Go Nagai Net

AMON's fiction Gallery -commenti-, solo commenti

« Older   Newer »
  Share  
Lela72
view post Posted on 25/6/2010, 14:29     +1   -1




Letti gli ultimi due capitoli. Certo Amon che il tuo Giulio è davvero un personaggio a tutto tondo.
Particolare, ma al tempo stesso geniale. Figlio della nostra epoca.
Ma le "Voci"? Che natura hanno?
Voglio il seguito... :dribble: :dribble: :dribble:
 
Top
amon114
view post Posted on 25/6/2010, 21:34     +1   -1




Isotta: Sono felice che il racconto ti metta di buon umore,avevo intenzione di scrivere un racconto sarcastico e riflessivo,cercando di creare situazioni grottesche,ma realistiche .
Runky : Se sono io il protagonista? Indubbiamente c'è molto di me in Giulio,o meglio molto di me a ventiquattro anni.Il segreto per non lavorare è...............................
Haris : Sono contento che ti piace Haris....Realistico,divertente, e visionario,erano queste le premesse.....
LeLa:Giusto il figlio della nostra epoca,ben detto.......Nel finale verrà tutto svelato........
 
Top
isotta72
view post Posted on 25/6/2010, 22:52     +1   -1




Letti 7 e 8.. ed il 7 , in particolare, è splendido.. bello infarcito di clichè sul gentil sesso.. massì, in fondo è vero.. quasi tutto.. :via:

Questa Michela è piuttosto determinata.. ma poi non si fa più sentire? E arriva Claudia?
 
Top
view post Posted on 26/6/2010, 21:15     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Beh... Michela non ne esce molto bene agli occhi del protagonista ......anche se c'è la cotta....la voce diventa irritante e vediamo se con Claudia va meglio :)
 
Top
Lela72
view post Posted on 1/7/2010, 19:38     +1   -1




Ho appena finito di leggare i capitoli 7 e 8. Fantastici! Davvero Amon, sono molto affascinata dal tuo Giulio. E' talmente caratterizzato che oserei dire sia "reale". Uomo del nostro tempo diviso tra insicurezza e quel tanto di follia da renderlo così simpatico ai nostri occhi. Hai aperto la finestra sul mondo interiore di un uomo, in fondo, non così dissimile dagli altri uomini. Complicato eppure così semplice. Davvero illuminante. Mi piace molto anche la tua prosa, scorrevole e graffiante... Bravissimo! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Domani leggerò i due nuovi capitoli
 
Top
amon114
view post Posted on 1/7/2010, 20:44     +1   -1




Grazie Lela
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 12:44     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Ah però! scaricato velocemente da Michela! ma credo che a Giulio non dispiaccia visto che c'è Claudia che ha sicuramente una sintonia maggiore.però sinceramente sono curiosa di capire Euclide che tipo di sviluppi può dare se ne da, ma piìù che altro se è reale o no....
 
Top
isotta72
view post Posted on 2/7/2010, 12:46     +1   -1




Letti 9 e 10.. mamma mia Michela non si regge .. il vero e proprio cervello di gallina.. Claudia invece mi piace..bella quella cosa del "grazie" che ricambia un complimento.. lo faccio anch'io perchè non sopporto a mia volta che in cambio di un'osservazione positiva mi si riversi addosso una sequela di "no, esageri, ti sbagli, sapessi..."

Euclide diventa impertinente, ma credo che Giulio non riesca più a farne a meno! :diablo:
 
Top
Lela72
view post Posted on 2/7/2010, 20:39     +1   -1




Letti anche questi ultimi due capitoli Amon. Ti dirò, adoro Giulio. Davvero.
Michela non riscuote molte simpatie, sarà che il suo infantilismo mal si addice ad una donna tanto più se questa è madre.
Claudia è una persona equlibrata e sensibile. E' normale che Giulio ne sia rimasto affascinato, se poi aggiungi che è una bella donna...
Euclide...realtà o immaginazione. Accidenti, Amon! Mi stai tenendo sulla corda...non si fa :hate-wall.gif:
Comunque Bravissimo
Aspetto il seguito :dribble:
 
Top
Lela72
view post Posted on 7/7/2010, 19:11     +1   -1




Non avrei mai immaginato un epilogo del genere. Mi hai trascinata nella vita di Giulio facendomi affezionare a lui e ai suoi problemi per scoprire una cosa del genere? :rabbia: Ma dico! Ha ragione Giulio ad essere furioso. Beccati questa! :tongue3.gif:
Però, ad essere sincera...Beppe sei fantastico! :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
Il tuo racconto è davvero liberatorio :wahaha.gif: ...Ah, che soddisfazione! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sarebbe meraviglioso se anche nella vita di tutti i giorni fossimo in grado di prenderci un po' meno sul serio. Sicuramente saremmo più felici.
Siamo talmente abituati a lasciarci coinvolgere dai problemi e dai tram tram quotidiani che prenderci in giro bonariamente, come ai fatto tu, sarebbe una vera pillola di saggezza. Ma di quelle vere...
Be', queste sono, a caldo, le sensazioni che mi ha trasmesso la tua stupenda FF :dito:
Spero di non aver preso un enorme granchio...
Bravissimo Amon! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

P.S. Ancora....
 
