Go Nagai Net

Immagini robotiche / anime vv: commenti

« Older   Newer »
  Share  
Freya72
view post Posted on 22/6/2010, 07:08     +1   -1




Che meraviglia la gallery dedicata a Kyashan !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 12:44     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Concordo, mi sembra anche disegnato molto bene il cartone animato :)
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 19:06     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Freya72 @ 22/6/2010, 08:08)
Che meraviglia la gallery dedicata a Kyashan !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:

stanno per arrivarne MOLTE ALTRE.
al momento ho gia' concordato con isotta quella di LADY OSCAR.

Ovviamente se avete serie / episodi da richiedere fatelo pure in questa sezione!
 
Top
isotta72
view post Posted on 30/6/2010, 19:10     +1   -1




[QUOTE=GODZILLA - GranMasterZilla,30/6/2010, 20:06]
CITAZIONE (Freya72 @ 22/6/2010, 08:08)
al momento ho gia' concordato con isotta quella di LADY OSCAR.

Ma perchèèèèè??????

perchè proprio a meeeeeeee???????? :29784128hj5.gif:
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 19:10     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


silenzio









:val:
 
Top
isotta72
view post Posted on 30/6/2010, 19:43     +1   -1




Bentornato.. Godz... :godzy1:

SPOILER (click to view)
Marò... :29784128hj5.gif:
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 19:47     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (isotta72 @ 30/6/2010, 20:43)
Bentornato.. Godz... :godzy1:

SPOILER (click to view)
Marò... :29784128hj5.gif:

scherzi a parte.

solo ora mi gusto le varie gallery ,e quanto prima cerchero' di inserire le mie (devo solo trovare o' cd!!!!) . se ci sono gallery in particolare che credi bisognerebbe inserire fammi un fischio.
 
Top
Lela72
view post Posted on 1/7/2010, 11:17     +1   -1




Bellissima la galleria dedicata a Lady Oscar, Iso. Personalmente ho sempre amato questo manga che custodisco come una preziosa reliquia insieme a tutti i suoi Gaiden. Quello che hai pubblicato è uno dei più belli a mio parere. Esistono diverse edizioni di questo splendido manga. Alcune ben fatte, altre meno. La qualità dipende sostanzilmente dalla corretta traduzione dei dialoghi come dei nomi dei personaggi. Probabilmente ciò dipende anche dal fatto che la stroria, in alcuni punti, può risultare un po' ambigua, poichè gioca sulla sessualità della protagonista. Ma il tutto rientra perfettamente nella cultura giapponese. La Ikeda sviluppa molto il tema dell'ambiguità sessuale della protagonista, infatti Oscar non è l'unico caso. Basti pensare ad altre sue opere come "Caro Fratello" e "Orpheus" che in Italia hanno trovato meno consensi rispetto al Giappone
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 1/7/2010, 11:24     +1   -1




Isotta, adesso non ho tempo perchè devo andare al lavoro, ma stasera ti passo tutte le fan art su Lady Oscar che ho in cartella, sono circa un centinaio
 
Top
isotta72
view post Posted on 1/7/2010, 11:42     +1   -1




CITAZIONE (kojimaniaca @ 1/7/2010, 12:24)
Isotta, adesso non ho tempo perchè devo andare al lavoro, ma stasera ti passo tutte le fan art su Lady Oscar che ho in cartella, sono circa un centinaio

MERAVIGLIA!!!!! :dribble: :dribble:

Io sull'onda dell'entusiasmo ho ordinato in fumetteria il manga della D/V..


CITAZIONE (Lela72 @ 1/7/2010, 12:17)
Bellissima la galleria dedicata a Lady Oscar, Iso. Personalmente ho sempre amato questo manga che custodisco come una preziosa reliquia insieme a tutti i suoi Gaiden. Quello che hai pubblicato è uno dei più belli a mio parere. Esistono diverse edizioni di questo splendido manga. Alcune ben fatte, altre meno. La qualità dipende sostanzilmente dalla corretta traduzione dei dialoghi come dei nomi dei personaggi. Probabilmente ciò dipende anche dal fatto che la stroria, in alcuni punti, può risultare un po' ambigua, poichè gioca sulla sessualità della protagonista. Ma il tutto rientra perfettamente nella cultura giapponese. La Ikeda sviluppa molto il tema dell'ambiguità sessuale della protagonista, infatti Oscar non è l'unico caso. Basti pensare ad altre sue opere come "Caro Fratello" e "Orpheus" che in Italia hanno trovato meno consensi rispetto al Giappone

La Galleria è ancora tutta da costruire. Sul Web c'è moltissimo materiale.

Ho preso qualche tempo fa i DVD ma sono ancora chiusi nel loro cellophane: l'anime mi era piaciuto moltissimo , mi ricordo che acquistavo libri e figurine..e vorrei farlo vedere ai bimbi quando saranno in grado di capirlo, ora credo sia un pò presto, perchè la trama è complessa e credo che alla loro età lasci poco.

Hai idea di come sia la versione D/V del manga?






 
Top
Lela72
view post Posted on 1/7/2010, 19:45     +1   -1




Parli di quella raccolta in quattro volumi?
 
Top
isotta72
view post Posted on 1/7/2010, 19:56     +1   -1




No, mi hanno detto che sono sei.
 
Top
Lela72
view post Posted on 1/7/2010, 20:25     +1   -1




Credo di aver capito, li ho visti in fumetteria, ma non ho avuto modo di controllarli. Appena posso lo farò e ti darò un parere...
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 23:19     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Il manga di Lady Oscar è esattamente quello che leggevo in allegato al fumetto di Candy. Però quelli che ricordo erano a colori.
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 23:29     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


ho avuto modo di avere fra le mani il fumettino che cita teresa , e posso confermare che era a colori (oggi i vari volumi sfusi vengono venduti a circa 1 euro l'uno , e sono un botto)
 
Top
93 replies since 8/6/2010, 19:59   2058 views
  Share