Go Nagai Net

KOTETSU73's Art Gallery -commenti-, solo commenti

« Older   Newer »
  Share  
Lela72
view post Posted on 30/1/2011, 21:10     +1   -1




Splendidi i tuoi pastelli! Mi piacciono davvero moltissimo.
Tra tutti questo è quello che preferisco :wub: Mi dà la sensazione di un felino pronto a scattare...bello davvero.
Complimenti!
image

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
view post Posted on 30/1/2011, 22:40     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


CITAZIONE (kotetsu73 @ 30/1/2011, 20:57) 
Più che di azzardo prospettico, direi proporzioni un pò sballate... ma quando l'ho guardato ho trovato che ciò rendesse inquietantemente bene!
Sono contento che ti abbia colpito... GRAZIE!!! :)

francamente non vedo proporzioni sballate, forse mi sono spiegata male.un corpo in quella prospettiva, che fornisce pochi elementi consueti del corpo, senza alcun tipo di chiaroscuro che definisca volumi .....risulta difficilissima da rendere credibile e non grottesco, in pratica se ci si 'azzarda' a disegnare un corpo in questa prospettiva , bisogna essere sicuri di rendere bene con poche linee...e tu ci sei riuscito :diablo:
 
Top
view post Posted on 30/1/2011, 22:48     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,598
Reputation:
+314
Location:
NEAPOLIS

Status:


Grazie Lela!
Sono meravigliato che sia piaciuto... avevo il timore che fosse un pò troppo cupo, troppo inquietante... se non addirittura disturbante!
Invece siete riusciti a capirmi e ad apprezzarmi, e questo mi gratifica!


CITAZIONE
Mi dà la sensazione di un felino pronto a scattare

Sì... fuori dal dolore, dal buio dell'anima! :)




CITAZIONE (runkirya @ 30/1/2011, 22:40) 
francamente non vedo proporzioni sballate, forse mi sono spiegata male.un corpo in quella prospettiva, che fornisce pochi elementi consueti del corpo, senza alcun tipo di chiaroscuro che definisca volumi .....risulta difficilissima da rendere credibile e non grottesco, in pratica se ci si 'azzarda' a disegnare un corpo in questa prospettiva , bisogna essere sicuri di rendere bene con poche linee...e tu ci sei riuscito :diablo:

No no ti avevo capita e ti ringrazio proprio per questo... é che non credevo di essere riuscito a gestirla così bene! Ma ormai é noto: io vedo sempre difetti in quel che faccio! :)
 
Web  Top
dhrdhr
view post Posted on 15/11/2011, 22:20     +1   -1




th_Danza

ohhh! bentornato sui nostri schermi!
e con un'opera molto suggestiva.
se permetti lo scherzo, la intitolerei "la versione soft-core della Gioia di vivere di Matisse"

:asd: :diablo:
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 23:10     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,598
Reputation:
+314
Location:
NEAPOLIS

Status:


Hihi GRAZIE e mica hai torto sul paragone!!! :asd:
In effetti il tema del dipinto "abortito" era quello di tre streghe che danzavano ad un sabba... magari l'avrei anche pubblicato in occasione di Halloween!
Il soggetto, col mio solito modus operandi paraculo, é copiato da una foto dove queste tre belle ragazze danzano sott'acqua! :innocent.gif:
Comunque penso che mi dedicherò più al disegno che alle tempere, questo se la voglia me lo permetterà... é stato un anno alquanto sterile da questo punto di vista, sono costretto ad ammetterlo! :(
 
Web  Top
view post Posted on 23/11/2011, 15:09     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


bello davvero l'ultimo lavoro che hai fatto. Mi piace molto, lo sai, il tratto essenziale dei tuoi lavori. Non solo li rende puliti , ma da loro un senso di limpidezza e serenità.
però devi farci vedere più lavori, non preoccuparti della voglia...quella vien disegnando, anche quando credi di non averne ;)
 
Top
isotta72
view post Posted on 23/11/2011, 15:29     +1   -1




Oh cavolo ma a me era scappato! Mi piace è pieno di grazia^^

Quoto Runki.. la tua Gallery deve emergere nella quick links un pò più spesso ;)
 
Top
onion75
view post Posted on 23/11/2011, 16:56     +1   -1




Davvero graziose queste tre danzatrici^^
Anche a me era sfuggito il tuo disegno, ma non solo.... direi tutta la gallery :via:
Ne ho approfittato per rivedere tutti i tuoi disegni.
Bellissimo anche "Eclissi" : è quello che preferisco, perchè c'è l'azzurro e perchè quella luna che "si squaglia" lo rende molto suggestivo :)
Complimenti :)
 
Top
view post Posted on 23/11/2011, 19:15     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,598
Reputation:
+314
Location:
NEAPOLIS

Status:


Vi ringrazio amiche mie, per i complimenti e per l'incoraggiamento!!! ^_^
In questi ultimi giorni mi sto dedicando al disegno più come esercizio... anche se non faccio niente di finito, degno o quasi di essere mostrato, l'importante é l'allenamento, perché davvero mi serve! Da quì può nascere la possibilità che la mia gallery possa arricchirsi in futuro!
 
Web  Top
kojimaniaca
view post Posted on 23/11/2011, 21:42     +1   -1




CITAZIONE (dhrdhr @ 15/11/2011, 22:20) 
th_Danza

ohhh! bentornato sui nostri schermi!
e con un'opera molto suggestiva.
se permetti lo scherzo, la intitolerei "la versione soft-core della Gioia di vivere di Matisse"

:asd: :diablo:

ho fatto lo stesso pensiero ^^
Lo trovo molto delicato, dinamico e trovo interessante la scelta di colorare solo i capelli. :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Aggiorna più spesso la tua gallery! :val: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 23/11/2011, 23:09     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,598
Reputation:
+314
Location:
NEAPOLIS

Status:


Grazie Elvi!!!!
Per il colorare i capelli... beh, era proprio per renderlo un pochino interessante! ^_^

Riguardo la gallery... confido in tempi più fertli! :dito:
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2011, 19:56     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


CITAZIONE (dhrdhr @ 15/11/2011, 22:20) 
th_Danza

ohhh! bentornato sui nostri schermi!
e con un'opera molto suggestiva.
se permetti lo scherzo, la intitolerei "la versione soft-core della Gioia di vivere di Matisse"

E dire che a me aveva ricordato "La Danza" nella seconda versione (1910)... ^^
Davvero bello, Kotetsu, e complimenti nella scelta delle pose: queste son le cose che mettono alla prova e fanno crescere artisticamente! BRA-VO! :diablo:
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2011, 20:02     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,598
Reputation:
+314
Location:
NEAPOLIS

Status:


Grazie di cuore Haris!!!
... e pensare che l'avevo cominciato come allenamento perchè la trovavo una composizione piuttosto complicatuccia e invece quasi non ho fatto fatica a disegnarla, sicuramente meno che con altri soggetti "adoperati" in passato!
O sono migliorato o mi sono trovato in stato di grazia! :)
 
Web  Top
dhrdhr
view post Posted on 4/2/2012, 22:29     +1   -1




Eva

quanto mi piacciono i tuoi soggetti e il tuo stile
 
Top
isotta72
view post Posted on 4/2/2012, 22:31     +1   -1




Che bella Eva: è naturale nella sua posa, mi piace lo sguardo e quella mela che si scioglie...e di cui sta perdendo il controllo...

E bravo Paolo!
 
Top
255 replies since 11/6/2010, 12:40   3117 views
  Share