Go Nagai Net

Domanda: curiosità su Superman?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2010, 12:27     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (onirepap @ 9/5/2010, 11:02)
amato da sua moglie(e qui spero che non ci metta le mani Mephisto).


MOGLIE???????????????????????


:huh.gif:

COSA MI SONO PERSO? PARLA PAPERO!!!!!!!!!!
 
Top
Rubina71
view post Posted on 9/5/2010, 12:36     +1   -1




E sì Godzy, dopo tante fatiche Clark e Lois convolano a giuste nozze!!!

C'è anche un albo che racconta le loro nozze!!!
 
Top
onirepap
view post Posted on 9/5/2010, 12:59     +1   -1




CITAZIONE (Rubina71 @ 9/5/2010, 13:36)
E sì Godzy, dopo tante fatiche Clark e Lois convolano a giuste nozze!!!

C'è anche un albo che racconta le loro nozze!!!

Ed è pure una cosa vecchiotta, Lois e Clark sono sposati dal 96, e sono una coppia affiattatisssima
 
Top
Rubina71
view post Posted on 9/5/2010, 13:01     +1   -1




Sì fecero sposare in contemporanea quell'anno sia nel fumetto che nella serie TV Lois e Clark
 
Top
view post Posted on 9/5/2010, 13:21     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


cazz.........spiterina.....................
 
Top
view post Posted on 9/5/2010, 13:31     +1   -1
Avatar

Mr. formatted_brain!

Group:
Mod storici
Posts:
4,441
Reputation:
0
Location:
Formattilandia

Status:


CITAZIONE (Rubina71 @ 9/5/2010, 14:01)
Sì fecero sposare in contemporanea quell'anno sia nel fumetto che nella serie TV Lois e Clark

E brava. Ti interessi solo di Supes o di tutta la cosmogonia dc?
 
Top
lio.
view post Posted on 9/5/2010, 13:37     +1   -1




CITAZIONE (Rubina71 @ 9/5/2010, 14:01)
Sì fecero sposare in contemporanea quell'anno sia nel fumetto che nella serie TV Lois e Clark

E questo e niente, nella serie Lois e Clark i due dopo che scoprono di non poter avere figli alla fine si ritrovano con un infante uscito magicamente dal nulla. Mi sembra che la serie finisse in questo modo.
 
Top
Rubina71
view post Posted on 9/5/2010, 14:43     +1   -1




Mi interesso a Superman, galeotto fu Christopher Reeve e chi lo diresse!!! (Per parafrasare Dante) :onion1:

Sì, ricordi bene Lio!!!
 
Top
sd_cereda
icon11  view post Posted on 14/11/2010, 00:22     +1   -1




Qualcuno si ricorda un vecchio sketch di Bisio su superpippo ? testualmente (+ o -) recitava "Ohhh superpippo , chi sarà mai superpippo ? Ma chi volete che sia superpippo, mettete a pippo un pigiama ed è superpippo ...."
Stesso discorso per Zorro ... don Diego DeLa Vega era zorro , ma qualcuno lo ha mai riconosciuto ?

so long
 
Top
geminisaint
view post Posted on 14/11/2010, 00:57     +1   -1




E bravo che hai ritirato su la discussione...perché rileggendo, mi è venuta in mente un'altra soluzine al grande dilemma....

Bene...io mi rifaccio sempre a Smallville, che seguo, le ultime stagioni le ritengo davvero eccezionali.... In una puntata della 9° stagione le menti di Lois e di altri vengono per caso ed errore "manipolate" da Klark, che è entrato in contatto con un altro tipo di Kriptonite, la Kriptonite bianca.
Ora, la mia ipotesi, o quello che immagino possano prendere gli sceneggiatori del telefilm, per trasformare Klark, finalmente in Superman, è di usare la kriptonite bianca, su vasta scala, per "plagiare" le menti dei terrestri. Nel telefilm, oltre ad essere supportato da freccia verde e la justice league, c'è anche un giovane dottore/scienziato(non ho ben capito), che spesso ha aiutato i nostri eroi, e in questo caso potrebbe trovare la soluzione per usare la kriptonite.
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 10:57     +1   -1
Avatar

Mr. formatted_brain!

