Go Nagai Net

CRONOLOGIA DI FLEED: illustrazioni dei personaggi, -COMMENTI-

« Older   Newer »
  Share  
dhrdhr
view post Posted on 20/5/2010, 10:04     +1   -1




[QUOTE=isotta72,20/5/2010, 08:07]
CITAZIONE (Nivalis70 @ 20/5/2010, 07:49)
Comandante Mineo, reinterpretata alla mia maniera (spero che vada bene lo stesso):

E'... è bellissimissima..

mi associo. BRA-VA NIVALIS!!! felice di ritrovarti qui... e in gran forma
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 14:30     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Mineo è uno spettacolo, complimenti! finalmente le si rende giustizia, nella serie la disegnavano come una ciofeca :hate-wall.gif:
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 14:43     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


CITAZIONE (runkirya @ 20/5/2010, 14:51)
Julius (padre di Marcus)
image

AH!! image

Non sapevo che Marcus fosse il figlio di Alain Delon :wub: ...

Come avrai intuito, questi ritratti mi affascinano :face8.gif: ...

Edited by isotta72 - 22/5/2010, 14:16
 
Web  Top
view post Posted on 20/5/2010, 14:57     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Accidenti che bella Mineo, Nivalis...mi piace TANTISSIMO!!! :face8.gif: Uno dei miei personaggi preferiti resa BENISSIMO...Se potessi la metterei nella mia firma, ma purtroppo i disegni qui non possono essere diffusi... :gblack: Ci sono così POCHE immagini di Mineo! Comunque l'ho messo nel mio desktop!

Riguardo ai tuoi disegni, Runky, sono STUPEFATTO...Alcaesar e Lenia sono STUPENDI...come pure Julius, il padre di Marcus...sono resi con un realismo impressionante! Bravissima!! :clap: :clap:

Non so se te l'ho detto, Haris, ma quella Maria è FANTASTICA...un'interpretazione davvero originale che mi ha colpito moltissimo! :nagai:

Isotta: davvero originali Shira e il fratello: lei è un pò diversa, sei riuscita ad interpretarla in un modo tuo...bellissima! Anche il fratello, ma è Shira che mi ha colpito di più!! :dribble:
Riguardo poi al tuo ritratto di Actarus, ormai sei diventata una professionista dei ritratti del Principe...bravissima!! :clap: :clap:

Drhdr: davvero originale Gauss, qui è proprio un uomo lupo...complimenti per l'interpretazione, mi è piaciuta molto!! :fascio:
Anche Fritz , col suo mantello, è reso in un modo ben diverso che nella serie...ottima interpretazione anche qui!! :clap: :clap:


 
Web  Top
isotta72
view post Posted on 20/5/2010, 14:59     +1   -1




Alcaesar mi ha fatto andare a gambe all'aria.

L'espressione solenne, è un Imperatore, assolutamente appropriata!

E poi, finalmente, visto che la genetica non è un'opinione, Duke e Maria possono essere figli loro..

image

Edited by isotta72 - 22/5/2010, 14:18
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 15:12     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


@ Haris: :rotfl: oddio ora che mi ci fai pensare.... :rotfl: credevo che il problema fosse Alcesar con la sua vaga somiglianza a F. Mercury... in entrambi i casi del tutto involontario.....

@ Isotta: Mercury a parte :rotfl: volevo che i due avessero una certa dignità e soprattutto ho cercato di 'restituirgli' qualcosa dei figli... :)
 
Top
isotta72
view post Posted on 20/5/2010, 15:32     +1   -1




CITAZIONE (joe 7 @ 20/5/2010, 16:00)
Ecco qui Rubina...spero che vada bene, se no fatemelo sapere!

image

Tra un pò saranno pronti anche Dantus e Barendos...

Inoltre, vorrei chiedere: visto che Venusia è ancora libera, potrei fare un ritratto di lei? :huh.gif:

Perfetta, Joe, l'ho gia messa nella prima pagina!

Per Venusia, accomodati, è tutta tua!!

Edited by isotta72 - 22/5/2010, 14:18
 
Top
dhrdhr
view post Posted on 20/5/2010, 15:36     +1   -1




CITAZIONE (joe 7 @ 20/5/2010, 15:57)
Drhdr: davvero originale Gauss, qui è proprio un uomo lupo...complimenti per l'interpretazione, mi è piaciuta molto!!

grazie, e complimentoni per la tua Rubina!

se li mettiamo insieme, fanno la Bella e la Bestia.
dàààààààààiiiiiiiii, ideona per gli sceneggiatori!

