Go Nagai Net

DHRDHR's Art Gallery - commenti, solo commenti

« Older   Newer »
  Share  
dhrdhr
view post Posted on 19/10/2010, 21:32     +1   -1




p-perché?....... m-mi stai dicendo che... che tu........ hai davvero due occhi, un naso, una bocca.....

AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH !!!
 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 21:48     +1   -1
Avatar

Scorpion Goddess

Group:
Mod storici
Posts:
2,449
Reputation:
+62
Location:
Egypt

Status:


CITAZIONE (dhrdhr @ 19/10/2010, 22:32)
p-perché?....... m-mi stai dicendo che... che tu........ hai davvero due occhi, un naso, una bocca.....

AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH !!!

Attached Image: m025.gif

m025.gif

 
Web  Top
view post Posted on 20/10/2010, 21:40     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Tekkaman ( si scrive così?) me lo ricordo vagamente.... pero il mantello mi ricorda un ragno :via:
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 18:47     +1   -1
Avatar

Scorpion Goddess

Group:
Mod storici
Posts:
2,449
Reputation:
+62
Location:
Egypt

Status:


:via: :via: :via: scusa!!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 3/11/2010, 14:07     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Bellissimo il tuo Goldrino vivente, viene quasi di colpo pensare ad una creatura che scesa su Fleed, ed in contatto con un popolo primitivo, viene eletto a divinità.........il resto è storia :via:
 
Top
dhrdhr
view post Posted on 3/11/2010, 18:54     +1   -1




CITAZIONE (runkirya @ 3/11/2010, 14:07) 
Bellissimo il tuo Goldrino vivente, viene quasi di colpo pensare ad una creatura che scesa su Fleed, ed in contatto con un popolo primitivo, viene eletto a divinità.........il resto è storia :via:

questa era infatti la versione del fumetto di Ota, dove Grendizer nello Spacer derivava da un dio tartaruga :asd:

qui c'è un po' la "estremizzazione" della mia tendenza a disegnare i robot in maniera biologica.
immaginavo quell'alieno alto, diciamo, 6 metri.
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 22:26     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


CITAZIONE (dhrdhr @ 3/11/2010, 18:54) 
CITAZIONE (runkirya @ 3/11/2010, 14:07) 
Bellissimo il tuo Goldrino vivente, viene quasi di colpo pensare ad una creatura che scesa su Fleed, ed in contatto con un popolo primitivo, viene eletto a divinità.........il resto è storia :via:

questa era infatti la versione del fumetto di Ota, dove Grendizer nello Spacer derivava da un dio tartaruga :asd:

...si vede che non so una cippa di Nagai :rotfl: e che ho solo 1 dei fumetti di Ota :rotfl: ...ma fa niente, alla fine quello che mi manca lo colmo con la fantasia e mi diverto uguale :fascio:
 
Top
view post Posted on 7/11/2010, 15:06     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Interessante il tuo re Vega, il volto è molto convincente...il corpo non so non mi convince molto. Però lo vedo bene come alieno e cattivo...hai sempre un tocco speciale per creature fuori dal comune :)
 
Top
toshia76
view post Posted on 7/11/2010, 15:27     +1   -1




Bei Lavori, estramnte interessanti.....Il Goldrake alieno mi ricorda un pò la configurazione che avevano gli Autorobot su Cybertron nella versione cinematografica dei Transformers...Le ali a tekkaman potrebbero servire se si dovesse trovae a combattere sulla terra o in presenza di gravità....
Il re Vega in versione simbionte è davvero inquietante come idea, venom è il nemico o dell'Uomo Ragno che mi terrorizza di + e proprio l'idea del simbionte di x se è estremamente agghiacciante...Cmq è un 'ottima idea x un probabile sequel.... :clap:
 
Top
dhrdhr
view post Posted on 7/11/2010, 21:21     +1   -1




Grazie a entrambi. Sì, trovo che il Vega classico sia un po' troppo caricaturale (o forse allude a Oberon, re degli elfi?). Per essere davvero "cattivo", secondo me, aveva bisogno di un aspetto più "disumano".

CITAZIONE (toshia76 @ 7/11/2010, 15:27) 
è un 'ottima idea x un probabile sequel....

sto già pensando a "rifare i connotati" a Hydargos :ruota:
 
Top
isotta72
view post Posted on 7/11/2010, 22:54     +1   -1




Vega e Hydargos davvero spaventosi..

bella realizzazione Dario..sarei curiosa di vedere uno Zuryl.... :via:
 
Top
dhrdhr
view post Posted on 7/11/2010, 23:00     +1   -1




CITAZIONE (isotta72 @ 7/11/2010, 22:54) 
Vega e Hydargos davvero spaventosi..

bella realizzazione Dario..sarei curiosa di vedere uno Zuryl.... :via:

grazie! la prima frase è il massimo complimento che attendevo :)

promesso: Zuril sarà il prossimo.

Gandal, direi di no: le due versioni nagaiane erano già affascinanti così.
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 17:37     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Bello anche il tuo Hydargos e convincente come cattivo e alieno. domanda:perchè ha le mani di colori diversi?
 
Top
dhrdhr
view post Posted on 8/11/2010, 21:19     +1   -1




CITAZIONE (runkirya @ 8/11/2010, 17:37) 
perchè ha le mani di colori diversi?

no, le ha verdi sul dorso, e arancioni sul palmo.

non vuoi sapere perché ha le gambe artificiali? :tongue3.gif:
 
Top
Nivalis70
view post Posted on 9/11/2010, 08:26     +1   -1




CITAZIONE
image image image

Fantastiche queste interpretazioni, mi piacciono moltissimo! Vega sembra un essere fluttuante, un incubo vivente che ha del grottesco - in linea con l'originale, che trovo un po'... poco felice come design, ad essere sinceri. Questa versione riprende quel suo aspetto negativo e ne fa un punto di forza ^^
Hydargos mi piace anche di più! Non so, mi viene in mente il professore sadico dell'animazione 'Pink Floyd: The Wall', forse per quella longilineità tanto estrema da essere 'orribile' (nel senso che la diversità del suo aspetto dai canoni a cui siamo abituati è tanto diversa da stupìre e spaventare allo stesso tempo)
Ricollegandomi al tuo post qua sopra: Perchè la parte inferiore del corpo è cyborgizzata? :D

Zuril mi piace un po' meno. Giustamente ha un aspetto molto diverso dagli altri due, essendo uno 'straniero', però boh, sarà che accanto a quegli esseri stupendamente spaventosi ( XD ) ci sparisce un po' ^^ bisognerebbe vederlo in azione, per compensare questo divario, immagino.
comunque complimenti, questi lavori sono unici e godibilissimi
 
Top
368 replies since 2/5/2010, 12:28   2450 views
  Share