Go Nagai Net

Immagini robotiche / anime vv: commenti

« Older   Newer »
  Share  
isotta72
view post Posted on 2/7/2010, 08:20     +1   -1




Ieri sera ho guardato le ultime quattro puntate della serie, mai più vista dalle scuole medie e sono rimasta allibita.

E' bellissima e mi ha fatto emozionare. Non è SOLO un anime per bambini, nella maniera più assoluta. Grazie Godz per avermi chiesto di fare la Gallery, altrimenti i BOX sarebbero rimasti sigillati ancora per un bel pò..

Ho preso l'edizione della Yamato, il Memorial Box, quello che è uscito in primavera. I due box costano circa 100 euro in tutto, sono ben confezionati, 10 DVD divisi in due BOX ( quattro puntate per DVD) che tengono lo spazio equivalente di quattro custodie in tutto ( sono riposti all'interno leggermente sovrapposti, e si risparmia parecchio volume).
Ogni DVD ha dei contenuti speciali su una famiglia di personaggi, compresi i settei originali, e ci sono due libretti ricchi di informazioni e disegni. Vedrò di fare screenshots anche dei contenuti speciali, ne vale la pena..

Un buon lavoro complessivamente, uscito tutto insieme nel giro di un mesetto.
La qualità video non è quella dei DVD di Goldrake, ma è comunque più che accettabile, ed ovviamente il doppiaggio non l'hanno toccato.
Devo verificare la faccenda censure: la scena di Andrè e Oscar della puntata 37 c'è, devo vedere se ritrovo la famosa scena della prostituta.

Volendo fare un paragone:

La Rosa di Versailles , Yamato, 2,5 euro a puntata, qualità video buona , doppiaggio storico, contenuti speciali ottimi, pubblicazione conclusa in un mese

Ufo Robot Goldrake, D/V: 4 euro a puntata, qualità video ottima, doppiaggio rifatto ( e ne avremmo fatto anche a meno), zero contenuti speciali, pubblicazione ancora non terminata dopo .. tre anni? :rabbia:



Nicola ha guardato una puntata con me ed è rimasto estasiato.. non so cosa gli rimarrà, per capire la trama è presto..
La prima domanda che mi ha fatto è "Che robot pilota Oscar?" :asd: ma questa mattina si è già prenotato un altro paio di puntate.. e Ben Ten resta sull'uscio!! :diablo:

Edited by isotta72 - 2/7/2010, 20:57
 
Top
Lela72
view post Posted on 2/7/2010, 09:24     +1   -1




Il manga pubblicato come inserto nel giornalino di Candy lo possedevo anch'io. Ma era di pessima qualità: dialoghi modificati, alcuni pezzi tagliati e inoltre il manga era stato terminato ad un certo punto tagliando, purtroppo, del tutto la parte finale, parlo di almeno due volumetti dell'edizione che ho io. Quella della Planet. Quest'ultima decisamente migliore a livello qualitativo
 
Top
isotta72
view post Posted on 2/7/2010, 10:03     +1   -1




Kojima sta postando delle fan art splendide.. sono inserite tra i primi post, quindi non visibili dal link della Quick links.. ma vi consiglio di andarle a vedere!! :diablo:

Questa mi piace molto...

image
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 14:35     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Che bella raccolta, Elvira! questa credo sia bellissima...

image
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 2/7/2010, 14:48     +1   -1




CITAZIONE (runkirya @ 2/7/2010, 15:35)
Che bella raccolta, Elvira! questa credo sia bellissima...

image

è anche la mia preferita
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 15:02     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


PORCAZOZZA!!!!!!!!!!!!!!
elvi'ì ma dove hai scovato queste immagini?????
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 2/7/2010, 15:29     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 2/7/2010, 16:02)
PORCAZOZZA!!!!!!!!!!!!!!
elvi'ì ma dove hai scovato queste immagini?????

su Deviant Art
 
Top
Lela72
view post Posted on 2/7/2010, 20:11     +1   -1




Slendida raccolta davvero Kojima. La mia preferita invece è questa
Photobucket
E' splendida!
 
Top
isotta72
view post Posted on 2/7/2010, 21:08     +1   -1




Aggiornata la Gallery delle immagini di Lady Oscar con nuove Fan Art. :diablo:

Ringrazio Lela72 per la segnalazione!

#entry404586637
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 21:42     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


CITAZIONE (Lela72 @ 2/7/2010, 10:24)
Il manga pubblicato come inserto nel giornalino di Candy lo possedevo anch'io. Ma era di pessima qualità: dialoghi modificati, alcuni pezzi tagliati e inoltre il manga era stato terminato ad un certo punto tagliando, purtroppo, del tutto la parte finale, parlo di almeno due volumetti dell'edizione che ho io. Quella della Planet. Quest'ultima decisamente migliore a livello qualitativo

Ma non intendi di pessima qualità i disegni? da quello che ricordo i disegni sono gli stessi solo colorati

@Kojima: a te perchè piace quell'immagine? a me ricorda Mucha
 
Top
Lela72
view post Posted on 2/7/2010, 21:58     +1   -1




CITAZIONE (runkirya @ 2/7/2010, 22:42)
CITAZIONE (Lela72 @ 2/7/2010, 10:24)
Il manga pubblicato come inserto nel giornalino di Candy lo possedevo anch'io. Ma era di pessima qualità: dialoghi modificati, alcuni pezzi tagliati e inoltre il manga era stato terminato ad un certo punto tagliando, purtroppo, del tutto la parte finale, parlo di almeno due volumetti dell'edizione che ho io. Quella della Planet. Quest'ultima decisamente migliore a livello qualitativo

Ma non intendi di pessima qualità i disegni? da quello che ricordo i disegni sono gli stessi solo colorati

@Kojima: a te perchè piace quell'immagine? a me ricorda Mucha

No Runky, i disegni sono gli stessi. Parlo delle traduzioni e dei tagli che hanno operato. Queste modifiche hanno distorto molte cose rispetto al manga originale. Basti pensare che la fine del manga avveniva subito dopo la dichiarazione d'amore di Oscar ad Andrè eludendo completamente il finale tragico della storia
 
Top
isotta72
view post Posted on 3/7/2010, 20:32     +1   -1




Aggiornato il Thread delle immagini di Lady Oscar con nuove fan art: :diablo:

#entry404730532

Ringrazio sempre Lela72 per la segnalazione.



 
Top
Lela72
view post Posted on 5/7/2010, 20:59     +1   -1




CITAZIONE (isotta72 @ 3/7/2010, 21:32)
Aggiornato il Thread delle immagini di Lady Oscar con nuove fan art: :diablo:

#entry404730532

Ringrazio sempre Lela72 per la segnalazione.

Grazie a te per lo splendido lavoro Iso :inchino:
 
Top
view post Posted on 11/7/2010, 22:09     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


image
 
Top
Lela72
view post Posted on 12/7/2010, 21:33     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 11/7/2010, 23:09)
image

Li avevo tutti! :wub:


Iso, la gallery di Saint Seya...fantastico! Non vedo l'ora che venga approfondita...
Grazie :inchino:
 
Top
93 replies since 8/6/2010, 19:59   2058 views
  Share