Go Nagai Net

CRONOLOGIA DI FLEED consigli degli osservatori

« Older   Newer »
  Share  
H. Aster
view post Posted on 9/4/2010, 21:57 by: H. Aster     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+2,301
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Allora, premesso che sono disponibile a cooperare a questo progetto, accludo i riassunti dei racconti che ho scritto sull'argomento.


PRIMA DELLA CADUTA DI FLEED

IL TEMPO PERDUTO
La vicenda di Naida, dalla sua cattura dopo la conquista di Fleed fino al suo suicidio nel corso della serie. Si racconta come Naida sia diventata schiava di Hydargos, il loro rapporto iniziato come padrone-schiava e poi evoluto in un legame più profondo, il condizionamento di lei, il suo invio sulla Terra per uccidere Duke Fleed e infine la sua presa di coscienza e l'attacco suicida contro le navi di Vega. Finisce con Hydargos sconvolto per aver perso la sua donna che giura che il prossimo scontro sarà decisivo (e infatti Hydargos morirà proprio nelle puntate successive).

UN GIORNO TORNERO'
Rubina, poco prima della puntata 72, pensa al passato: suo padre che le comunica che dovrà sposare Duke, il suo arrivo su Fleed, i suoi rapporti con la famiglia reale, il fidanzamento troncato e la sua partenza forzata da Fleed. Poi gli anni successivi: la sua vita come principessa ereditaria, l'incontro con Markus ridotto schiavo di Vega e la scoperta che Duke è ancora vivo.

DOPO LA CADUTA DI FLEED

RICORDI
Dopo un anno, Actarus ripensa con nostalgia alla Terra. Il lavoro di ricostruzione di Fleed è ormai impostato, per cui decide di concedersi una vacanza per tornare a trovare gli amici terrestri.
 
Top
52 replies since 1/4/2010, 18:47   1800 views
  Share