Go Nagai Net

CRONOLOGIA DI FLEED : illustrazioni di scenari e situazioni, -COMMENTI -

« Older   Newer »
  Share  
isotta72
view post Posted on 7/6/2010, 14:09     +1   -1




CITAZIONE (toshia76 @ 7/6/2010, 14:21)
CITAZIONE (isotta72 @ 7/6/2010, 14:07)
Il GN con in mano lo Zetto è bellissimo, e rende bene anche il Great nello sfondo..mi chiedo come potrebbe venire mantenedo il Duke in ginocchio del primo bozzetto, ed inserendolo in basso a dx, spostando il GN più in alto e sn.. secondo te migliora o peggiora?

Vuoi togliere Duke 'in crisi' dallo sfondo e metterlo accasciato o vuoi che aggiunga solo Duke accasciato? 2 volte lo stesso personaggio appesantisce troppo la composizione secondo me. Se vuoi posso provare a farne 2 versioni in sede di 'colorazione' oppure sfruttiamo Duke accasciato x un'altra illustrazione del racconto.
Fammi sapere....

Venduta la seconda opzione... così fai due disegni :diablo: :diablo:: il bozzetto lo finisci così come nella seconda versione che hai postato oggi ( Joe ti ha dato qualche suggerimento, vedi tu..) il Duke in ginocchio potremmo sfruttarlo in un'illustrazioen dove si vede Koji, in quella specie di allucinazione.. che dici?


SPOILER (click to view)
Che bello, un altro predisposto allo schiavismo... :dribble:





 
Top
toshia76
view post Posted on 7/6/2010, 16:07     +1   -1




CITAZIONE (isotta72 @ 7/6/2010, 15:09)
CITAZIONE (toshia76 @ 7/6/2010, 14:21)
Vuoi togliere Duke 'in crisi' dallo sfondo e metterlo accasciato o vuoi che aggiunga solo Duke accasciato? 2 volte lo stesso personaggio appesantisce troppo la composizione secondo me. Se vuoi posso provare a farne 2 versioni in sede di 'colorazione' oppure sfruttiamo Duke accasciato x un'altra illustrazione del racconto.
Fammi sapere....

Venduta la seconda opzione... così fai due disegni :diablo: :diablo:: il bozzetto lo finisci così come nella seconda versione che hai postato oggi ( Joe ti ha dato qualche suggerimento, vedi tu..) il Duke in ginocchio potremmo sfruttarlo in un'illustrazioen dove si vede Koji, in quella specie di allucinazione.. che dici?


SPOILER (click to view)
Che bello, un altro predisposto allo schiavismo... :dribble:

Ho preso nota delle correzioni di Joe e molte ho provveduto a farle, però FRENa gli entusiasmi che non si sa manco come verrà questo! Cmq x il momento Basta Bozze, posterò appena finito il disegno definitivo così ragioniamo su quello. Anche perché nel mio caso il disegno a matita è solo una traccia il vero lavoro lo faccio con Ps inoltre ci sn molti 'effetti' che potrò rendere solo con la colorazione. Spero di riuscire a finirlo nei prossimi 2 gg. :goldrake:
 
Top
isotta72
view post Posted on 7/6/2010, 16:59     +1   -1




CITAZIONE (toshia76 @ 7/6/2010, 17:07)
CITAZIONE (isotta72 @ 7/6/2010, 15:09)
Venduta la seconda opzione... così fai due disegni :diablo: :diablo:: il bozzetto lo finisci così come nella seconda versione che hai postato oggi ( Joe ti ha dato qualche suggerimento, vedi tu..) il Duke in ginocchio potremmo sfruttarlo in un'illustrazioen dove si vede Koji, in quella specie di allucinazione.. che dici?


SPOILER (click to view)
Che bello, un altro predisposto allo schiavismo... :dribble:

Ho preso nota delle correzioni di Joe e molte ho provveduto a farle, però FRENa gli entusiasmi che non si sa manco come verrà questo! Cmq x il momento Basta Bozze, posterò appena finito il disegno definitivo così ragioniamo su quello. Anche perché nel mio caso il disegno a matita è solo una traccia il vero lavoro lo faccio con Ps inoltre ci sn molti 'effetti' che potrò rendere solo con la colorazione. Spero di riuscire a finirlo nei prossimi 2 gg. :goldrake:

Grazie!! Aspetto!! :dribble: ( ma non chiedermi di frenare l'entusiasmo.. non ci sento da quell'orecchio... :rotfl: )
 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 20:41     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,597
Reputation:
+314
Location:
NEAPOLIS

Status:


Anche l'astronave di Zuryl é pronta per la partenza!!!

image
 
Web  Top
isotta72
view post Posted on 8/6/2010, 10:02     +1   -1




CITAZIONE (Nivalis70 @ 8/6/2010, 10:54)
Mancava l'astronave di Gandal, all'appello:


image

Vero...perdo colpi.. :hate-wall.gif: :hate-wall.gif: :hate-wall.gif: :hate-wall.gif:


Bellissimo lavoro!!! Complimenti a tutti e due!!
 
