Go Nagai Net

MAZINKAISER SKL-- NEW OAV SERIES 2010

« Older   Newer »
  Share  
Dammage7
icon2  view post Posted on 22/12/2010, 18:55     +1   -1




Did anyone record any clips from the show (OVA)?
I missed it and could not catch but a little part and then recorded this short teaser :(



QUOTE (taburn2001 @ 20/12/2010, 20:42) 
www.ustream.tv/channel/mazinkaizer-skl

un qualche tipo di evento in streaming il 22/12 alle 22 ora nipponica...

CODE
ANIME FES." VS" Front eve festival of presents '[majinkaiza] SKL' battle 2 ago! December 22nd (water) 22: From 00 transmission start! From December 25th “ANIME FES." VS" ” At inside 2 the battle the event it is screened 'the eve festival before of [majinkaiza] SKL' raw transmission! Receiving Masashi Hayakawa of the Kawagoe 淳 supervision and the series constitution script in the guest, we send really 60 minutes! There is also [porori] being! (Mainly, battle 2) “ANIME FES." VS" The pulling [tsu] lowering the respective 2nd story of [majinkaiza] SKL' and '.hack//Quantum', December 25th (the Saturday) from Shinjuku Baltic 9 other things, at the nationwide 5 mansion event screening starts” battle 2 '! Details formality HP (verification with http://animefes-vs.jp/)


mi pare voglia dire che trasmetteranno l'incontro di presentazione dello SKL.

 
Top
view post Posted on 22/12/2010, 19:32     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,158
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE (Dammage7 @ 22/12/2010, 18:55) 
Did anyone record any clips from the show (OVA)?
I missed it and could not catch but a little part and then recorded this short teaser :(

I'm sorry but when the clips are showen i'm at work and i can't register at all...tnx for your clip.
 
Top
view post Posted on 22/12/2010, 19:48     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,158
Reputation:
+58

Status:


Update, well i find it ;)

Here is the recorded show
www.ustream.tv/recorded/11579685

you have to move the cursor forward to minute 16:00 to view the first clip ;)

da 16:10 a 22:30 c'è la sigla e i primi minuti di anime
poi intervista e a seguire da 50:40 la seconda e ultima clip

p.s.: LOL a 43:00 c'è la Katana SKL!
 
Top
Dammage7
view post Posted on 22/12/2010, 20:49     +1   -1




Bravo! :) Thank you. I will watch...



QUOTE (taburn2001 @ 22/12/2010, 19:48) 
Update, well i find it ;)

Here is the recorded show
www.ustream.tv/recorded/11579685

you have to move the cursor forward to minute 16:00 to view the first clip ;)

da 16:10 a 22:30 c'è la sigla e i primi minuti di anime
poi intervista e a seguire da 50:40 la seconda e ultima clip

p.s.: LOL a 43:00 c'è la Katana SKL!

 
Top
view post Posted on 22/12/2010, 22:01     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,158
Reputation:
+58

Status:


ovviamente la megalomania dilaga :D



primi al mondo mi sa ^^
 
Top
jabawack79
view post Posted on 22/12/2010, 23:30     +1   -1




in effetti sul tubo sei stato il primo a postarlo.
cmq bella sigla anche se preferivo decisamente quella del promo
 
Top
Dammage7
icon13  view post Posted on 23/12/2010, 01:55     +1   -1




I never knew that Mazinkaizer SKL has wings! So, now what...? They will make a new SRC weapon set for SKL with the wings or are those wings actually the mecha Wingle where they will make a SRC for her later? :huh.gif:

image
image
image
 
Top
view post Posted on 23/12/2010, 09:29     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,158
Reputation:
+58

Status:


OP lyrics

Stay alive the deadly game you play
Burn the torch now to light the way
Stay alive to break down the wall
The time has come to make the final call
Are we standing on the edge of hope?
The human race is on its way to destruction
Fire back to bring us back to life
We are the soldiers at the edge of time
MAZINKAISER
We are the soldiers of eternity!
MAZINKAISER
Immortal God Machine sets the world free
MAZINKAISER
We're gonna fly to the end of the sky!

(tnx to Ryoga310)

Edited by taburn2001 - 23/12/2010, 11:10
 
Top
lio.
view post Posted on 23/12/2010, 09:50     +1   -1




Effettivamente la OP spacca di brutto, anche se io sono più per la sigla dei jamp che spero di sentire spesso negli o.a.v.

A dimenticavo, a quanto pare il fantomatico fotomontaggio dello Skull con le ali da pipistrello non lo era affatto, smentito in pieno dalla sigla di apertura.
 
Top
amon114
view post Posted on 23/12/2010, 10:00     +1   -1




CITAZIONE (lio. @ 23/12/2010, 09:50) 
Effettivamente la OP spacca di brutto, anche se io sono più per la sigla dei jamp che spero di sentire spesso negli o.a.v.

A dimenticavo, a quanto pare il fantomatico fotomontaggio dello Skull con le ali da pipistrello non lo era affatto, smentito in pieno dalla sigla di apertura.