Top
amon114
view post Posted on 8/7/2010, 13:41     +1   -1




CITAZIONE (Lela72 @ 7/7/2010, 20:11)
Non avrei mai immaginato un epilogo del genere. Mi hai trascinata nella vita di Giulio facendomi affezionare a lui e ai suoi problemi per scoprire una cosa del genere? :rabbia: Ma dico! Ha ragione Giulio ad essere furioso. Beccati questa! :tongue3.gif:
Però, ad essere sincera...Beppe sei fantastico! :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
Il tuo racconto è davvero liberatorio :wahaha.gif: ...Ah, che soddisfazione! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sarebbe meraviglioso se anche nella vita di tutti i giorni fossimo in grado di prenderci un po' meno sul serio. Sicuramente saremmo più felici.
Siamo talmente abituati a lasciarci coinvolgere dai problemi e dai tram tram quotidiani che prenderci in giro bonariamente, come ai fatto tu, sarebbe una vera pillola di saggezza. Ma di quelle vere...
Be', queste sono, a caldo, le sensazioni che mi ha trasmesso la tua stupenda FF :dito:
Spero di non aver preso un enorme granchio...
Bravissimo Amon! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

P.S. Ancora....

Ero un po' preoccupato della reazione che avrebbe suscitato il finale,ma...... :onion1: :onion1: :onion1: :onion1:


Grazie dei complimenti lela..Questo racconto l'ho scritto qualche anno fa,aveva come pretesa quella di raccontare tutto ciò che mi passava per la mente e di dare a questo un peso relativo,distaccato,disincantato,come per dire,in fin dei conti la vita vera alle volte non è così tanto male,alle volte basta non complicarsela da soli...Giulio era proprio questo,l'incarnazione delle seghe mentali ,come le chiamiamo noi bonariamente in toscana,e il giusto approccio che si dovrebbe avere nei loro confronti...Ciao e Grazie ancora
 
Top
isotta72
view post Posted on 8/7/2010, 21:23     +1   -1




Beppe io lo sapevo che mi stupivi col finale.. ci pensavo mentre leggevo gli utlimi capitoli.. pensavo "qui finisce col botto".. e infatti..

Avevo quattro capitoli indietro ma sono andati via come acqua fresca. Saranno anche seghe mentali, ma sono le cose della vita ( caspita quando pensa a se stesso a sedici anni..).. oddio... calma.. :asd: mai fatto sesso a quattro e mai fumato canne.. però alcuni sono pensieri in cui incappi, prima o poi...e il disincanto con cui chiudi la faccenda è un colpo da maestro.

Mi piace come scrivi, mi piace quello che crei, da Vegatron, alla tua fiction, ma metto in cima a tutto questo racconto.

 
Top
amon114
view post Posted on 9/7/2010, 19:03     +1   -1




CITAZIONE (isotta72 @ 8/7/2010, 22:23)
Beppe io lo sapevo che mi stupivi col finale.. ci pensavo mentre leggevo gli utlimi capitoli.. pensavo "qui finisce col botto".. e infatti..

Avevo quattro capitoli indietro ma sono andati via come acqua fresca. Saranno anche seghe mentali, ma sono le cose della vita ( caspita quando pensa a se stesso a sedici anni..).. oddio... calma.. :asd: mai fatto sesso a quattro e mai fumato canne.. però alcuni sono pensieri in cui incappi, prima o poi...e il disincanto con cui chiudi la faccenda è un colpo da maestro.

Mi piace come scrivi, mi piace quello che crei, da Vegatron, alla tua fiction, ma metto in cima a tutto questo racconto.

Grazie...Grazie..Grazie...Grazie...
 
Top
Diuccofriddo
view post Posted on 19/7/2010, 14:04     +1   -1




Ho letto questo racconto e devo dire che l'ho trovato spassosissimo.alcuni spunti sono meravigliosi,ed il finale ti lascia a bocca aperta.bravo,veramente bravo
 
Top
amon114
view post Posted on 27/7/2010, 14:34     +1   -1




Grazie molte ! :nagai:
 
Top
36 replies since 9/6/2010, 21:37   572 views
  Share