Go Nagai Net

[COL] L'antro di GrendizeR, La mia "Tana delle tigri"

« Older   Newer »
  Share  
GrendizeR
view post Posted on 31/12/2005, 01:11     +1   -1




th_b5900238th_9eabcc23th_01a69aab
th_f80818ccth_b209a3f5
th_bf14f013th_d81e3efd
th_f64a4369th_c78d79fc
th_c8c68b3dth_d3850038
th_e1cf77c3

Edited by FabriGrendizeR - 20/9/2011, 01:19
 
Top
GrendizeR
view post Posted on 13/7/2007, 10:05     +1   -1




La mia tana delle tigri.
Le foto hanno 2 anni, ho cambiato la disposizione un paio di volte.
Attualmente ho tutti i modellini che dormono in scatoloni di cartone in attesa che i lavori di ristrutturazione del pavimento siano finiti.
Inoltre ho nuovi modellini che devo ancora tirare fuori dalla scatola.

image

image

image

image

image


Aggiornamento del 12/11

La tana delle tigri sta lentamente riprendendo forma. Sabato pomeriggio ho tolto tutti i fumetti dallo scaffale Ikea e spostato quest'ultimo nella sede definitiva. Al posto dei fumetti ci sono ora tutti i miei dvd.
I fumetti troveranno posto in un altro scaffale identico che devo ancora comprare.

Nel ripiano superiore, serie tv, cofanetti vari e tutto Peter Jackson.
Nei 4 quadrati a sx, anime e cartoons. In quelli di dx films.
Sotto a sx giochi Ps2 e Wii. Mancano, perchè devo ancora spostarli, NDS, psx e GC. Subito a dx ancora dvd anime.

image image


Questi sono i miei ultimi 3 acquisti. Manca il getter one della stessa serie. La loro definitiva sollocazione sarà in una vetrinetta a 4 piani che ho adocchiato sabato e che in settimana provvederò a ordinare.

image image


Aggiornamento del 1/12/2007
La resurrezione è in atto! Sto sistemando nella mia nuova "stanzetta" tutti i miei averi :lol:

Vetrina con i modellini
image

Scaffale manga e fumetti
image

Scaffale dvd
image

Primo superiore della vetrinetta :dribble:
image

Aggiornamenti:
imageimageimageimage

imageimageimageimage


Aggiornamento del 5 Marzo 2008 (acquisti dalla fiera di Mantova)

image
image
image
image


Edited by GrendizeR - 5/3/2008, 19:04
 
Top
geminisaint
view post Posted on 13/7/2007, 10:07     +1   -1




Azz questa si che è una vetrina!!!!
 
Top
view post Posted on 13/7/2007, 10:51     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+1
Location:
Abruzzo

Status:


Mio CARISSIMO Gren... :innocent.gif:

Non ti dico cosa farò, ma se ci fai caso, sentirai che ho già messo in moto il motore del mio tir con rimorchio! :diavolo.gif:
Oltretutto mi serve la tua vetrinetta sbav per le mie bambole, sgraffignerò pure quella! :wahaha.gif:
Ave, e grazie, per i modellini, i dvd e la vetrina! :costyno8tx8.gif:

Val ammirazione cubica =)
 
Top
view post Posted on 13/7/2007, 10:52     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


image image image image image image image image
una vetrina da pauraaa image image image
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 13/7/2007, 11:03     +1   -1




:dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: image image image image image image
 
Top
Hiroshi_Shiba
view post Posted on 13/7/2007, 14:56     +1   -1




UTILIZZIAMO LA NOSTRA DOSE DI SBAV GIORNALIERA :dribble:


Complimenti Gren
 
Top
GrendizeR
view post Posted on 18/7/2007, 15:34     +1   -1




Aggiornamenti nel primo post :c_goldrake_60:
 
Top
anamici31
view post Posted on 19/7/2007, 18:20     +1   -1




quante librerie hai????

io purtroppo devo mettere insieme la mia piccola collezione tra roma e milano
 
Top
GrendizeR
view post Posted on 26/7/2007, 17:13     +1   -1




CITAZIONE (anamici31 @ 19/7/2007, 19:20)
quante librerie hai????

Ho quella con i fumetti con i buchi quadrati dell'ikea, poi quella con i dvd. La vetrina con le ante in vetro l'ho passata a mio papà che ci mette i suoi fucili in mostra.
Attualmente i miei robottini sono dentro negli scatoloni, a fine estate prendo un paio di belle vetrine chiuse ermeticamente antipolvere.
 
Top
view post Posted on 28/7/2007, 13:44     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Mi offro per la resurrezione dei DVD dagli scatoloni, a casa mia staranno benissimo!!! image image
 
Top
view post Posted on 28/8/2007, 17:24     +1   -1
Avatar

Oltre i confini del cosmo,destinazione l'infinito universo girellaro!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,186
Reputation:
+4
Location:
Rovigo!

Status:


bella collezzione gren.......tutto molto succulento :dribble: .noto anche che nonostante tutto il marasma di cose che ti ritrovi,sei riuscito ad ottimizzare gli spazi :diablo: sembra di essere in camera mia!!l'ordine prima di tutto :diablo:


wataru....... :clap: :clap:
 
Top
GrendizeR
view post Posted on 28/8/2007, 17:30     +1   -1




Si preannuncia un alltro traslocone. Stavolta definitivo. Finalmente la tana delle tigri è ultimata: pavimenti e porte ci sono. Ora devo "solo" spostare tutti i fumetti e tirare fuori dagli scatoloni i modellini.
ps. te Wataru non abiti lontanissimo da casa mia. Quando vorrai venire a vedere il risultato non farti problemi e chiedermelo. Ovviamente questo vale per tutti quanti :)
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 28/8/2007, 17:35     +1   -1




CITAZIONE (GrendizeR @ 28/8/2007, 18:30)
Si preannuncia un alltro traslocone. Stavolta definitivo. Finalmente la tana delle tigri è ultimata: pavimenti e porte ci sono. Ora devo "solo" spostare tutti i fumetti e tirare fuori dagli scatoloni i modellini.
ps. te Wataru non abiti lontanissimo da casa mia. Quando vorrai venire a vedere il risultato non farti problemi e chiedermelo. Ovviamente questo vale per tutti quanti :)

Beh, penso che anch'io con un paio d'ore d'auto posso venire a rapinart...ehm...a trovarti... :via: :via: :via: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
GrendizeR
view post Posted on 28/8/2007, 17:50     +1   -1




CITAZIONE (kojimaniaca @ 28/8/2007, 18:35)
CITAZIONE (GrendizeR @ 28/8/2007, 18:30)
Si preannuncia un alltro traslocone. Stavolta definitivo. Finalmente la tana delle tigri è ultimata: pavimenti e porte ci sono. Ora devo "solo" spostare tutti i fumetti e tirare fuori dagli scatoloni i modellini.
ps. te Wataru non abiti lontanissimo da casa mia. Quando vorrai venire a vedere il risultato non farti problemi e chiedermelo. Ovviamente questo vale per tutti quanti :)

Beh, penso che anch'io con un paio d'ore d'auto posso venire a rapinart...ehm...a trovarti... :via: :via: :via: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quando vuoi :) prima però lasciami comprare dei buoni lucchetti! :rotfl:
 
Top
74 replies since 31/12/2005, 01:11   1419 views
  Share