Eccomi, ragazzi... ho già commentato nel "mi scrivi- Commenti"
Ma voglio dirvelo soprattutto qui... scusate il ritardo, innanzitutto... impegni, purtroppo.
Veniamo a noi.
Avevo visto giusto. I vostri stili si fondono con un risultato che, credetemi sulla parola, difficilmente è ottenibile.
Non ci sono stridii, non ci sono stacchi, nonostante la storia sia per scene.
Io lo sapevo, lo sapevo che con il vostro talento (perché ne avete) avreste tirato fuori qualcosa di assolutamente unico.
Ma sapevo che dirvelo non sarebbe bastato. Solo provando le vostre ali avreste compreso quanto lontano e quanto in alto potevate arrivare.
La storia supera qualsiasi aspettativa (e le mie erano davvero rosee) potessi avere. Due voci narranti diventano una, i punti di vista si accostano esattamente come succede fra due persone che raccontano uno stesso evento, ma che ad un certo punto diventano una sola voce.
Re Alcaesar e la regina Lenia vivono, e ci fanno vivere con loro come un sistema stellare evoluto possa essere gettato nel baratro da un'unica popolazione retrograda e guerrafondaia.
Che dire di più? Il risultato è d'altissimo livello... e credo che abbiamo appena visto nascere un tandem vincente di scrittori.
Bravissimi, avete tutta la mia ammirazione.