Go Nagai Net

CRONOLOGIA DI FLEED : struttura dei racconti

« Older   Newer »
  Share  
dhrdhr
view post Posted on 20/5/2010, 15:42     +1   -1




a me scrivere piace... ma non ho seguito il progetto testuale, non so se riuscirei a inserirmi. magari mi si possono dare gli "ingredienti" e farmi fare un provino
image



Edited by isotta72 - 20/5/2010, 17:02
 
Top
Grande Blu
view post Posted on 20/5/2010, 15:50     +1   -1




Loro in primis... ma vengano a me tutti i personaggi orfani...
Assolutamente si, Isotta... Shira ed il fratello saranno i primi, ambientazione temporale il periodo precedente e il periodo di guerra...
sugli alti, vi aggiorno di volta in volta... ed ora segnalo la mia partecipazione nel thread apposito...
Baci a tutti
 
Top
isotta72
view post Posted on 20/5/2010, 16:02     +1   -1




CITAZIONE (Grande Blu @ 20/5/2010, 16:50)
Loro in primis... ma vengano a me tutti i personaggi orfani...
Assolutamente si, Isotta... Shira ed il fratello saranno i primi, ambientazione temporale il periodo precedente e il periodo di guerra...
sugli alti, vi aggiorno di volta in volta... ed ora segnalo la mia partecipazione nel thread apposito...
Baci a tutti

Benissimo!!! :clap: :clap: :clap:

Ti mando i links che mi hai chiesto!!
Buon lavoro!

CITAZIONE (dhrdhr @ 20/5/2010, 16:42)
a me scrivere piace... ma non ho seguito il progetto testuale, non so se riuscirei a inserirmi. magari mi si possono dare gli "ingredienti" e farmi fare un provino
image

Il progetto consiste nello scrivere la storia non scritta, cioè tutto quello che accade più o meno dalla nascita di Duke Fleed fino all'arrivo di Koji al centro ricerche. Tutti i personaggi che intervengono nella serie, infatti, avranno avuto una vita precedente alle puntate, e lì stiamo lavorando..

Abbiamo innanzitutto raccolto il materiale presente già nella sezione delle fiction, e stiamo man mano implementando qualora manchi la storia di qualche personaggio che compare nella serie.
Questo non toglie che due o più autori possano narrare della stesa vicenda o dello stesso personaggio, dandone interpretazioni o visioni differenti. Ad esempio, sull'arrivo di Duke sulla Terra, vado a memoria, ma ci sono almeno tre racconti di tre autori diversi.
Ed è un pò la caratteristica della fan section, cerchiamo di dare una versione adulta e credibile dei fatti..

Potresti, tanto per cominciare, leggerti qualche cosa nel 3d "materiale rilasciato": c'è già veramente tanta roba, ma una letta a qualche racconto sicuramente è un buon punto di partenza..( se poi lo vuoi pure commentare, vai nella sezione dei commenti della galleria di fiction dell'autore e lo farai contento!)
Dopodichè basta dirci di cosa vuoi trattare e dare libero sfogo alla tua fantasia!!

Grazie Dhr!!
 
Top
dhrdhr
view post Posted on 20/5/2010, 17:01     +1   -1




OK Iso, grazie, la prossima settimana darò una letta in giro (sono impegnato fino a lunedì)
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 22:57     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


CITAZIONE (Grande Blu @ 20/5/2010, 16:25)
Bene, gentili moderatrici, moderatori amici carissimi ed utenti tutti...
I personaggi che per ora non hanno un racconto hanno trovato la loro autrice.
Grazie alla preziosissima collaborazione di Isotta, scriverò un racconto per ognuno di loro...
Questo ritarderà un pochino il mega-racconto che sto preparando, abbiate pazienza...
Grazie!

:dribble: :dribble:
 
Top
isotta72
view post Posted on 25/5/2010, 09:33     +1   -1




Ho aggiornato la mappa temporale con i racconti in gestazione, che sono quelli nei riquadri giallini. Ovviamente la collocazione temporale è solo indicativa, in attesa del rilascio dei racconti stessi.

vado ad aggiornare anche il thread "mappa generale del progetto".
Vi prego di segnalare dimenticanze o inesattezze.


image

 
Top
20 replies since 11/4/2010, 14:12   1669 views
  Share