Top
Nivalis70
view post Posted on 8/6/2010, 10:07     +1   -1




Grazie! ^^ e non sei tu che perdi i colpi, sono io che accumulo... :ph34r: e mi sarebbe piaciuto provare a disegnare Armida, ma non ce la faccio proprio, andrei troppo per le lunghe
 
Top
isotta72
view post Posted on 8/6/2010, 10:09     +1   -1




CITAZIONE (Nivalis70 @ 8/6/2010, 11:07)
Grazie! ^^ e non sei tu che perdi i colpi, sono io che accumulo... :ph34r: e mi sarebbe piaciuto provare a disegnare Armida, ma non ce la faccio proprio, andrei troppo per le lunghe

NOOOO!!!! Non c'è fretta... ci sono anche tanti racconti che devono venire avanti, il progetto non si concluderà prima della fine dell'estate.... ti prego ti prego ti prego prenotati Armida... in cambio.. offerte votive, pellegrinaggi, quello che vuoi... :dio:
 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 11:53     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,597
Reputation:
+314
Location:
NEAPOLIS

Status:


ECCEZIONALE NIVALIS!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap:
 
Web  Top
Nivalis70
view post Posted on 8/6/2010, 12:14     +1   -1




Grazie Kotetsu ^^"
@ Isotta: se c'è tempo allora mi prenoto... vediamo se riesco a farmi spazio tra le altre cose che devo fare (oltre alla scaletta per la Cronologia, ho in corso una collaborazione esterna al forum, e poi qualche disegno 'mio' che attende)
 
Top
dhrdhr
view post Posted on 8/6/2010, 13:17     +1   -1




image

super-stra-mega-fanta-complimenti anche da parte mia!!
 
Top
Lela72
view post Posted on 8/6/2010, 13:41     +1   -1




image

Che dire! Sono senza parole! Davvero straordinaria questa astronave.
Complimenti!
:clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
toshia76
view post Posted on 9/6/2010, 13:56     +1   -1




CITAZIONE (dhrdhr @ 8/6/2010, 14:17)
image

super-stra-mega-fanta-complimenti anche da parte mia!!

Bellissima complimenti ad entrambi! :clap: :inchino:

Il Mio primo lavoro x la Cronologia, la Copertina della Fanfic "Grendizer vs Generale Nero" di Isotta e Amon, modificata rispetto allo sketch iniziale a matita x motivi di composizione.....

image



Edited by isotta72 - 9/6/2010, 15:34
 
Top
isotta72
view post Posted on 9/6/2010, 14:07     +1   -1




CITAZIONE (toshia76 @ 9/6/2010, 14:56)
Il Mio primo lavoro x la Cronologia, la Copertina della Fanfic "Grendizer vs Generale Nero" di Isotta e Amon, modificata rispetto allo sketch iniziale a matita x motivi di composizione.....

image

Toshia!!!

Grazie!!!!

E' BELLISSIMO!!! :dio: :dio:

Assolutamente azzeccato, credo che Amon si squaglierà!

Puoi postarlo nel 3d dei lavori definitivi: https://gonagai.forumfree.it/?t=47448217
 
Top
dhrdhr
view post Posted on 9/6/2010, 16:49     +1   -1




mi unisco alle lodi di Isotta!
 
Top
toshia76
view post Posted on 9/6/2010, 17:10     +1   -1




CITAZIONE (dhrdhr @ 9/6/2010, 17:49)
mi unisco alle lodi di Isotta!

Grazie dhr! io non ero (e non sono) molto convinto, infatti ho aspettato un giorno prima di postare, volevo rifarla da capo...comunque se mi basassi sul mio giudizio, credo che non posterei mai niente, se non altro il Grande Mazinga qui non sembra che balli "Staying Alive" come nel bozzetto...Su indicazioni di Isotta ho già in mente qualcosa x la prossima illustrazione....Grazie!!! troppo buoni!

P.s.: IL MIO REGNo x un'immagine dell'abitacolo di Mazinga Z dove si vedono i comandi!!!!!!! HELP!!!!!!!!!:maz:
 
Top
326 replies since 12/5/2010, 18:06   13292 views
  Share