Io non credo che siano le ali dello skull,ma che dietro ci sia il robot femmina,almeno così mi sembra di aver capito dalla sigla
 
Top
warlord8
view post Posted on 23/12/2010, 11:41     +1   -1




°__° sta OP fa letteralmente schifo

e i minuti di filmato mi fanno presagire un'idiozia colossale in arrivo... Devilman mischiato a Mazinger mischiato a Violence Jack e a chissà che altre produzioni.... oh mamma... ma costava così tanto fare una continuazione della saga ?

Sigh...

staremo a vedere ma ho già i brividi lungo la schiena.

EDIT

ciò che mi fa schifo dell'OP è che la musica non s'adatta per niente con le immagini di sfondo, non ci stanno proprio, sembrano forzate e messe lì solo per bof nulla.
 
Top
view post Posted on 23/12/2010, 11:46     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,158
Reputation:
+58

Status:


Pare che i superiori della squadra Death Caprice dicano di non avere notizie di Koji e del suo team dopo che forze sconosciute(gli dei Micenei?) hanno attaccato l'Istituto di Ricerca...

Pare proprio il seguito di Shin Mazinger... :)

Nel booklet del dvd c'è scritto che lo SKL è stato costruito all'Istituto di Ricerche sulla base dei progetti di Juzo del più forte Mazinger di sempre(Mazinkaiser) e che è stato nascosto altrove prima che l'istituto venisse attaccato...insomma Yumi ha studiato il kaiser per farne un upgrade.

@warlord: pare sia proprio una continuazione della sEga...contento? :P
io continuo a non capire cosa vi aspettiate a livello di trama da robe degne della migliore imprevedibilità dei film di castellano e pipolo come ha quasi sempre fatto nagai :)
 
Top
warlord8
view post Posted on 23/12/2010, 11:52     +1   -1




CITAZIONE (taburn2001 @ 23/12/2010, 11:46) 
Pare che i superiori della squadra Death Caprice dicano di non avere notizie di Koji e del suo team dopo che forze sconosciute(gli dei Micenei?) hanno attaccato l'Istituto di Ricerca...

Pare proprio il seguito di Shin Mazinger... :)

Nel booklet del dvd c'è scritto che lo SKL è stato costruito all'Istituto di Ricerche sulla base dei progetti di Juzo del più forte Mazinger di sempre(Mazinkaiser) e che è stato nascosto altrove prima che l'istituto venisse attaccato...insomma Yumi ha studiato il kaiser per farne un upgrade.

@warlord: pare sia proprio una continuazione della sEga...contento? :P
io continuo a non capire cosa vi aspettiate a livello di trama da robe degne della migliore imprevedibilità dei film di castellano e pipolo come ha quasi sempre fatto nagai :)

Eh... eh ?! EH?!

continuazione della saga ? °__° di Shin Mazinger ? °__° oddio... mi sta venendo un attacco di panico psionico.
:hate-wall.gif: :hate-wall.gif: :hate-wall.gif: :hate-wall.gif: :hate-wall.gif: :hate-wall.gif: :hate-wall.gif: :hate-wall.gif:


ma perché non poteva continuare con la saga di base ? Mazinkaiser c'era già... sob.... ç__ç appena esce subbato lo scaricherò spero che le impressioni non siano così pessime ma dubito.

 
Top
view post Posted on 23/12/2010, 12:02     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,158
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE (warlord8 @ 23/12/2010, 11:52) 
CITAZIONE (taburn2001 @ 23/12/2010, 11:46) 
Pare che i superiori della squadra Death Caprice dicano di non avere notizie di Koji e del suo team dopo che forze sconosciute(gli dei Micenei?) hanno attaccato l'Istituto di Ricerca...

Pare proprio il seguito di Shin Mazinger... :)

Nel booklet del dvd c'è scritto che lo SKL è stato costruito all'Istituto di Ricerche sulla base dei progetti di Juzo del più forte Mazinger di sempre(Mazinkaiser) e che è stato nascosto altrove prima che l'istituto venisse attaccato...insomma Yumi ha studiato il kaiser per farne un upgrade.

@warlord: pare sia proprio una continuazione della sEga...contento? :P
io continuo a non capire cosa vi aspettiate a livello di trama da robe degne della migliore imprevedibilità dei film di castellano e pipolo come ha quasi sempre fatto nagai :)

Eh... eh ?! EH?!

continuazione della saga ? °__° di Shin Mazinger ? °__° oddio... mi sta venendo un attacco di panico psionico.
:hate-wall.gif: :hate-wall.gif: :hate-wall.gif: :hate-wall.gif: :hate-wall.gif: :hate-wall.gif: :hate-wall.gif: :hate-wall.gif:


ma perché non poteva continuare con la saga di base ? Mazinkaiser c'era già... sob.... ç__ç appena esce subbato lo scaricherò spero che le impressioni non siano così pessime ma dubito.

Ma mo che sia continuazione di mazinkaiser o di shin mazinger secondo me cambia poco....tanto in entrambe più di un nuovo nemico da battere non ci si poteva aspettare.
Invece qui pare che ci sia qualcosa in più o almeno di diverso...apprezziamo lo sforzo invece di abbatterci sin da ora ^^
 
Top
view post Posted on 23/12/2010, 12:02     +1   -1
Avatar

Dal 2007

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
5,680
Reputation:
+6
Location:
FFMH-Y101 Eternal

Status:


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Se sarà davvero così, devo vederlo a tutti i costi! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
956 replies since 22/4/2010, 10:33   23908 views
  Share