Go Nagai Net

DHRDHR's Art Gallery -commenti-, solo commenti

« Older   Newer »
  Share  
dhrdhr
view post Posted on 11/2/2012, 07:55     +1   -1




grazie ancora. se vuoi, puoi intervenire (in italiano) direttamente sul blog, utilizzando l'opzione Anonymous che non richiede iscrizioni a niente --- purché poi ci si ricordi di firmare il messaggio per farsi riconoscere.

le "illustrazioni" per Maldoror sono parecchio libere dal testo, cercano soprattutto di veicolare atmosfere. ad esempio, per quel disegno non pensavo più a quella famosa frase sul polpo, però ci sta bene, perché rientra nello stesso tipo di immaginario.
quanto a Firenze, è vero: nonostante il tono teoricamente tragico, in realtà c'è un carattere giocoso. come un po' dappertutto nelle cose che faccio ;)

ciao!
 
Top
view post Posted on 13/2/2012, 00:09     +1   -1
Avatar

Scorpion Goddess

Group:
Mod storici
Posts:
2,449
Reputation:
+62
Location:
Egypt

Status:


CITAZIONE (kotetsu73 @ 10/2/2012, 15:03) 
Sì Dario, ricordi bene il mio nome! :)
Mi spiace per Selkis, gli faccio i miei più sentiti auguri per il suo rientro in questo nostro altrettanto triste Paese!
Quel libro di Pinocchio é un pezzo della mia anima sai?! Come ho detto me lo regalò mio nonno, più precisamente a Natale del 1977, e ricordo ancora quando me lo leggeva mentre mangiavo nella cucina di casa sua, con anche mia nonna vicino! E' tra i ricordi più vecchi che ho e tra i più teneri! :wub:
Pensa che vorrei portarlo a restaurare ma ho addirittura paura a lasciarlo in mano altrui!

Ciao Kotetsu, ti ringrazio di tutto, a parte il freddo si va avanti :nagai:

CITAZIONE (dhrdhr @ 10/2/2012, 07:22) 
Caro... Paolo (ricordo bene?)

grazie mille dei commenti e delle visite.

Approfitto per informare che la "misteriosa collaboratrice" Selkis purtroppo si trova in cattive acque: costretta a fuggire dall'Egitto dove lavorava, da molto sta disperatamente cercando un impiego in Italia, non ha più neppure un minimo di tempo per rilassarsi con la sua arte. Una delle tante brutte storie del momento.

Quel "Pinocchio" è davvero favoloso. Ha aperto da poco qui vicino una libreria antiquaria & dell'usato che ha (o sta cercando di procurare) varie opere da collezione.

Ti ringrazio moltissimo Dario per aver sempre esaltato i miei lavori, i tuoi disegni m'ispirano parecchio, lo sai! Sei un grande artista te lo meriti il tuo successo :dio:
 
Web  Top
view post Posted on 1/4/2012, 19:06     +1   -1
Avatar

Associato a Girello-delinquere

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,279
Reputation:
+2

Status:


http://he-art-dhr.blogspot.it/

Complimenti per il Blog :nagai:

ora aggiungo il tuo link alla lista degli amici del nostro blog =)
 
Web  Top
dhrdhr
view post Posted on 1/4/2012, 20:50     +1   -1




grazie mille, Maurizio!

(credo però che il sito fosse già presente nel blogroll di GoNagai Blogspot)
 
Top
view post Posted on 16/12/2012, 11:31     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,598
Reputation:
+314
Location:
NEAPOLIS

Status:


CITAZIONE (dhrdhr @ 15/12/2012, 18:30)
omaggio a un Grande che celebra il 50° anniversario ed è ancora vivissimo

diaboleeeek.th


Mi piace molto il dettaglio del pugnale e degli scintillii circolari!


Davvero strepitosi anche gli altri lavori recenti che ancora non avevo visto, dal MaZainetto al Grendevilman... tutti geniali e raffinatissimi nella loro essenzialità, come al solito! ;)
 
Web  Top
dhrdhr
view post Posted on 16/12/2012, 12:10     +1   -1




grazie infinite, Paolo.

gli "effetti speciali" di Diabolik sono simpatici strumenti in dotazione con il programma di disegno DeviantArt muro (un bonus per gli utenti del portale). perché "muro", poi, chissà.
 
Top
isotta72
view post Posted on 17/12/2012, 12:37     +1   -1




Bellissimi i tuoi ultimi lavori.. ma GRENDEVILMAN ovviamente è quello che mi ha colpito di più: ottimo sistema per liberarsi di tutti gli armenicoli d'aggancio ^__^
 
Top
dhrdhr
view post Posted on 17/12/2012, 16:24     +1   -1




CITAZIONE (isotta72 @ 17/12/2012, 12:37) 
Bellissimi i tuoi ultimi lavori.. ma GRENDEVILMAN ovviamente è quello che mi ha colpito di più: ottimo sistema per liberarsi di tutti gli armenicoli d'aggancio ^__^

grazie, Iso :fascio:
l'idea che "biologico è meglio" era venuta per primo a Zuril :dio:
 
Top
view post Posted on 17/12/2012, 17:20     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Non seguo molto Diabolik, ma quello che hai fatto è ottimo! :clap: :clap: :clap:

Solo, come mai la sua faccia (almeno quello che si vede) è rossa? :huh.gif:

Licenza poetica?
 
Web  Top
dhrdhr
view post Posted on 17/12/2012, 21:11     +1   -1




CITAZIONE (joe 7 @ 17/12/2012, 17:20) 
Licenza poetica?

"una volta tanto" me la sono concessa ;)
 
Top
294 replies since 12/6/2010, 13:32   2125 views
  Share