Go Nagai Net

RUNKIRYA's Art Gallery -commenti-, solo commenti

« Older   Newer »
  Share  
dhrdhr
view post Posted on 27/7/2010, 06:32     +1   -1




image

Runki, per qualità tecnica questa è forse la tua opera di livello più alto che abbia visto!!
mi "spiace" solo che il tema sia un po' troppo classico. per me il disegno deve essere "famolo strano" :casco:
 
Top
isotta72
view post Posted on 27/7/2010, 07:42     +1   -1




Impressionante... :via: mi piacciono moltissimo quelle mani..

ce n'era un altro che mi aveva colpito però, sempre per il realismo delle pieghe della stoffa. Entrando nel tuo studio, sulla parete di sinistra, un piccolo quadro con un volto di donna, ed il drappo avvolto sulla testa..
 
Top
dhrdhr
view post Posted on 2/8/2010, 14:30     +1   -1




image

decisamente affascinante.
 
Top
view post Posted on 5/8/2010, 22:59     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


:onion1: si la piccolina è affascinante
 
Top
isotta72
view post Posted on 8/8/2010, 18:30     +1   -1




Si, è lei, mamma mia.. :wub: ha attirato il mio sguardo appena sono entrata. e vista dal vivo è ancora più suggestiva, incredibile come hai reso le pieghe della stoffa, e la sfilacciatura.. :via:
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 24/12/2010, 22:54     +1   -1




CITAZIONE (runkirya @ 24/12/2010, 13:42) 
Ritrovati in una cartella del computer :)

image image image image

image image image

image image image

image image

che meraviglia! Vedere anche i passaggi del lavoro è qualcosa di emozionante!
Grazie Teresa! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 25/12/2010, 11:14     +1   -1
Avatar

Scorpion Goddess

Group:
Mod storici
Posts:
2,449
Reputation:
+62
Location:
Egypt

Status:


A bocca aperta! Ma sono meravigliosi Runkirya, uno piu' bello dell'altro. Veramente hai superato te stessa. Certo che hai una tecnica di disegno invidiabile, anche con il computer sei riuscita a rendere lo sfondo del castello molto realistico con la nebbia :face24.gif: Bravissima, ma questo lo sai gia' :dio:
 
Web  Top
view post Posted on 26/12/2010, 22:50     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Kojima : contenta che ti sia piaciuto, piace anche a me delle volte, vedere come il lavoro cresce è per questo che tendo a fotografare alcuni pezzi, sarebbe bello poterli filmare e velocizzare ma è difficile :D

Selkis: grazie per aver visto, contenta che i lavori ti piacciano. L a cittadella ( credo sia quello il lavoro a cui ti riferisci) era nato come un lavoro fatto su un formato tondo, poi quando ho scaricato l'immagine sul computer mi sono fatta prendere la mano e volevo vederlo quadrato :D .... non chiedermi perchè , ho dei pensieri che non condivido :D :D
 
Top
view post Posted on 27/12/2010, 23:27     +1   -1
Avatar

Scorpion Goddess

Group:
Mod storici
Posts:
2,449
Reputation:
+62
Location:
Egypt

Status:


si scusami era la cittadella, ma quando l'ho vista in miniatura mi ha dato la sensazione di un castello, comunque bellissimo lavoro! :clap:
 
Web  Top
isotta72
view post Posted on 30/12/2010, 08:27     +1   -1




Ho visto alcune fasi finali della realizzazione di questa tela.. ma soprattutto ho sofferto con il tuo corniciaio per le torture a cui lo hai sottoposto per averla.. :val:
E' insolita come Madonna ( anche se da te non mi sarei mai aspettata iconografia classica) e mi piace moltissimo, e sono curiosa di sapere che commenti hai ricevuto alla mostra.
 
Top
view post Posted on 30/12/2010, 22:08     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Non provare pietà per il mio corniciaio (del quale prendo di tutto tranne che cornici :rotfl: )...è da metà Ottobre che aspetto d'avere della carta che gli ho chiesto... :angry:

I commenti alla pupa sono stati di due tipi. Il primo me lo aspettavo ed era rivolto alla tecnica , l'avevano scambiato per un olio, invece è un acrilico :diablo: Il secondo era per il drappo rosso che incuriosiva...i preti e chi aveva più familiarità con l'iconografia sacra hanno beccato il senso del drappo ...sono soddisfatta perchè il messaggio è arrivato :)
 
Top
view post Posted on 7/1/2011, 20:13     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


CITAZIONE (runkirya @ 29/12/2010, 23:35) 
image

Questo è di una profondità e bellezza straordinarie...

Grande Runkirya :) !
 
Web  Top
kojimaniaca
view post Posted on 7/1/2011, 20:28     +1   -1




CITAZIONE (runkirya @ 29/12/2010, 23:35) 
a Novembre ho ricevuto un invito a partecipare ad una mostra collettiva nel museo diocesano di Molfetta

www.ilovemolfetta.it/content/news_z...ra&id_news=1553

questo è il lavoro che ho presentato.
Il tema della natività non mi è molto congeniale quindi ho optato per una Madonna informale, nell'istante in cui prende coscienza della concezione.Il drappo bianco che la avvolge è simbolico della sua purezza, il drappo rosso, posto come fascia, non sottolinea solo la nobiltà estrema del suo ruolo, tutto umano, ma anche il martirio futuro del figlio.


image

Uploaded with ImageShack.us

Mamma che meraviglia!!! :dio: :dio: :dio: :dio: :dio:
E' stupenda! La posa, il drappeggio...non ho parole, è davvero emozionante, anche per il significato del dipinto. Mi piace l'idea di uscire dall'iconografia tradizionale, qui si respira davero il senso di una donna comune, investita di un compito più grande di lei da un potere superiore. C'è fragilità e consapevolezza nello stesso tempo.

Mi ripeto: :dio: :dio: :dio: :dio: :dio:
 
Top
view post Posted on 8/1/2011, 15:11     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


grazie per il commento Haris, Kojima ^_^ l'idea per quel tipo di composizione è nata di colpo poi ho recuperato una mia amica che facesse da modella e....l'ho fatta stendere sul pavimento avvolta in un paio di lenzuola...la fragilità che vedi può essere il fatto che si è congelata durante la posa :P
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 8/1/2011, 15:52     +1   -1




CITAZIONE (runkirya @ 8/1/2011, 15:11) 
...la fragilità che vedi può essere il fatto che si è congelata durante la posa :P

STUMP!!!!
 
Top
39 replies since 10/6/2010, 23:23   515 views
  Share