Go Nagai Net

LIO' s Art gallery

« Older   Newer »
  Share  
lio.
icon10  view post Posted on 5/5/2010, 16:37 by: lio.     +1   -1




Allora cerchiamo di tornare ai fasti di un tempo dove avevo molto più agio per divertirmi con il disegno che mi accompagna da piccolissimo, amo disegnare, quando ho due secondi e una penna, abbozzo sempre qualcosa, sui giornali tv, su pezzi di carta straccia, una fotografia di qualche scena che mi passa per la testa. Nonostante non possieda un talento innato, amo il disegno, come fonte di espressione e rappresentazione di ciò che la fantasia ci fa scorrazzare nella testa o più semplicenmente di ciò che ci sentiamo di esprimere.

Partiamo dal presupposto che sono un tipo molto svogliato :29784128hj5.gif: comuuuuunque, negli anni mi sono perfezionato, i miei sono bozzetti, per ottenere un vero disegno mi ci devo mettere con la testa e soprattutto devo volerlo altrimenti è difficile che mi ci metta :29784128hj5.gif: lo so lo so e che ci posso fare.

Non so perchè di questa premessa, mi andava di scrivere due righe oggi. :asd:

Ora non so se faccio cosa giusta, ma credo, (visto che ormai i libricini del meraviglioso intervento del forum al comicon 2010 sono da giorni disponibili), non ci sia alcun problema.

Questo è il disegno sulla Getter Saga che avevo preparato su richiesta e che con mia grande sorpresa è stato oggetto, insieme a quello dell'amico Joe, della conferenza sul mondo Getter.

Quando lo dico mi emoziono ancora, ringrazio nuovamente tutto il forum e gli utenti che hanno apprezzato il mio modesto lavoro.

Non sto qui a dare spiegazioni sul significato del disegno ognuno ci troverà quello che più ritiene giusto.

Change Getter!!!

image

Il disegno è stato abbozzato a matita, corretto (piu volte :asd: ), inchiostrato, scannerizzato e con tutti gli ammenniccoli vari colorato e sistemato col Photoshop :dio:

p.s.
Ho un altro lavoro abbozzato e spero di poterlo condividere al più presto.
 
Top
15 replies since 5/5/2010, 16:37   967 views
  Share