:godzy3: :wahaha.gif:
 
Top
Nivalis70
view post Posted on 20/5/2010, 18:05     +1   -1




Grazie a tutti, Isotta, Dhr (ciaooo ^^), Joe e Runkirya... devo dire che questo progetto è stata un'idea fantastica, costruttiva, sta tirando fuori cose di valore in quanto genuine: mi piacciono tutti i disegni che sono stati postati, sia quelli tecnicamente eccellenti che quelli più semplici :)
 
Top
isotta72
view post Posted on 20/5/2010, 18:08     +1   -1




CITAZIONE (Nivalis70 @ 20/5/2010, 19:05)
Grazie a tutti, Isotta, Dhr (ciaooo ^^), Joe e Runkirya... devo dire che questo progetto è stata un'idea fantastica, costruttiva, sta tirando fuori cose di valore in quanto genuine: mi piacciono tutti i disegni che sono stati postati, sia quelli tecnicamente eccellenti che quelli più semplici :)

Credo che il risultato finale sarà una splendida fotografia di quelli che partecipano al forum e di quello che questo forum e la passione che lo contraddistingue è in grado di tirar fuori dalle persone!
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 19:53     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Accidenti, stai davvero migliorando col tratto, Isotta...Marcus è venuto benissimo! Complimenti!! :face8.gif:
 
Web  Top
isotta72
view post Posted on 20/5/2010, 19:55     +1   -1




CITAZIONE (joe 7 @ 20/5/2010, 20:53)
Accidenti, stai davvero migliorando col tratto, Isotta...Marcus è venuto benissimo! Complimenti!! :face8.gif:

Grazie Joe.. :inchino:
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 20:59     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


CITAZIONE (joe 7 @ 20/5/2010, 15:57)
Accidenti che bella Mineo, Nivalis...mi piace TANTISSIMO!!! :face8.gif: Uno dei miei personaggi preferiti resa BENISSIMO...Se potessi la metterei nella mia firma, ma purtroppo i disegni qui non possono essere diffusi... :gblack: Ci sono così POCHE immagini di Mineo! Comunque l'ho messo nel mio desktop!

Riguardo ai tuoi disegni, Runky, sono STUPEFATTO...Alcaesar e Lenia sono STUPENDI...come pure Julius, il padre di Marcus...sono resi con un realismo impressionante! Bravissima!! :clap: :clap:

Non so se te l'ho detto, Haris, ma quella Maria è FANTASTICA...un'interpretazione davvero originale che mi ha colpito moltissimo! :nagai:

Isotta: davvero originali Shira e il fratello: lei è un pò diversa, sei riuscita ad interpretarla in un modo tuo...bellissima! Anche il fratello, ma è Shira che mi ha colpito di più!! :dribble:
Riguardo poi al tuo ritratto di Actarus, ormai sei diventata una professionista dei ritratti del Principe...bravissima!! :clap: :clap:

Drhdr: davvero originale Gauss, qui è proprio un uomo lupo...complimenti per l'interpretazione, mi è piaciuta molto!! :fascio:
Anche Fritz , col suo mantello, è reso in un modo ben diverso che nella serie...ottima interpretazione anche qui!! :clap: :clap:

Ma grazie joe!! ;D
a rivederla ora, avrei dovuto farle degli occhi pù da gattina furbetta... però anche così... :wub: ha un'aria molto tenera e innocente, n'est pas?

Per il resto, non posso non associarmi a te per i complimenti agli altri :) : questa gallery sta venendo su proprio carina x)!!
 
Web  Top
kojimaniaca
view post Posted on 20/5/2010, 21:40     +1   -1




Non ho parole...complimenti a tutti, davvero ottimi lavori! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
La carrellata dei personaggi principali sarà uno spettacolo!
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 21:42     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


CITAZIONE (kojimaniaca @ 20/5/2010, 22:40)
Non ho parole...complimenti a tutti, davvero ottimi lavori! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
La carrellata dei personaggi principali sarà uno spettacolo!

Guarda che aspettiamo il tuo Koji, cara! ;)

^_^

H.
 
Web  Top
249 replies since 14/5/2010, 14:00   11533 views
  Share