Group:
Mod storici
Posts:
4,441
Reputation:
0
Location:
Formattilandia

Status:


CITAZIONE (geminisaint @ 14/11/2010, 00:57) 
E bravo che hai ritirato su la discussione...perché rileggendo, mi è venuta in mente un'altra soluzine al grande dilemma....

Bene...io mi rifaccio sempre a Smallville, che seguo, le ultime stagioni le ritengo davvero eccezionali.... In una puntata della 9° stagione le menti di Lois e di altri vengono per caso ed errore "manipolate" da Klark, che è entrato in contatto con un altro tipo di Kriptonite, la Kriptonite bianca.
Ora, la mia ipotesi, o quello che immagino possano prendere gli sceneggiatori del telefilm, per trasformare Klark, finalmente in Superman, è di usare la kriptonite bianca, su vasta scala, per "plagiare" le menti dei terrestri. Nel telefilm, oltre ad essere supportato da freccia verde e la justice league, c'è anche un giovane dottore/scienziato(non ho ben capito), che spesso ha aiutato i nostri eroi, e in questo caso potrebbe trovare la soluzione per usare la kriptonite.

Uhh, Smallville non è più "canon" da moooolto tempo (inizialmente il progetto era quello, poi quando le vaccate hanno cominciato a non essere più enumerabili si è - giustamente ma mai troppo presto - deciso di lasciar perdere). Smallville è una serie che, oltre ad essere sceneggiata da scimmie ubriache, ha fatto parecchi danni... (Clark, con la C ;) ) Uno ce l'abbiamo sotto gli occhi in questa discussione: nel fumetto la kryptonite bianca ha effetti completamente diversi da quello che hanno fatto vedere su smallville (distrugge i vegetali, a Supes gli fa un baffo). Quindi... Sei fuori strada ;)
 
Top
geminisaint
view post Posted on 14/11/2010, 12:21     +1   -1




:dito: :pianto:
 
Top
lio.
view post Posted on 14/11/2010, 12:59     +1   -1




Ho seguito anche io Smallville dal primo episodio, ed effettivamente con il passare degli anni la serie ha perso molto rispetto all'inizio. Prometteva bene, comunque devo ancora vedere l'ultima stagione e sono curioso di vedere come terminerà il tutto.

Leggendo gli ultimi post, mi è venuto di farvi una domanda da profano, ho una infarinatura generale della storia di S, ma i particolari della vita fumettistica mi sono ignari, quindi la domanda nasce spontanea, perchè la kriptonite ha tutti sti colori? Da cosa dipende la differenza cromatica delle rocce. E tutti gli effetti che le diverse specie hanno su Superman da cosa derivano visto che sul pianeta di origine la roccia era incolore? Giusto?
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 15:30     +1   -1
Avatar

Mr. formatted_brain!

Group:
Mod storici
Posts:
4,441
Reputation:
0
Location:
Formattilandia

Status:


CITAZIONE (lio. @ 14/11/2010, 12:59) 
Leggendo gli ultimi post, mi è venuto di farvi una domanda da profano, ho una infarinatura generale della storia di S, ma i particolari della vita fumettistica mi sono ignari, quindi la domanda nasce spontanea, perchè la kriptonite ha tutti sti colori? Da cosa dipende la differenza cromatica delle rocce. E tutti gli effetti che le diverse specie hanno su Superman da cosa derivano visto che sul pianeta di origine la roccia era incolore? Giusto?

Dipende. Parliamo della kryptonite pre-Crisis o post-Crisis? C'è una differenza non marginale ;)

http://it.wikipedia.org/wiki/Kryptonite

questa pagina è piuttosto completa, e anche bella lunga :P
 
Top
lio.
view post Posted on 14/11/2010, 17:25     +1   -1




Ho letto tutto di un fiato, mille grazie Formatted. :dio:
 
Top
31 replies since 8/5/2010, 17:56   994 views
  Share