3/4/2011, 22:06) 
Non ho parole...ma NESSUNO è capace di fare delle sigle decenti adesso???? :29784128hj5.gif:

Una volta le sigle si vendevano su dischi oggi non piu'. E questo secondo me spiega il calo e l'apiattimento pauroso delle sigle moderne.
E un peccato perche' la sigla e' in un certo senso l'essenza del cartone animato.

Secondo me gente che sa fare sigle decenti ce ne sono eccome, solo che costano e a nessuno interessa piu' "investire" in questo minuto e mezzo che al 99% viene tagliato durante il broadcast televisivo. E se la sigla non la senti in tv dove ? Sulla radio ? :rotfl:





QUOTE (brucewayne74 @ 7/6/2011, 18:15) 
qualsiasi cosa sforni miyazaki non puo che essere degna d' essere vista

Non sono d'accordo, Miyazaki e' uno che purtroppo dal punto di vista artistico non si e' evoluto. Rimane sempre fedele a se stesso e le sue opere ne soffrono parecchio. Poi a molti piace questo deja'-vu, questa familiarita' con le opere del maestro, non ti senti mai spaesato. Io come spettatore voglio qualcosa che mi sorprenda, che mi dia nuovi spunti di riflessione, non voglio vedere sempre e inesorabilmente la stessa identica tematica portata avanti.

QUOTE
ma conan rimane un MUST

Concordo al 1000%. Conan e' un classico, un opera che trascende i decenni. E gradevole e affascinante vederlo oggi cosi' come vederlo 30 anni fa. E sono sicuro che tra 30 anni sara' ancora li' a dire la sua.

QUOTE
da piccolo cercavo di immedesimarmi in questo strampalato e imprevedibile ragazzino dalle mille risorse e dalle assurde capacità

ma in realtà, ciò che mi colpiva a fondo era una storia sopra le righe, originale, coinvolgente

A me piaceva da morire la sigla. Strano eh ? Quando passo' in tv non potei mai vederlo integralmente, ricordo soltanto alcuni episodi all'inzio e gli ultimi 2 o 3.
Ma mi e' sempre rimasto impresso nella mente.


 
Top
135 replies since 31/1/2010, 21:05   3115 views
  Share