Go Nagai Net

Collezione Black-SKArab, Imiei eroi e soprattutto antieroi

« Older   Newer »
  Share  
Black-Skarab
view post Posted on 29/8/2010, 14:41     +1   -1




Maestro Gozd,io invece per via dell'imbiancata che tra un po piombera' nella mia stanza sto andando al manicomio...sto reinscatolando come un pazzo,tutto cio che ha ancora scatole,cmq e' un lavoraccio!!! :29784128hj5.gif: :29784128hj5.gif:
Sto parlando con un mio amico fabbro per modificare le detolf,visto che lo spazio a casa purtroppo e' poco...e madre skarab un giorno o un altro mi caccia a me e tutto l'ambaraba' che tengo...Cmq gli spawn sono divini,ma cacchio nelle vetrinette ce ne stanno pochi e male...cmq e' brutto quando devi rimettere ttt nei loro scatoli.... :farofflook.gif: :farofflook.gif:
Godz mi dispiace x il tuo medieval se ho capito bene e' quello della prima serie,un pezzo da novanta...per chi lo colleziona....mi dispiace...ma con un po di fantasia non puoi farci una spallina in das e metterci un mantello ????e' un idea !!!
 
Top
view post Posted on 2/9/2010, 23:49     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE
Godz mi dispiace x il tuo medieval se ho capito bene e' quello della prima serie,un pezzo da novanta...per chi lo colleziona....mi dispiace...ma con un po di fantasia non puoi farci una spallina in das e metterci un mantello ????e' un idea !!!


OK QUESTO NON DOVEVI DIRMELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E PENSARE CHE LO PAGAI 10MILA LIRE!!!!!!!!!!!!!!
comunque penso che faro' la spallina in das...e' l'unica soluzione.

Per gli scatoloni non ti invidio proprio!
E fra poco vi faro' capire perche'!
 
Top
Black-Skarab
view post Posted on 20/9/2010, 19:31     +1   -1




Piccolo aggiornamento revoltech.... :getta: :getta:
image
E la settimana prossima...deve arrivare altro... :29784128hj5.gif: :29784128hj5.gif: :29784128hj5.gif:
Che la girella sia con noi!!!! :girella: :girella: :girella: :girella: :girella: :girella:
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 19:40     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Ottimi modelli per essere dei revo, ma sono i robot in sè ad essere degli autentici disastri (esteticamente parlando) figurati che il SOC di Neo Getter non l'ho voluto comprare in anime version, ho comprato solo il black version perchè ho trovato che il monocolore aiutasse a migliorare un modello cosi' insulso

Da esporre nelle scatole, IMHO :)
 
Top
Black-Skarab
view post Posted on 21/9/2010, 17:53     +1   -1




Grazie sawatari go x la dritta...
io in verita' non li vedo così malvagi...non saranno belli come lo shin o il black getter...pero' so getter!!!! :diablo: :diablo: :diablo:
Cmq e' vero il Neo Getter fa troppo ciano,potevano metterci un colore piu' bello... :ruota: :ruota: :ruota:
 
Top
Black-Skarab
view post Posted on 5/10/2010, 21:12     +1   -1




Oggi Impacchettando...ho notato che avevo dimenticato questo cubo di detolf...
A voi Spawn!!!!
image

:nagai: :nagai: :nagai:
 
Top
Black-Skarab
view post Posted on 17/10/2010, 17:53     +1   -1




Piccoli arrivi!!!! :diablo: :diablo: :diablo:
image > --- < image

Alla prossima raga... :nagai: :nagai: :nagai:
 
Top
view post Posted on 17/10/2010, 21:03     +1   -1
Avatar

Drossel von Flügel tutor

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
0
Location:
Antica terra della Libertà

Status:


Il Getter 3 lo presi tempo fà perchè me lo tirarono praticamente nella schiena , ma mi sono dovuto ricredere perchè effettivamente è molto bello !!!

Lo zetto + accessori li ho appena presi pure io e devo dire che pure di questo sono soddisfatto , pernsavo peggio !!!
 
Top
Black-Skarab
view post Posted on 24/10/2010, 18:18     +1   -1




Grazie Pgiova...io l'ho pagato normale,ma ti quoto a pieno sulla bellezza di sto revo...x gli src so troppo belli :face24.gif: :face24.gif: :face24.gif: ...aspetto con ansia il greato... :diablo: :diablo:


intanto....Per i fan di Getter, il piu bello e cattivo di mamma bandai!!!!
GX 51 GETTER DRAGON!!!!

image

Massiccio,e CATTIVISSIMO!!!!!!!
Alla prossima raga... :ruota: :ruota: :ruota:
 
Top
Black-Skarab
view post Posted on 31/10/2010, 11:09     +1   -1




fresco fresco il secondo src ....IL GREATO MAZINGER!!!!!

image

Stupendo come il fratello zetto...alla prox raga... :diablo: :diablo: :diablo:
 
Top
Black-Skarab
view post Posted on 30/11/2010, 09:59     +1   -1




Dopo la trasformazione in camera,rieccomi...inanzitutto postiamo un po di aggiornamenti:
SPOILER (click to view)
image image image image

E' un anteprima,prima di aggiornare tutta la prima pagina:
image image
Alla prossima :ruota: :ruota: :ruota: !!!!!
 
Top
25 replies since 18/6/2010, 19:41   301 views
  Share