Go Nagai Net

AMON's fiction Gallery -commenti-, solo commenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2010, 14:56     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Amon ho finito di leggere il tuo racconto….mi è piaciuto. Il modo in cui lo hai fatto finire ha dato senso e spessore a tutto.
La non fuga del protagonista, che somiglia tanto alla non fuga di tanti, il suo procedere in una vita fatta di normalità che ci appartiene e riconosciamo, mi ha fatto veramente apprezzare quello che hai scritto e seppure il finale è amaro, perché ormai il protagonista lo consideravamo vero,sei stato capace di chiudere con una risata. Bello veramente!!!!!
 
Top
amon114
view post Posted on 3/8/2010, 09:49     +1   -1




Grazie Runkirya,sono davvero molto felice del tuo commento positivo,all'inizio ero un pochino scettico sull'effetto che avrebbe potuto avere questo racconto,visti i contenuti ed il linguaggio,quindi sono doppiamente contento che ti sia piaciuto,. Grazie!
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 6/10/2010, 11:14     +1   -1




Ciao Amon, ho letto i primi capitoli del tuo racconto e devo dire che mi sta piacendo parecchio: lo trovo ben scritto, diretto, coinvolgente. Le dinamiche fra i protagonisti sono descritte in maniera efficace ed è come accogliere le confidenze di un amico.
Complimenti :clap: :clap: :clap:

Intanto continuo la lettura ^^
 
Top
amon114
view post Posted on 14/11/2010, 10:53     +1   -1




Ciao Kojima,sono molto felice che ti stia piacendo il racconto e sono molto curioso di sapere cosa ne pensi del seguito...Ultimamente scrivo poco e purtroppo, leggo anche poco. Inutile mentire ,sono solo caduto in un turbine incredibile di pigrizia creativa e sto cercando di uscirci
:huh.gif: Ciao
 
Top
Grande Blu
view post Posted on 22/3/2011, 20:02     +1   -1




Ciao, Amon... letti i primi due capitoli... finalmente ce l'ho fatta
Innanzitutto, spassosissimo... ci sono punti in cui mi sono spanciata dalle risate...
Innanzitutto, la tua narrazione è tesa ed incalzante come sempre... divertentissimo veder scritto con i tipici termini toscani... personalmente adoro il vernacolo (ossia il dialetto nella scrittura)....
Storia avvincente... ma sono più precisa prossimamente!

 
Top
amon114
view post Posted on 1/5/2011, 09:15     +1   -1




CITAZIONE (Grande Blu @ 22/3/2011, 21:02) 
Ciao, Amon... letti i primi due capitoli... finalmente ce l'ho fatta
Innanzitutto, spassosissimo... ci sono punti in cui mi sono spanciata dalle risate...
Innanzitutto, la tua narrazione è tesa ed incalzante come sempre... divertentissimo veder scritto con i tipici termini toscani... personalmente adoro il vernacolo (ossia il dialetto nella scrittura)....
Storia avvincente... ma sono più precisa prossimamente!

Grazie ci tengo molto al tuo parere ... e aspetto altre impressioni
Grazie ancora
 
Top
Grande Blu
view post Posted on 1/5/2011, 18:08     +1   -1




Carissimo, al momento sono presa dal cercare di finire entro il 31 maggio un opera che ho promesso alle nostra amica Ieko Iero... ma non mancherò di tornare a commentare appena possibile... Buon primo maggio!
 
Top
36 replies since 9/6/2010, 21:37   572 views
  Share