Go Nagai Net

JOE7's Art Gallery

« Older   Newer »
  Share  
joe 7
view post Posted on 19/5/2010, 15:18 by: joe 7     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Nessuno ha indovainato da dove ho preso l'immagine della cover dell'Ombra...pazienza, è un segreto che conosceremo solo io e Toshia!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Oggi ho messo in ordine il PC e mi sono capitati diversi disegni che avevo dimenticato di mettere...stasera vi faccio una carrellata! Per prima cosa metto due disegni di Venusia che la bravissima Nivalis mi aveva colorato ma che avevo dimenticato di mettere qui...perdono! :29784128hj5.gif: La prima è Venusia e Actarus:

photoshopnivalis.th

La seconda è la carta da gioco di Venusia regina di cuori:

photoshopnivalis.th

Invece, in ambito mazinghiano, ecco qui un altro disegno ricolorato, stavolta dal bravissimo Toshia...anche questo dimenticato...bè, meglio tardi che mai! :dito: Ecco Tetsuya e Jun stile 007:

photoshopf.th

E qui il disegno che Isotta mi aveva chiesto per Halloween:

chinaeretino.th

Passando invece allo Zetto, ecco un mio vecchio lavoro di Sayaka: vorrei rifarlo un giorno, non mi convince appieno....

ecoline.th

E non dimentichiamo la fanfiction di Daitarn 3 e Mazinga Z fatta su Mazinga world:

ecoline.th

Passando ad altri robot, ecco la cover della fanfic di Banjo e Lupin (la riprenderò tra un pò, non preoccupatevi!)

photoshopcontitolounppi.th

E un mio disegno a matita di Gundam...

matite.th

Poi, passando alle protagoniste robotiche, ecco due disegni di Omachi di Bryger, da me chiamata affettuosamente la "Fujiko spaziale"... :rotfl: :rotfl:

matite.th colorescurograndesenzad.th

Passando alla fanfiction dell'Ombra (non ho dimenticato nemmeno questa, tranquilli!), ecco Lisa Vold, la ragazza lupo:

ecolinechiaro.th

e Kosaka Shigure, la maestra di spada:

matitescuro.th

Passando a personaggi non robotici, ecco Nausicaa della valle del vento: la prima mentre attacca un nemico, la seconda mentre trascina un bazooka...(ADORO il tratto di Miyazaki!! :face8.gif: )

matite.th matite.th

Questa invece è la principessa Kahm di Outlanders: l'immagine l'ho messa in quadro... :rotfl: :rotfl:

chiaro.th

Passiamo alla terribile Fujiko Mine di Lupin IIII... :wub:

matite.th

Poi l'indimenticabile Lamù: due disegni, il primo con la principessa Oyuki, il secondo con Lamù che riceve un regalino... :rotfl:

ecoline900x1200.th matite700x800.th

E anche la famosa (o il famoso?) Ranma, della stessa autrice di Lamù:

matiteecolore.th matitec.th

Passo poi a un personaggio non ancora rappresentato qui: la bellissima Nadia del Segreto della Pietra Azzurra, o Blue Water! Il disegno a colori è stato messo in quadro (sì, anche questo! :rotfl: )

chiarogrande.th conflashu.th matitaconfumetto.th matite.th

Questa è Pai di 3x3 Occhi, acquerellata dal mio maestro del Corso di Fumetto, Luca Poli...te ne sarò sempre grato, maestro! :face8.gif:

paiacquerello.th

Due spadaccine...^^

spadaccinematite.th

La pazza banda di Yattaman... :nagai:

ecoline.th

Questi sono due personaggi di Bleach...purtroppo la "poesia" si capisce solo se si ha letto la serie... :29784128hj5.gif:

ecoline.th

Questa è una bozza del mio fumetto di Combattler...che un giorno riprenderò... :farofflook.gif:

schizzo0.th

Una tavola di Thor che ho fatto tempo fa...

matitegrande.th

E infine un disegno di Eva Kant di Diabolik, quando era ancora agli inizi... :via:

evakantmatite.th

Spero che vi sia piaciuta la carrellata! :nagai:

Potete commentare qui: https://gonagai.forumfree.it/?t=34927001&st=345#lastpost

Edited by joe 7 - 9/6/2014, 14:48
 
Web  Top
35 replies since 21/2/2010, 18:50   2949 views
  Share