Go Nagai Net

arcadia..o death shadow?, svelatemi il mistero...........

« Older   Newer »
  Share  
"ULTRAMAN"
view post Posted on 20/6/2010, 17:27 by: "ULTRAMAN"     +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,212
Reputation:
+75
Location:
nebulosa m-78 , "terra della luce ultraniana"

Status:


CITAZIONE (sawatari Go @ 20/6/2010, 15:36)
Madonna mia quanti casini!!

La death Shadow è l'astrovave che Harlock comandava sotto l'esercito terrestre, appare all'inizio del film a lui dedicato, in secondo momento la vedrà tornare sui suoi passi dove al comando dell'arcadia dovrà combatterla, per un triste scherzo del destino oltre al dolorosissimo atto di distruggerla a comandarla ci sarà anche un'uomo che è il padre di una bambina che si trova in quel momento sull'arcadia e a cui il pirata cavaliee (toglietevi il cappello e prostratevi) aveva promesso di ritrovare il papà.



Ma sono le serie più belle del mondo, perchè non ve le vedete :farofflook.gif:

esattissimo compare sawa',appare nel film" l'alckadia della mia giovinezza" aggiungo che come forma la death shadow non ha nulla a che vedere con le 2 versioni Alckadia , in quanto e' la copia precisa di un altra serie matsumotiana, ovvero la CORAZZATA SPAZIALE YAMATO, da noi trasmessa col titolo STARBLAZERS ( solito rimaneggiamento ammeregano grrr) dove l'astronave in questione la chiamano ARGO .
spero di esser stato chiaro perche' a non conoscere bene i particolari ci si puo' confondere un po' !

@ wataru.. non ti rimane che vederti questo stupendo oav sul capitano harlock per toglierti tutti i dubbi, ho visto pure io che nei vari forum erroneamente L'alckadia la chiamano death shadow!

Edited by "ULTRAMAN" - 20/6/2010, 18:34
 
Top
26 replies since 20/6/2010, 01:09   2740 views
  Share