Go Nagai Net

Caparezza

« Older   Newer »
  Share  
kiradiscilla
view post Posted on 22/7/2011, 22:14     +1   -1




il Capa è semplicemente un Genio! :-)

piace molto anche a me!

tra i miei brani preferiti c'è "Dalla parte del toro"

https://www.youtube.com/watch?v=S58DxcrQAzU...etailpage#t=36s


Per Godzy: lo sai che il Capa è un fan e collezionista sfegatato dei Masters of the universe? ;-)

Non solo, come avete giustamente intuito e detto, confermo che sia lui, che altri suoi componenti della band sono amanti degli anime anni 70-80 e collezionisti di modellini! :-)

sinceramente io l'avevo intuito anni fa, quando non avevo internet e ignoravo tutto questo mondo e passione per gli anime (davvero ai tempi mi sentivo un alieno, non conoscevo nessuno con cui condividere questa passione)... per me fu una sorpresa enorme vedere che nel video "il Secondo secondo me" indossava una maglietta di Jeeg Robot, e poi in diversi brani (e video )ha sempre inserito citazioni e cameo dei nostri eroi!
 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 08:05     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


si , ne abbiamo parlato proprio in un thread o qui , non ricordo.
c'e' una video intervista dove sfoggia la sua collezione ... impressionante!
mi ha fatto veramente piacere vedere che un ragazzo cosi' brillante conservi come noi la memoria storica dei
cartoni nel nostro paese.
tempo fa mi feci un giro nel suo forum , ma a quanto leggo e' molto sfuggente (e mi pare pure ovvio)
chissa'...magari un giorno sara' proprio lui a passare da queste parti sotto mentite spoglie (ovviamente)

....una volta una persona che mi ha insegnato tantissime cose mi ha detto una frase
"mai dire mai"

ho una grandissima considerazione di quella persona sai?...e devo dire che posso solo darle ragione................
 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 21:35     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 20/7/2011, 22:50)