Go Nagai Net

RUNKIRYA's Art Gallery -commenti-, solo commenti

« Older   Newer »
  Share  
isotta72
view post Posted on 8/10/2012, 13:20     +1   -1




Asenkor :wub:
Deve averle prese e ancor più date a giudicare dallo stato delle sue protezioni :P

Un gradevolissimo ritorno :D
 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 13:22     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Davvero un bel guerriero corazzato, con l'aspetto di averne passate un mucchio! Complimenti, Runky... :clap: :clap: :clap:
 
Web  Top
AramisCB
view post Posted on 8/10/2012, 13:26     +1   -1




I don't know who is asenkor, but he has a so great armor ! :D

Magnificent drawing, Runky !! :face24.gif:
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 8/10/2012, 13:46     +1   -1




th_DSC01604

opporcapaletta...ci vai giù pesante neh? Era da un po' che non si vedeva qualcosa della tua graphic novel Thrudahim, ma non mi sono dimenticata del bel capellone ;)
mi piace come hai curato l'armatura, ho sempre ammirato questa tua attenzione per i dettagli, anche quando ti occupi di mecha design
Per caso hai qualcos'altro di imboscato nelle tue cartelline? :face15.gif:
 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 14:16     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Isotta: AsenKor solitamente le prende per poi restituirle tutte in una volta e chiudere partita :rotfl: spero sia un ritorno, i lavori interrotti non vanno bene, gridano per essere finiti. Grazie del commento^^

Joe: Grazie per i complimenti ,ogni tanto questo personaggio si riaffaccia ed è sempre più incavolato per come lo trascuro :via:

Aramis:Who is AsenKor? He is a character I invented for a story I started to write, but never seceded to finish. Every now and then Asenkor comes to mind and nags me….I think in many ways he’d like to see what happens to him :innocent.gif: Since I left him unconscious (after being bashed about) in enemy hands… :innocent.gif: Thanks for the comment^^

Kojima:C'è poco di imboscato ... ma c'è. Più che altro è lo scritto quello che ha vera sostanza ma se non riesco a riorganizzarlo è difficile da leggere... è pieno di buchi narrativi :via: Trovo che i mecha e le armature abbiano molto in comune più che altro per la mobilità sono molto interessanti da studiare^^ Grazie per il commento^^
 
Top
AramisCB
view post Posted on 8/10/2012, 14:28     +1   -1




QUOTE (runkirya @ 8/10/2012, 09:16) 
Aramis:Who is AsenKor? He is a character I invented for a story I started to write, but never seceded to finish. Every now and then Asenkor comes to mind and nags me….I think in many ways he’d like to see what happens to him :innocent.gif: Since I left him unconscious (after being bashed about) in enemy hands… :innocent.gif: Thanks for the comment^^

I would like to know him and what happens to him too... :face8.gif: :face8.gif: :face15.gif:
 
Top
dhrdhr
view post Posted on 8/10/2012, 14:43     +1   -1




che bello Asenkor!

e anche la Madonna annunziata... la noto ora, l'avevi postata quasi due anni fa, ehm, meglio tardi che mai...
 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 20:47     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Grazie del commento DHR Si la madonna è carina e l'ho anche salutata velocemente, un pò mi è dispiaciuto avrei voluto portarla in qualche mostra, ma va bene così :fascio:
 
Top
laurana
view post Posted on 10/10/2012, 20:56     +1   -1




Neppure io conosco Asenkor (mi sono persa la tua FF, ma rimedierò :innocent.gif: ), però il disegno mi piace, apprezzo soprattutto i numerosi particolari dell'armatura e della cintura che regge il fodero della spada! :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 17/12/2012, 18:06     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,598
Reputation:
+314
Location:
NEAPOLIS

Status:


Il ritratto di Naida mi ha più che incantato... mi ha imbambolato!!!
Il giorno che riuscirò anch'io a disegnare così potrò anche morire... ma mi sa che arriverò a cent'anni se é per questo!!! :(

Bellissimo ed intrigante anche lo "strano sogno di Duke"... soprattutto per alcuni particolari di indubbio effetto: il braccio che gli si "sdoppia" tra realtà e sogno e le colonne composte di corpi intrecciati!
Queste soluzioni surreali mi catturano!!! :dio:
 
Web  Top
39 replies since 10/6/2010, 23:23   515 views
  Share